CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 64 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Se per supportati intendi gli aggiornamenti ufficiali, verranno supportati entrambi allo stesso modo, alla fine è lo stesso cellulare, non cambia molto, per la memoria delle applicazioni non ti so rispondere, però non penso che puoi usare la memoria di massa per le cose di sistema, credo che sia partizionata con tipo X memoria per le app e X memoria per le foto, video e cose varie, però posso anche sbagliare!

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Se per supportati intendi gli aggiornamenti ufficiali, verranno supportati entrambi allo stesso modo, alla fine è lo stesso cellulare, non cambia molto, per la memoria delle applicazioni non ti so rispondere, però non penso che puoi usare la memoria di massa per le cose di sistema, credo che sia partizionata con tipo X memoria per le app e X memoria per le foto, video e cose varie, però posso anche sbagliare!
    nono per supporto intendo quello fornito dai mod, nel senso di maggiore sviluppo o meno. Tipo non so ho visto che per l's4 ci sono una mare di rom kernel etc, mentre per l's4 active, che è molto simile, molto meno. Mi riferivo ad una differenza del genere

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ah ho capito, vabè ma penso che le rom che già ci sono per il G, con qualche aggiustamento andranno bene anche sul g lte, tanto è identico, ha giusto lte e sd in più, poi già che c'è la sezione du XDA significa che viene considerato.
    Quote Originariamente inviato da elpocholoco7 Visualizza il messaggio
    nono per supporto intendo quello fornito dai mod, nel senso di maggiore sviluppo o meno. Tipo non so ho visto che per l's4 ci sono una mare di rom kernel etc, mentre per l's4 active, che è molto simile, molto meno. Mi riferivo ad una differenza del genere
    Più che altro stavo cercando su ebay qualche batteria di ricambio, ma non ho trovato nulla, se si guasta la batteria che si fa? per forza assistenza?

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, come dicevo ho acquistato anche io qualche telefono. Piano piano leggerò le varie discussioni, ma adesso vorrei porvi qualche domanda per avere risposte "concise":

    1)il cel legge le microsdHC? Fino a che classe? Volevo prendere questa: http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60612133
    2)userò molto il telefono come modem, tramite il tethering wifi o usb, con il Galaxy S la batteria si prosciugava...visto che il Moto ha una batteria non rimovibile, come devo comportarmi quando lo uso cosi? Lo lascio sempre sotto carica? Invece i primi cicli iniziali come consigliate di farli?
    3)visto che è ben supportato non ho intenzione di mettere ROM custom al momento e nemmeno di sbloccare il bootloader, ma il root vorrei metterlo per poter usare applicazioni che lo richiedono come ad esempio TitaniumBackup. Come lo metto? Nella pagina precedente ho scaricato il file della TWRP e SuperSU postati da NiloGlock, poi come devo procedere?
    4)cosa è xposed?

    Ora inizio a leggere le 14 pagine e poi passo alla sezione modding, almeno quando mi arriva il telefono so già cosa fare

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso bianco a 179,10 su eBay. Siccome non so se si può postare il link se ti sere te lo mando in pm. Unica cosa è che per arrivare ci mette almeno 5 giorni lavorativi ed è la versione Francia.
    Comprese le s.s.? Io l'ho preso su amazzonia, versione UK, a 197€ + 12€ di spedizione espressa. Penso sia un buon prezzo, che dite?
    Ultima modifica di ryuzakieru; 17-07-14 alle 20:46

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Prova il quarzo

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Direi di no.. Graffiare un Gorilla Glass 3 è quasi impossibile..
    Non sapevo montasse un Gorilla Glass 3, ottimo allora! Riguardo le altre cose? Soprattutto carica della batteria, root, bootloader (che a quanto leggo è irreversibile) ecc?

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Non sapevo montasse un Gorilla Glass 3, ottimo allora! Riguardo le altre cose? Soprattutto carica della batteria, root, bootloader (che a quanto leggo è irreversibile) ecc?
    Per il root e il bootloader se ne è parlato pochi post fa.
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ho appena controllato su XDA e vi confermo che le recovery sono le stesse del G standard, dunque per eseguire il root è sufficiente flashare la TWRP via fastboot e installare lo ZIP di SuperSu.

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Per il root e il bootloader se ne è parlato pochi post fa.
    Ho letto quel post infatti ho scritto anche di aver preso i file, stavo leggendo ora le guide. Ho visto però che il root dà problemi con KK e che si deve necessariamente sbloccare il bootloader...non c'è un modo di rootarlo senza sbloccare il bootloader?

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Ho letto quel post infatti ho scritto anche di aver preso i file, stavo leggendo ora le guide. Ho visto però che il root dà problemi con KK e che si deve necessariamente sbloccare il bootloader...non c'è un modo di rootarlo senza sbloccare il bootloader?
    Più che altro sarebbe utile sapere... ma come se ne accorgono? Per esempio sul Gs2 se sblocchi il bootloader appare un simbolo giallo di warning che poi però hanno trovato il modo di togliere. Se ci dovessero essere dei problemi, diversi dalla parte software, e si potesse rifleshare la ROM originale, come se ne accorgono?

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quando sblocchi il bootloader si brucia un fusibile, quindi anche se lo blocchi, il fusibile rimane sempre bruciato.
    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Più che altro sarebbe utile sapere... ma come se ne accorgono? Per esempio sul Gs2 se sblocchi il bootloader appare un simbolo giallo di warning che poi però hanno trovato il modo di togliere. Se ci dovessero essere dei problemi, diversi dalla parte software, e si potesse rifleshare la ROM originale, come se ne accorgono?

Pagina 10 di 64 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy