CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 64 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ho appena controllato su XDA e vi confermo che le recovery sono le stesse del G standard, dunque per eseguire il root è sufficiente flashare la TWRP via fastboot e installare lo ZIP di SuperSu.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    RealShaoran (17-07-14)

  3.  
  4. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche io nuovo acquirente di questo telefono...spero di averlo tra le mani il prima possibile e di aver fatto un buono acquisto

  5. #83
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Secondo te uscirà una sezione su xda dedicata al moto g lte? avrà le stesse quantità di rom del g normale?
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Le ROM della versione standard non vanno sull'LTE.. Detto più volte.. Mentre invece root e sblocco dovrebbero essere le stesse..
    Ultima modifica di RealShaoran; 17-07-14 alle 16:43 - Motivo: correzione

  6. #84
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Secondo te uscirà una sezione su xda dedicata al moto g lte? avrà le stesse quantità del g normale?
    La sezione c'è già, ed è una sottosezione del G standard. Per il momento non ci sono custom ROM per questo terminale, ma credo e spero che venga supportato dai principali team di sviluppatori (CyanogenMod, Paranoid ecc.)
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #85
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ah ok, ti dirò, penso che comunque il telefono vada bene anche con la stock, non hai sentito lamentele,io vorrei soprattutto il root senza lo sblocco
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    La sezione c'è già, ed è una sottosezione del G standard. Per il momento non ci sono custom ROM per questo terminale, ma credo e spero che venga supportato dai principali team di sviluppatori (CyanogenMod, Paranoid ecc.)

  8. #86
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    ah ok, ti dirò, penso che comunque il telefono vada bene anche con la stock, non hai sentito lamentele,io vorrei soprattutto il root senza lo sblocco
    Beh, facendo il root senza sbloccare il bootloader tuttavia non potrai cambiare il kernel e nemmeno la ROM, dunque c'è qualche limitazione..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #87
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    si quello sicuramente, però molti limiti di superano con xposed, per l'uso che ne faccio io, cioè giusto watsapp,facebook e musica e navigazione e nessun gioco, andrebbe molto bene
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Beh, facendo il root senza sbloccare il bootloader tuttavia non potrai cambiare il kernel e nemmeno la ROM, dunque c'è qualche limitazione..

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non capisco il senso di montare ora una ROM custom su questo cellulare. C'è la rom stock ed è abbastanza aggiornata. Io ho la Cyano nightly sul GS2 che Samsung ha deciso di non supportare più e ho finito la garanzia più di 1 anno fa... ma questo terminale è appena uscito e forse vedrà anche Android L. Per il root si è importante ma poi non troppo indispensabile.

  11. #89
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Dipende che ci devi fare, io per esempio con il root, uso xposed con dei moduli che mi servono, vorrei mettere la immersive mode, nascondere i tasti sotto per mettere i tasti a scomparsa, mettere se è possibile il toc toc, poi vorrei usare titanium backup e altre con il root
    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Scusate ma non capisco il senso di montare ora una ROM custom su questo cellulare. C'è la rom stock ed è abbastanza aggiornata. Io ho la Cyano nightly sul GS2 che Samsung ha deciso di non supportare più e ho finito la garanzia più di 1 anno fa... ma questo terminale è appena uscito e forse vedrà anche Android L. Per il root si è importante ma poi non troppo indispensabile.

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Le ROM della versione standard non vanno sull'LTE.. Detto più volte.. Mentre invece root e sblocco dovrebbero essere le stesse..
    mi sono letto tutte le 14 pagine di discussione e non ho trovato che accenni, nessuna risposta chiara come la tua, thanks

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    non puoi usare le stesse rom del G per il G LTE, le procedure di root e sblocco immagino siano le stesse, però se vuoi usufruire della garanzia, ti conviene aspettare il root senza sblocco del bootloader, se sblocchi il bootloader la perdi per sempre, per il resto dipende dalla tue esigenze, io ho preferito prendere questo per lo slot sd, dato che i 13 gb liberi della versione 16gb normale non mi bastavano, se a te bastano 13 gb prendi il vecchio, se vuoi usare una sd da 32 gb e in futuro LTE prendi il nuovo, dipende dalle tue esigenze
    A questo punto il dubbio mi resta, se verrà supportata maggiormente la versione classica, visto che il 4g lo vedo ancora un po' lontano a prezzi convenienti, la versione normale 16gb costa anche meno, certo che lo slot di memoria fa molto comodo, avendo io già una sd da 32gb classe 10, soprattutto per archiviare musica. Sul mio attuale huawei g330 c'erano solo 630mb per le app ed ho dovuto usare link2sd con grandi rallentamenti del dispositivo, se i 13gb sono completamente utilizzabili per le app, mi vanno più che bene.

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Scusate ma non capisco il senso di montare ora una ROM custom su questo cellulare. C'è la rom stock ed è abbastanza aggiornata. Io ho la Cyano nightly sul GS2 che Samsung ha deciso di non supportare più e ho finito la garanzia più di 1 anno fa... ma questo terminale è appena uscito e forse vedrà anche Android L. Per il root si è importante ma poi non troppo indispensabile.
    hai perfettamente ragione, almeno per le mie esigenze attuali. Per ora non lo toccherei assolutamente, mi ero posto il dubbio perché vengo dal huawei g330 che praticamente necessitava di root. Più che altro mi informo in un'ottica futura quando potrebbe servirmi il root e forse il la versione standard sarà più supportata.
    Visto che non ha difetti rispetto alla versione standard e che il prezzo non cambia di molto, mi sa che prendo questo, così mi troverò pronto col 4g

    Grazie a tutti per le risposte

Pagina 9 di 64 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy