CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 64 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Quando stai per scattare la foto apri il mini menù curvo sulla sinistra e scorrendo ti appare il simbolo della SD
    No no, ho gia provato, in quel menù curvo, non è presente alcun simbolo raffigurante la scheda SD...:confused::confused:
    Edit: Hai ragione!! Non mi ero accorto che il menù scorre...😂😂😂 sarò una capra!!
    Ultima modifica di scatolino; 24-07-14 alle 23:13

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Infine non ho ancora capito come mai tu hai trovato più accessori nello scatolo, pensavo che il packaging fosse uguale per tutti
    La versione francese del Moto G è stata sempre composta da alimentatore + auricolari (infatti la confezione è più voluminosa), ma non include il cavo usb. Era così anche nel Moto G 3G. Non so dirti xkè ma sarà un accordo preso tra Motorola e la Francia... Un bel privilegio infatti appena il venditore mi ha comunicato ke era la vers francese l'ho acquistato subito. Ecco nel dettaglio il contenuto:
    Test du Motorola Moto G 4G ! | PhonAndroid

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8Ross8 Visualizza il messaggio
    La versione francese del Moto G è stata sempre composta da alimentatore + auricolari (infatti la confezione è più voluminosa), ma non include il cavo usb. Era così anche nel Moto G 3G. Non so dirti xkè ma sarà un accordo preso tra Motorola e la Francia... Un bel privilegio infatti appena il venditore mi ha comunicato ke era la vers francese l'ho acquistato subito. Ecco nel dettaglio il contenuto:
    Test du Motorola Moto G 4G ! | PhonAndroid
    beh privilegio ci andrei piano, perchè le cuffie sono proprio quelle terra terra, meglio di niente per carità, ma forse era meglio un cavetto usb che le cuffie xd, domanda da babbano, sono da poco più di sei mesi che mi sono addentrato nel mondo android, ho letto un pò la sezione modding, qualcosina ci ho capito, ma non mi è chiaro che cosa posso fare senza inficiare la garanzia.
    Cioè se voglio installare la cyano la paranoid e compagnia cantando perdo la garanzia?

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dilodan Visualizza il messaggio
    beh privilegio ci andrei piano, perchè le cuffie sono proprio quelle terra terra, meglio di niente per carità, ma forse era meglio un cavetto usb che le cuffie xd
    Sugli auricolari ti posso dare ragione, non sono di alta qualità, ma appunto sono "auricolari" con microfono e non cuffie per ascoltare musica... qndi per telefonare vanno più che bene. Se uno deve ascoltare musica compra qualcosa di appropriato. Per qnto riguarda l'alimentatore non avete idea di che privilegio sia... Qlli forniti a parte da Amazon o eBay senza marca sono delle schifezze cinesi dal valore irrisorio che a lungo andare non fanno altro che rovinare la batteria e il circuito di ricarica... Studiando ing elettronica mi è capitato in laboratorio di smontare e testare qsti alimentatori... Vi assicuro che forniscono delle tensioni e correnti irregolari, con degli sbalzi... Che stressano il circuito di ricarica e la batteria. Qndi conviene utilizzare sempre alimentatori di marca, anche di altra marca, ma almeno di qualità.

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dilodan Visualizza il messaggio
    beh privilegio ci andrei piano, perchè le cuffie sono proprio quelle terra terra, meglio di niente per carità, ma forse era meglio un cavetto usb che le cuffie xd, domanda da babbano, sono da poco più di sei mesi che mi sono addentrato nel mondo android, ho letto un pò la sezione modding, qualcosina ci ho capito, ma non mi è chiaro che cosa posso fare senza inficiare la garanzia.
    Cioè se voglio installare la cyano la paranoid e compagnia cantando perdo la garanzia?
    Si perdi la garanzia.
    Per installare una ROM non ufficiale devi avere la recovery di CWN(Cyano) o altre. La recovery che è quel "software" di boot che avvia il cellulare. La recovery di Motorola non ti permette di accedere direttamente alla ROM e per cambiare la recovery devi "manomettere" il cellulare. Se lo fai perdi la garanzia.

  7. #256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8Ross8 Visualizza il messaggio
    La versione francese del Moto G è stata sempre composta da alimentatore + auricolari (infatti la confezione è più voluminosa), ma non include il cavo usb. Era così anche nel Moto G 3G. Non so dirti xkè ma sarà un accordo preso tra Motorola e la Francia... Un bel privilegio infatti appena il venditore mi ha comunicato ke era la vers francese l'ho acquistato subito. Ecco nel dettaglio il contenuto:
    Test du Motorola Moto G 4G ! | PhonAndroid
    Il caricabatterie va bene quello Samsung che ho e auricolari ne ho altri, meglio il cavetto anche se fa schifo come velocità di trasferimento :-D ma in ogni caso il xt1039 dovrebbe essere uk e non francese quindi non capisco questa cosa degli accessori

  8. #257
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Si perdi la garanzia.
    Per installare una ROM non ufficiale devi avere la recovery di CWN(Cyano) o altre. La recovery che è quel "software" di boot che avvia il cellulare. La recovery di Motorola non ti permette di accedere direttamente alla ROM e per cambiare la recovery devi "manomettere" il cellulare. Se lo fai perdi la garanzia.
    Scusa ma devo contraddirti su un paio di punti..

    Non esistono recovery del team Cyano, ma solo ROM. Quella a cui fai riferimento tu è la CWM (ClockWorkMod). La recovery va utilizzata per flashare ROM, kernel, mod e quant'altro. Non è lei che si occupa di avviare la ROM. Quello è il bootloader (che va appunto sbloccato per poter eseguire modding).
    Ultima modifica di NiloGlock; 25-07-14 alle 10:01
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    No no, ho gia provato, in quel menù curvo, non è presente alcun simbolo raffigurante la scheda SD...:confused::confused:
    Edit: Hai ragione!! Non mi ero accorto che il menù scorre...������ sarò una capra!!
    Ero effettivamente rimasto un pelo perplesso e mi ero sentito Molto fortunato ad aver avuto 2 cellulari con questa opzione.
    Per il resto la fotocamera non è proprio sveltissima sul fuoco. Anche se metti autofuoco o sposti, come suggerito, il tondino verde del fuoco nella foto, non è proprio il top, ma ci si accontenta

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Scusa ma devo contraddirti su un paio di punti..

    Non esistono recovery del team Cyano, ma solo ROM. Quella a cui fai riferimento tu è la CWM (ClockWorkMod). La recovery va utilizzata per flashare ROM, kernel, mod e quant'altro. Non è lei che si occupa di avviare la ROM. Quello è il bootloader (che va appunto sbloccato per poter eseguire modding).
    Figurati. Ero convinto che la recovery che usasse Cyano fosse di Cyano anche se di libero utilizzo.

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Il caricabatterie va bene quello Samsung che ho e auricolari ne ho altri, meglio il cavetto anche se fa schifo come velocità di trasferimento :-D ma in ogni caso il xt1039 dovrebbe essere uk e non francese quindi non capisco questa cosa degli accessori
    Per il cavo o altro avrei forse preferito un abbinamento carica batteria con uscita USB e staccato il classico cavo usb-microusb. Ma di cavettini così ne ho tanti e di caricabatterie ne perdo quasi uno ogni viaggio percui uno in più in coppia fa comodo
    Per la versione. Ho letto che ce ne sono 3 versioni in giro:
    - XT1039 è la versione Europea (Bande LTE compatibili con UK e Italia);
    - XT1040 vaga e dovrebbe essere la versione Dual SIM ma non so se le bande LTE sono compatibili con l'Europa o con l'America. Leggevo sul forum di Cyanogen che potrebbe essere brasiliana?
    - XT1045 è la versione US America(differenza principale sulle bande LTE)

Pagina 26 di 64 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy