Ho appena controllato su XDA e vi confermo che le recovery sono le stesse del G standard, dunque per eseguire il root è sufficiente flashare la TWRP via fastboot e installare lo ZIP di SuperSu.
Ho appena controllato su XDA e vi confermo che le recovery sono le stesse del G standard, dunque per eseguire il root è sufficiente flashare la TWRP via fastboot e installare lo ZIP di SuperSu.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Scusate ma non capisco il senso di montare ora una ROM custom su questo cellulare. C'è la rom stock ed è abbastanza aggiornata. Io ho la Cyano nightly sul GS2 che Samsung ha deciso di non supportare più e ho finito la garanzia più di 1 anno fa... ma questo terminale è appena uscito e forse vedrà anche Android L. Per il root si è importante ma poi non troppo indispensabile.
Dipende che ci devi fare, io per esempio con il root, uso xposed con dei moduli che mi servono, vorrei mettere la immersive mode, nascondere i tasti sotto per mettere i tasti a scomparsa, mettere se è possibile il toc toc, poi vorrei usare titanium backup e altre con il root
mi sono letto tutte le 14 pagine di discussione e non ho trovato che accenni, nessuna risposta chiara come la tua, thanks
A questo punto il dubbio mi resta, se verrà supportata maggiormente la versione classica, visto che il 4g lo vedo ancora un po' lontano a prezzi convenienti, la versione normale 16gb costa anche meno, certo che lo slot di memoria fa molto comodo, avendo io già una sd da 32gb classe 10, soprattutto per archiviare musica. Sul mio attuale huawei g330 c'erano solo 630mb per le app ed ho dovuto usare link2sd con grandi rallentamenti del dispositivo, se i 13gb sono completamente utilizzabili per le app, mi vanno più che bene.
hai perfettamente ragione, almeno per le mie esigenze attuali. Per ora non lo toccherei assolutamente, mi ero posto il dubbio perché vengo dal huawei g330 che praticamente necessitava di root. Più che altro mi informo in un'ottica futura quando potrebbe servirmi il root e forse il la versione standard sarà più supportata.
Visto che non ha difetti rispetto alla versione standard e che il prezzo non cambia di molto, mi sa che prendo questo, così mi troverò pronto col 4g
Grazie a tutti per le risposte