CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 37 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 366
Discussione:

[HELP] Moto G LTE - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ariz Visualizza il messaggio
    Ho fatto una piccola ricerca riguardo questo problema, credendo inizialmente che solo il mio telefono lo possedesse. Non so se lo lessi su xda o sul forum di Motorola, comunque trovai una specie di soluzione: istallate dal Play Store Smart Voice Recorder, aprite l'app e andata su impostazioni -> regolazione del microfono -> togliete la spunta da controllo del guadagno automatico del dispositivo (AGC). In questo modo, appena proverete a fare una registrazione, l'audio si sentirà più alto/forte rispetto al normale! Ho fatto una serie di prove e la differenza è notevole. Ma mi rendo conto che se per caso siamo su whatsapp, non possiamo sempre metterci a registrare note vocali e poi inviarle... però vabbè
    Questo è interessante... dovresti riportare la tua scoperta anche su XDA e vedere se c'è qualche sviluppatore che può mettere mano alla cosa...
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

2.  
    Baby Droid L'avatar di Ariz

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Questo è interessante... dovresti riportare la tua scoperta anche su XDA e vedere se c'è qualche sviluppatore che può mettere mano alla cosa...
    No, non è stata una mia scoperta come ho già scritto. L'ho letto su xda o sul forum di Motorola, adesso non mi ricordo bene dove ma ripeto, non sono stata io a trovare la soluzione. L'ho solamente trovata in giro e l'ho condivisa qui

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ariz Visualizza il messaggio
    Ho fatto una piccola ricerca riguardo questo problema, credendo inizialmente che solo il mio telefono lo possedesse. Non so se lo lessi su xda o sul forum di Motorola, comunque trovai una specie di soluzione: istallate dal Play Store Smart Voice Recorder, aprite l'app e andata su impostazioni -> regolazione del microfono -> togliete la spunta da controllo del guadagno automatico del dispositivo (AGC). In questo modo, appena proverete a fare una registrazione, l'audio si sentirà più alto/forte rispetto al normale! Ho fatto una serie di prove e la differenza è notevole. Ma mi rendo conto che se per caso siamo su whatsapp, non possiamo sempre metterci a registrare note vocali e poi inviarle... però vabbè
    il problema come detto è proprio su whatsapp in pratica xD perché capita che solo lì si usino le registrazioni vocali, dato che nei video l'audio è regolare =) grazie comnunque, sperimenterò

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    ho un moto g lte con rete vodafone, nelle impostazioni ho settato tra le reti l'opzione 4g ma navigo sempre e solo in H+, pensavo fosse un problema vodafone ma sul sito c'è scritto chiaramente che anche le vecchie sim nn vanno cambiate e sono abilitate al lte.

allora ho fatto uno speed test e mi è venuto un download di 11Mbs che mi sembra un pò troppo veloce per l'H+ ma forse lentino per il lte come spiegarlo???? grazie a chi mi risolverà l'arcano
    ciao

Senior Droid L'avatar di Andrea911

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

La tua città è coperta da LTE?
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

Senior Droid L'avatar di Stevex26

Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enric2525 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho un moto g lte con rete vodafone, nelle impostazioni ho settato tra le reti l'opzione 4g ma navigo sempre e solo in H+, pensavo fosse un problema vodafone ma sul sito c'è scritto chiaramente che anche le vecchie sim nn vanno cambiate e sono abilitate al lte.

allora ho fatto uno speed test e mi è venuto un download di 11Mbs che mi sembra un pò troppo veloce per l'H+ ma forse lentino per il lte come spiegarlo???? grazie a chi mi risolverà l'arcano
    ciao
    Devi attivare l'opzione LTE (a pagamento)
    My devices:

Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Mi capita nell'ultimo periodo durante una conversazione di avere brevi interruzioni della voce del mio interlocutore. E' come se per una frazione di secondo perdesse la linea. Però sinceramente non ho mai verificato se effettivamente ci fossero state diminuzioni delle tacche. E' molto fastidioso come problema perchè sono costretto a chiedere la ripetizione di quello che ha detto. Vi è mai capitato a voi? Cosa potrebbe essere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti,
    sono un felice possessore di motorola moto g lte ma non riesco a fare l upgrade a lollipop e non capisco proprio perchè.
    Ho cercato molto su google riguardo il mio problema ma non ho trovato la risoluzione a questo annoso problema
    Quando vado su impostazioni/info sul telefono/aggiornamenti del sistema mi dice che ho la versione più recente del sistema ma in realtà ho la 4.4....
    Alcuni forum spiegano che devi avere l ultima versione di motorola update service per ricevere automaticamente l ota ma non capisco perchè quando vado sul play store mi dice che l'applicazione non è compatibile per il mio dispositivo...
    qualcuno potrebbe aiutarmi?
    grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bittorent Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    sono un felice possessore di motorola moto g lte ma non riesco a fare l upgrade a lollipop e non capisco proprio perchè.
    Ho cercato molto su google riguardo il mio problema ma non ho trovato la risoluzione a questo annoso problema
    Quando vado su impostazioni/info sul telefono/aggiornamenti del sistema mi dice che ho la versione più recente del sistema ma in realtà ho la 4.4....
    Alcuni forum spiegano che devi avere l ultima versione di motorola update service per ricevere automaticamente l ota ma non capisco perchè quando vado sul play store mi dice che l'applicazione non è compatibile per il mio dispositivo...
    qualcuno potrebbe aiutarmi?
    grazie
    Il Moto G LTE ancora non è stato aggiornato... Fra qualche giorno dovrebbero arrivare gli OTA sui vari firmware.
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-03-15 alle 17:12
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

Ariz (08-03-15),bittorent (05-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Che Dio ti benedica!

Pagina 18 di 37 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina