Se spingi non entra? Perché tutti i jack da 3.5 mm devono entrare
Eh la Madonna, l'importante è che hai risolto![]()
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
Crismal (11-03-15)
Scusami ma devo contraddire la tua contraddizione in quanto una SIM non abilitata al 4G non navigherà mai su quella retea dicembre la Vodafone decise di abilitare tutte le sim 3G a 128k al 4G, quindi prima di quella data bisognava cambiare SIM e la cosa potrebbe valere o meno anche per gli altri operatori.
Ad esempio leggo sul sito ufficiale Wind:
I clienti Wind che non possiedono ancora la nuova SIM 4G, possono sostituire la vecchia SIM nei negozi Wind al costo di 10€.
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
ciaoa tutti. a voi come va il vivavoce sparato al massimo? gracchia un pochetto? o cmq si sente un pò metallico
questa volta spero di postare nella sezione corretta, vorrei sapere se a qualcuno di voi è successa una cosa simile: il microfono durante le chiamate funziona solo in modalità vivavoce, ho portato il cell. in assistenza e mi hanno detto che probabilmente il microfono funziona altrimenti non dovrebbe funzionare nemmeno in vivavoce, ho effettuato il reset ma niente. grazie in anticipo
Mai successo e in assistenza a mio avviso ti hanno preso in giro. Non è affatto un problema normale, avresti dovuto mostrare davanti a loro il comportamento dello smartphone e cercare di ottenere una soluzione. Loro se la sbrigano sempre consigliando il reset, ed è per questo che prima di andare in assistenza bisogna fare prima il reset in modo da non dargli specchi su cui arrampicarsi.
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
A voi come va il vivavoce sparato al massimo? gracchia un pochetto? o cmq si sente un pò metallico
mi serve saperlo perchè se c'è un guasto lo porto indietro...