CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 64 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho questo piccolo gioiellino da circa un mese e sono rimasto incredibilmente sorpreso dalla fluidità e qualità del Moto G LTE. Se confrontato al mio precedente Lumia 925 lo trovo inferiore solo nel comparto fotografia (comunque le foto sono accettabili). La cosa più sorprendente è la ricezione telefonica: dove il Lumia non prendeva o cadeva sempre la linea con il Moto non ho mai avuto problemi anzi la qualità percepita dal mio interlocutore è sempre stata ottima. Inoltre ho riscontrato degli automatismi intelligenti per la connettività che sul Lumia 925 e sul Galaxy Note non ci sono. Lascio sempre attivi wi-fi (ricezione del segnale ottima), dati, bluetooth e il Moto si collega o scollega autonomamente: quando sono sotto copertura wi-fi mi disattiva i dati e viceversa, quando sono alla portata del vivavoce il bluetooth si accende e si collega, quando sono fuori portata si spegne da solo. Questi automatismi fanno risparmiare un sacco di batteria e non devo più preoccuparmi di attivare e spegnere ogni volta le varie connessioni. La durata della batteria è molto buona se impostiamo i dati in 3G, con un uso intenso si arriva a coprire agevolmente una giornata e mezza. Se invece impostiamo i dati in 4G-LTE la durata della batteria cala di un 40%, inoltre ho notato un leggero riscaldamento rispetto al 3G. Che dire sono più che soddisfatto della mia scelta è uno smartphone che regge il confronto con i più blasonati e pubblicizzati top di gamma. Il rapporto qualità prezzo è imbattibile.

  2.  
  3. #602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobec Visualizza il messaggio
    Ho questo piccolo gioiellino da circa un mese e sono rimasto incredibilmente sorpreso dalla fluidità e qualità del Moto G LTE. Se confrontato al mio precedente Lumia 925 lo trovo inferiore solo nel comparto fotografia (comunque le foto sono accettabili). La cosa più sorprendente è la ricezione telefonica: dove il Lumia non prendeva o cadeva sempre la linea con il Moto non ho mai avuto problemi anzi la qualità percepita dal mio interlocutore è sempre stata ottima. Inoltre ho riscontrato degli automatismi intelligenti per la connettività che sul Lumia 925 e sul Galaxy Note non ci sono. Lascio sempre attivi wi-fi (ricezione del segnale ottima), dati, bluetooth e il Moto si collega o scollega autonomamente: quando sono sotto copertura wi-fi mi disattiva i dati e viceversa, quando sono alla portata del vivavoce il bluetooth si accende e si collega, quando sono fuori portata si spegne da solo. Questi automatismi fanno risparmiare un sacco di batteria e non devo più preoccuparmi di attivare e spegnere ogni volta le varie connessioni. La durata della batteria è molto buona se impostiamo i dati in 3G, con un uso intenso si arriva a coprire agevolmente una giornata e mezza. Se invece impostiamo i dati in 4G-LTE la durata della batteria cala di un 40%, inoltre ho notato un leggero riscaldamento rispetto al 3G. Che dire sono più che soddisfatto della mia scelta è uno smartphone che regge il confronto con i più blasonati e pubblicizzati top di gamma. Il rapporto qualità prezzo è imbattibile.

    Io pure mi trovo bene! L'unico "difetto" è che non riesco a forzare il 3G quando la ricezione non è buona o ottimale e sono costretto ad entrare nel menù "segreto". Penso sia un problema di tutte le rom stock però, almeno nelle ultime versioni di Android, ma non vorrei dire una sciocchezza.
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi ha provato ad acquistare un moto g ricondizionato da amazon. Ne havrei trovato uno su amazon.fr a 121 euro e credo che sia un buon affare.

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho un moto g lte con rete vodafone, nelle impostazioni ho settato tra le reti l'opzione 4g ma navigo sempre e solo in H+, pensavo fosse un problema vodafone ma sul sito c'è scritto chiaramente che anche le vecchie sim nn vanno cambiate e sono abilitate al lte.

    allora ho fatto uno speed test e mi è venuto un download di 11Mbs che mi sembra un pò troppo veloce per l'H+ ma forse lentino per il lte come spiegarlo???? grazie a chi mi risolverà l'arcano
    ciao
    mi correggo sono sicuro di essere solo in H+ quindi come si attiva sto 4 g????
    Ultima modifica di enric2525; 02-03-15 alle 21:19

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Pagando per una connessione 4G

    Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sdimod70 per il post:

    nanauccia (03-03-15)

  8. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve! sono nuovo quindi mi scuso subito se dovessi sbagliare il luogo dove postare questa domanda!
    Ho il Motorola Moto G x1039 Lte. Volevo chiedere se esiste un modo per disattivare play games . Ho scaricato dei giochi che ogni volta che vengono aperti mi reindirizzano ad una pagina per la creazione di un account google + (che non voglio) e poi ad un altra dove selezionare l'account da utilizzare...Ho gia' disattivato l'app dal menu Applicazioni ma Play Giochi continua ad aprirsi ogni volta che apro il gioco. c'e' un modo per sbarazzarsene definitivamente??
    Grazie!!

  9. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    che bande supporta in LTE? Non trovo nulla online purtroppo.
    Supporta la 20 (800MHz), la 3 (1800MHz) e la 7 (2600MHz)?
    Grazie!

  10. #608
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArticMan Visualizza il messaggio
    Ciao,
    che bande supporta in LTE? Non trovo nulla online purtroppo.
    Supporta la 20 (800MHz), la 3 (1800MHz) e la 7 (2600MHz)?
    Grazie!
    Unito alla discussione dedicata a domande, consigli e prove.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho da poco comprato un nuovo moto g lte e ho notato un peggioramento nella definizione degli screenshot rispetto al precedente moto g . Secondo voi da cosa può dipendere ? Grazie

  12. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Enna
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 GT-i8160p

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    quanta memoria effettiva è disponibile?

Pagina 61 di 64 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy