CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 64 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che la fattura me la manda solo quando arriva l'oggetto per email, si potrebbe riversare su quello e stare senza garanzia... io spero che per mercoledì arrivi... se è perfetto al massimo posso lasciargli un feed neutro...
    Quote Originariamente inviato da Dilodan Visualizza il messaggio
    ecco perchè compro sempre su amazon, anche perchè si prende i soldi solo nel momento in cui spedisce, e nel caso di attese per esaurimento scorte puoi annullare quando vuoi, a sto punto io gli direi, due paroline, che se non mi manda anche una cover flip in omaggio, sarai costrett5o a lasciargli un feed negativo, lo so è un ricatto ma due settimane sono davvero tante, ammesso che te lo abbia spedito davvero, io fossi in te comincerei ad aprire una controversia su paypal ed ebay, almeno ti trovi avanti.

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Che delusione il venditore Tony...

    "Le comunico che per anticipare i tempi abbiamo incaricato la Motorola di spedire direttamente, ci è stato comunicato che il pacco è partito ieri con corriere UPS non ci è stato però inviato il tracking, la consegna è prevista Mercoledì 30 Luglio."

    Un feed negativo non glielo leva nessuno.
    Ho appena contattato il venditore per essere aggiornato sulla spedizione, ha risposto esattamente allo stesso modo (in pratica un copia/incolla)! :o
    Speriamo che giorno 30 arrivi senza problemi... Altrimenti conviene sul serio chiedere l'annullamento...

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Sempre se si può fare l'annullamento, lui ha acceso la casellina che ha spedito, non so se si può annullare una volta spedito, sempre se ha spedito
    Quote Originariamente inviato da 8Ross8 Visualizza il messaggio
    Ho appena contattato il venditore per essere aggiornato sulla spedizione, ha risposto esattamente allo stesso modo (in pratica un copia/incolla)! :o
    Speriamo che giorno 30 arrivi senza problemi... Altrimenti conviene sul serio chiedere l'annullamento...

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Sempre se si può fare l'annullamento, lui ha acceso la casellina che ha spedito, non so se si può annullare una volta spedito, sempre se ha spedito
    In caso apro la controversia paypal, visto che non è arrivato niente possiamo avere il rimborso. Che poi se è stato spedito ieri con UPS dovrebbe arrivare lunedì o al max martedì... Dalla Francia in 2-3 giorni lavorativi dovrebbe arrivare...

  6. #275
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Teniamoci in contatto, in caso la facciamo lo stesso giorno e magari si sveglia...
    Quote Originariamente inviato da 8Ross8 Visualizza il messaggio
    In caso apro la controversia paypal, visto che non è arrivato niente possiamo avere il rimborso. Che poi se è stato spedito ieri con UPS dovrebbe arrivare lunedì o al max martedì... Dalla Francia in 2-3 giorni lavorativi dovrebbe arrivare...

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8Ross8 Visualizza il messaggio
    In caso apro la controversia paypal, visto che non è arrivato niente possiamo avere il rimborso. Che poi se è stato spedito ieri con UPS dovrebbe arrivare lunedì o al max martedì... Dalla Francia in 2-3 giorni lavorativi dovrebbe arrivare...
    Uhm NO!!!!
    A me ci ha messo MENO di 24H ad arrivare a casa!!! Me lo ha spedito mercoledì e io ieri(giovedì) alle 11.30 avevo il pacco a casa.
    Da come mi ha scritto lui mette SPEDITO quando è solo in lavorazione. Non so se è corretta come procedura dovreste informarvi con ebay ma tant'è. A me è arrivato tutto nei tempi da Lui dichiarati al momento dell'acquisto. Cmq anche volendo disdire non vi conviene! Disdite oggi e cmq non arriva prima di martedì su Amazon pagando di più per non aver atteso 1 giorno.

  8. #277
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Hai preso il Nero o IL Bianco?
    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Uhm NO!!!!
    A me ci ha messo MENO di 24H ad arrivare a casa!!! Me lo ha spedito mercoledì e io ieri(giovedì) alle 11.30 avevo il pacco a casa.
    Da come mi ha scritto lui mette SPEDITO quando è solo in lavorazione. Non so se è corretta come procedura dovreste informarvi con ebay ma tant'è. A me è arrivato tutto nei tempi da Lui dichiarati al momento dell'acquisto. Cmq anche volendo disdire non vi conviene! Disdite oggi e cmq non arriva prima di martedì su Amazon pagando di più per non aver atteso 1 giorno.

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Uhm NO!!!!
    A me ci ha messo MENO di 24H ad arrivare a casa!!! Me lo ha spedito mercoledì e io ieri(giovedì) alle 11.30 avevo il pacco a casa.
    Da come mi ha scritto lui mette SPEDITO quando è solo in lavorazione. Non so se è corretta come procedura dovreste informarvi con ebay ma tant'è. A me è arrivato tutto nei tempi da Lui dichiarati al momento dell'acquisto. Cmq anche volendo disdire non vi conviene! Disdite oggi e cmq non arriva prima di martedì su Amazon pagando di più per non aver atteso 1 giorno.
    io sono per la politica spendere 20/30 euro in più su amazon ma avere una garanzia incomparabile, cioè in caso di difetti ti rispediscono il telefono, prima che gli invii il tuo, chia altro fa questo servizio?, forse solo mediaword, poi chiaro che ognuno è libero di spendere i soldi come più gli aggrada, per curiosità quanto lo avete pagato?

  10. #279
    Androidiano L'avatar di egon_schiele


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi l'lte funziona? A me no. Nelle zone dove col mio stesso operatore ad altri prende l'lte, a me compare sempre e comunque h+
    Eppure il telefono è francese.. Dovrebbe andare
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

    スノーフレーク えす。

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    169 euro e spiccioli
    io ho speso 195 su amazon, e ci ho trovato dentro caricabatteria e cuffie, 25 euro in più dipende dai punti di vista se son stati spesi male o bene, per me li ho spesi bene, perchè ho cmq amazon dietro che mi tutela.

Pagina 28 di 64 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy