CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 64 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Toglimi una curiosità, è quella da 220 euro giusto?
    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Ho appena effettuato l' ordine (variante LTE, ovvio) in "Amazzonia", dove è finalmente disponibile la versione ITA, dovrebbe arrivarmi martedì, vi terrò aggiornati.

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si è lei! Sono giorni che tengo d' occhio il sito, non volevo acquistare varianti spagnole o francesi...

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Però lo hai pagato un bel po' di più :/ considera che io l'ho pagato 169 con il caricatore, non so se sia la versione italia o meno, il venditore nell'annuncio ha scritto garanzia italiana 24 mesi, poi però non so, quando arriva lo scrivo, facci sapere se ti arriva il caricatore con la tua versione italiana!
    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Si è lei! Sono giorni che tengo d' occhio il sito, non volevo acquistare varianti spagnole o francesi...

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Però lo hai pagato un bel po' di più :/ considera che io l'ho pagato 169 con il caricatore, non so se sia la versione italia o meno, il venditore nell'annuncio ha scritto garanzia italiana 24 mesi, poi però non so, quando arriva lo scrivo, facci sapere se ti arriva il caricatore con la tua versione italiana!
    Si, hai ragione, ma ho preferito comprare da loro, sono serissimi, mi è capitato di ricevere articoli danneggiati o non funzionanti e non hanno mai fatto problemi, figurati che, ti inviano immediatamente la merce in sostituzione e tu hai un mese di tempo per mandare quella difettosa/danneggiata, meglio di cosi...per quanto riguarda il caricabatterie ho già un S4 e un Nexus7, tutti compatibili.

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Si si, è più che altro per capire se nella versione italiana attualmente includono il caricatore, oppure restano fedeli al solo cavetto usb, comunque l'importante è che sei soddisfatto! Il fatto che ti viene sostituito subito è una buona cosa.
    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Si, hai ragione, ma ho preferito comprare da loro, sono serissimi, mi è capitato di ricevere articoli danneggiati o non funzionanti e non hanno mai fatto problemi, figurati che, ti inviano immediatamente la merce in sostituzione e tu hai un mese di tempo per mandare quella difettosa/danneggiata, meglio di cosi...per quanto riguarda il caricabatterie ho già un S4 e un Nexus7, tutti compatibili.

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Si si, è più che altro per capire se nella versione italiana attualmente includono il caricatore, oppure restano fedeli al solo cavetto usb, comunque l'importante è che sei soddisfatto! Il fatto che ti viene sostituito subito è una buona cosa.
    Nella descrizione dell' articolo è scritto solamente "cavo USB e guida rapida" comunque vi farò sapere se arriverà pure un caricatore, ah! ho pure ordinato una microsd da 32 GB, dato che il modello LTE ha lo slot.😀

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..vi do solo una conferma: ho comprato da amazon.it il modello spagnolo.ovviamente come sempre nessun problema con amazon,che mi ha garantito via mail i due anni di assistenza per i difetti di conformità.
    La mia versione spagnola è perfettamente usabile in italiano,ovviamente, ed è compatibile con lte (uso Tim)..
    Ah..il cell è una bomba!!

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi allora per il mod è uguale alla versione normale (procedure root, bootloader e soprattutto per le rom)? qualcuno che ce l'ha e può confermarlo? Il post inizia con questa domanda ed una sola risposta, però poi non se ne parla più, a parte una parentesi sul root :S
    Per il resto lo consigliate rispetto alla versione non LTE? Io sono fortemente indeciso, perché le offerte 4g non sono ancora convenienti per quello che mi riguarda, però averlo all'occorenza mi sembra comodo. Se è uguale, o migliore perché più nuovo, prenderei questo molto volentieri. Leggevo per versione normale di piccoli difetti, ma nulla di importante.
    Avrei trovato il bianco a 197 provenienza francia con garanzia europea 24 mesi, il tutto dall'affidabilissima amazzonia...se qualcuno vuole dissuadermi parli ora o taccia per sempre

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di elpocholoco7; 17-07-14 alle 15:14

  10. #79
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpocholoco7 Visualizza il messaggio
    ragazzi allora per il mod è uguale alla versione normale (procedure root, bootloader e soprattutto per le rom)? qualcuno che ce l'ha e può confermarlo? Il post inizia con questa domanda ed una sola risposta, però poi non se ne parla più, a parte una parentesi sul root :S
    Per il resto lo consigliate rispetto alla versione non LTE? Io sono fortemente indeciso, perché le offerte 4g non sono ancora convenienti per quello che mi riguarda, però averlo all'occorenza mi sembra comodo. Se è uguale, o migliore perché più nuovo prenderei questo molto volentieri.
    Avrei trovato il bianco a 197 provenienza francia con garanzia europea 24 mesi, il tutto dall'affidabilissima amazzonia...se qualcuno vuole dissuadermi parli ora o taccia per sempre

    Grazie in anticipo
    Le ROM della versione standard non vanno sull'LTE.. Detto più volte.. Mentre invece root e sblocco dovrebbero essere le stesse..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    non puoi usare le stesse rom del G per il G LTE, le procedure di root e sblocco immagino siano le stesse, però se vuoi usufruire della garanzia, ti conviene aspettare il root senza sblocco del bootloader, se sblocchi il bootloader la perdi per sempre, per il resto dipende dalla tue esigenze, io ho preferito prendere questo per lo slot sd, dato che i 13 gb liberi della versione 16gb normale non mi bastavano, se a te bastano 13 gb prendi il vecchio, se vuoi usare una sd da 32 gb e in futuro LTE prendi il nuovo, dipende dalle tue esigenze
    Quote Originariamente inviato da elpocholoco7 Visualizza il messaggio
    ragazzi allora per il mod è uguale alla versione normale (procedure root, bootloader e soprattutto per le rom)? qualcuno che ce l'ha e può confermarlo? Il post inizia con questa domanda ed una sola risposta, però poi non se ne parla più, a parte una parentesi sul root :S
    Per il resto lo consigliate rispetto alla versione non LTE? Io sono fortemente indeciso, perché le offerte 4g non sono ancora convenienti per quello che mi riguarda, però averlo all'occorenza mi sembra comodo. Se è uguale, o migliore perché più nuovo, prenderei questo molto volentieri. Leggevo della versione normale di piccoli difetti, ma nulla di importante.
    Avrei trovato il bianco a 197 provenienza francia con garanzia europea 24 mesi, il tutto dall'affidabilissima amazzonia...se qualcuno vuole dissuadermi parli ora o taccia per sempre

    Grazie in anticipo

Pagina 8 di 64 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy