CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 366
Discussione:

[HELP] Moto G LTE - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me un pochetto gracchia ma non saprei se il tuo è un difetto o meno

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi una domanda ma come si esce la microsim dall'alloggio?

non va ne avanti ne indietro
    help

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soundgo Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda ma come si esce la microsim dall'alloggio?

non va ne avanti ne indietro
    help
    Devi cliccarla verso l'interno e poi viene espulsa per qualche millimetro, così da darti la possibilità di estrarla. Se non viene fuori... hai per caso messo la micro SIM in un adattatore provvisto di colla e poi inserita nello slot SIM senza pulirla? Te lo chiedo perché io feci la stessa esatta c4zzata e feci sclerare il tizio al centro Vodafone per toglierla
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

5. Il seguente Utente ha ringraziato DeX1009 per il post:

soundgo (19-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Devi cliccarla verso l'interno e poi viene espulsa per qualche millimetro, così da darti la possibilità di estrarla. Se non viene fuori... hai per caso messo la micro SIM in un adattatore provvisto di colla e poi inserita nello slot SIM senza pulirla? Te lo chiedo perché io feci la stessa esatta c4zzata e feci sclerare il tizio al centro Vodafone per toglierla
    Grazie ci sono riuscito il problema è l'adattatore come dicevi tu

Androidiano L'avatar di matteomak94

Smartphone
    Motorola Moto G 4G

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bittorent Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    sono un felice possessore di motorola moto g lte ma non riesco a fare l upgrade a lollipop e non capisco proprio perchè.
    Ho cercato molto su google riguardo il mio problema ma non ho trovato la risoluzione a questo annoso problema
    Quando vado su impostazioni/info sul telefono/aggiornamenti del sistema mi dice che ho la versione più recente del sistema ma in realtà ho la 4.4....
    Alcuni forum spiegano che devi avere l ultima versione di motorola update service per ricevere automaticamente l ota ma non capisco perchè quando vado sul play store mi dice che l'applicazione non è compatibile per il mio dispositivo...
    qualcuno potrebbe aiutarmi?
    grazie
    Ciao,guarda che android lollipop per il motorola moto g lte non è ancora uscito,è normale che quando vai su impostazioni,aggiornamenti di sistema il telefono ti dice che il tuo software è aggiornato,in quanto motorola ancora non ha rilasciato lollipop per il motorola moto g lte,comunque se vai a vedere da lunedi è stato reso scaricabile dal play store il famigerato "aggiornamento motorola",ti consiglio di installarlo,in quanto se non lo installi non passerai alla versione 5.0.2 lollipop,comunque lollipop per motorola moto g lte,dovrebbe uscire se tutto va bene entro la fine di marzo,massimo per dopo pasqua.

Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    ciaoa tutti. a voi come va il vivavoce sparato al massimo? gracchia un pochetto? o cmq si sente un pò metallico
    ciao,guarda io avendo sia l'audio in capsula che l'audio in vivace sparati al massimo,li sento perfetti e puliti i suoni.
    ti consiglio qualora che senti che il vivavoce gracchia o è metallico con il volume sparato al massimo di portarlo in assistenza per una controllata.
    in quanto come detto con il volume sparato al massimo in vivavoce sento il volume alto e sia io che l0intelocutore ci sentiamo perfettamente.
    Ultima modifica di NiloGlock; 20-03-15 alle 00:26 - Motivo: Unione post consecutivi
    Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"

8. Il seguente Utente ha ringraziato matteomak94 per il post:

Francesco2386 (20-03-15)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteomak94 Visualizza il messaggio
    ciao,guarda io avendo sia l'audio in capsula che l'audio in vivace sparati al massimo,li sento perfetti e puliti i suoni.
    ti consiglio qualora che senti che il vivavoce gracchia o è metallico con il volume sparato al massimo di portarlo in assistenza per una controllata.
    in quanto come detto con il volume sparato al massimo in vivavoce sento il volume alto e sia io che l0intelocutore ci sentiamo perfettamente.
    Ciao,guarda che android lollipop per il motorola moto g lte non è ancora uscito,è normale che quando vai su impostazioni,aggiornamenti di sistema il telefono ti dice che il tuo software è aggiornato,in quanto motorola ancora non ha rilasciato lollipop per il motorola moto g lte,comunque se vai a vedere da lunedi è stato reso scaricabile dal play store il famigerato "aggiornamento motorola",ti consiglio di installarlo,in quanto se non lo installi non passerai alla versione 5.0.2 lollipop,comunque lollipop per motorola moto g lte,dovrebbe uscire se tutto va bene entro la fine di marzo,massimo per dopo pasqua.
    Attenzione ai post consecutivi, se hai bisogno di rispondere a più utenti puoi usare il multi quote
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quindi con volume sparato al massimo dall'altorparlante non gracchia minimamente.....
    io l'ho preso su Amazon

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, qualche giorno fa mi è arrivato il mio Moto G LTE nuovo di zecca dagli stockisti. Tutto bene il primo e il secondo giorno. La prima volta l'ho caricato tramite usb, purtroppo però, a causa dello spegnimento improvviso del pc adesso non viene riconosciuto più il device, quando attacco il cavo il computer non reagisce proprio. Ho provato a scaricare il motorola device manager ma la situazione non migliora. Purtroppo non ho qui con me il trasformatore a presa usb per caricarlo alla presa di corrente ed ho dovuto utilizzare il caricatore di un vecchio samsung (da 0.7A). Ora, ho il sospetto che quest'ultimo sia difettoso perchè la batteria del moto g ha cominciato a fare i capricci: prima si è caricata solo fino al 25% dopo un'intera notte, poi dopo averlo scaricato fino allo spegnimento, alla successiva ricarica il telefono non ha voluto saperne di riaccendersi. O mi dava perennemente la carica allo 0% oppure mi compariva il simbolo della batteria col punto interrogativo (al che..panico!). Ho provato a forzare la carica col tasto di accensione ecc.. Dopo vari tentativi il telefono a ripreso la carica fino ad arrivare al 100%. Quindi adesso ho dei dubbi:
    1: secondo voi il problema è nel caricatore o nella batteria (visto che ho letto essere un problema abbastanza comune)? Nel caso dovrei mandarlo indietro?
    2: ho creato danni alla batteria? c'è eventualmente un modo per calibrarla o ridurre i danni?
    3: come faccio per collegare il telefono al computer col cavetto?

vi ringrazio in anticipo!!

ps: sto provando a caricarlo con il caricatore della mia coinquilina (sempre samsung da 0.7A), per ora procede lentamente ma dovrebbe essere dovuto all'amperaggio. Appena posso vi faccio sapere se va a buon fine!

Aggiornamento:
    la carica è arrivata al 100% e fortunatamente anche il pc oggi ha riconosciuto il telefono una volta collegato via usb!
    Quindi dev'essere il mio caricatore difettoso.. Comunque, il dubbio sulla batteria mi resta: secondo voi l'ho rovinata in qualche modo? perchè per 3 giorni ha dato problemi durante la carica e ho dovuto staccarlo quando era tipo al 30%.. visto che è nuova, secondo voi provando a fare dei cicli di carica sto sicura? (oggi per esempio si è scaricata ad un rate normale, senza sbalzi improvvisi)
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-03-15 alle 20:06 - Motivo: Unione post cosecutivi

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mongalz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualche giorno fa mi è arrivato il mio Moto G LTE nuovo di zecca dagli stockisti. Tutto bene il primo e il secondo giorno. La prima volta l'ho caricato tramite usb, purtroppo però, a causa dello spegnimento improvviso del pc adesso non viene riconosciuto più il device, quando attacco il cavo il computer non reagisce proprio. Ho provato a scaricare il motorola device manager ma la situazione non migliora. Purtroppo non ho qui con me il trasformatore a presa usb per caricarlo alla presa di corrente ed ho dovuto utilizzare il caricatore di un vecchio samsung (da 0.7A). Ora, ho il sospetto che quest'ultimo sia difettoso perchè la batteria del moto g ha cominciato a fare i capricci: prima si è caricata solo fino al 25% dopo un'intera notte, poi dopo averlo scaricato fino allo spegnimento, alla successiva ricarica il telefono non ha voluto saperne di riaccendersi. O mi dava perennemente la carica allo 0% oppure mi compariva il simbolo della batteria col punto interrogativo (al che..panico!). Ho provato a forzare la carica col tasto di accensione ecc.. Dopo vari tentativi il telefono a ripreso la carica fino ad arrivare al 100%. Quindi adesso ho dei dubbi:
    1: secondo voi il problema è nel caricatore o nella batteria (visto che ho letto essere un problema abbastanza comune)? Nel caso dovrei mandarlo indietro?
    2: ho creato danni alla batteria? c'è eventualmente un modo per calibrarla o ridurre i danni?
    3: come faccio per collegare il telefono al computer col cavetto?

vi ringrazio in anticipo!!

ps: sto provando a caricarlo con il caricatore della mia coinquilina (sempre samsung da 0.7A), per ora procede lentamente ma dovrebbe essere dovuto all'amperaggio. Appena posso vi faccio sapere se va a buon fine!
    Quote Originariamente inviato da mongalz Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    la carica è arrivata al 100% e fortunatamente anche il pc oggi ha riconosciuto il telefono una volta collegato via usb!
    Quindi dev'essere il mio caricatore difettoso.. Comunque, il dubbio sulla batteria mi resta: secondo voi l'ho rovinata in qualche modo? perchè per 3 giorni ha dato problemi durante la carica e ho dovuto staccarlo quando era tipo al 30%.. visto che è nuova, secondo voi provando a fare dei cicli di carica sto sicura? (oggi per esempio si è scaricata ad un rate normale, senza sbalzi improvvisi)
    Attenzione ai doppi post, se hai bisogno edita il precedente...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Attenzione ai doppi post, se hai bisogno edita il precedente...
    mi era sfuggito nel regolamento! scusate!

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio