Stessa cosa, è veramente strano. Stasera riprovo e vediamo
Salve a tutti, ho provato questo moto g4 dopo aver letto buone recensioni qua e là, ed effettivamente il telefono è più che buono in raffronto al prezzo.
Sono alla terza ricarica, la batteria mi fa 24 ore di utilizzo blando, che non è male.. ma mi chiedevo se fosse normale un cosi alto consumo della batteria in stand by.
peraltro per risparmiare qualche oretta ho disattivato il moto display (che tiene attivi dei sensori anche a schermo spento), ma non ho notato migliorie, anzi ..
Qualcuno ha il mio stesso problema o ha risolto in qualche modo?
Thanks in advance (=
Spoiler:
Ultima modifica di solocchi; 01-12-16 alle 08:10
Marcello JD io ho avuto in prova il telefono per una settimana, ed il consumo in stand-by era leggermente più basso, circa 5-6%, avendo il Moto display attivo. Posso solo consigliarti per ridurre lo schermo di andare nella sezione utilizzo dati che trovi nelle impostazioni, e disattivare delle applicazioni in background.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
MarcelloJD (02-12-16)
dopo 4 mesi di utilizzo, devo dire che la batteria va molto bene. ho notato che se sto sotto wifi consuma veramente poco, ci faccio 2 giorni senza problemi. mentre nelle giornate che sono in giro facendo foto e web, mi dura una giornata intera.
unica pecca rispetto ai primi giorni è che mi si è rallentata l'apertura della fotocamera, cioè facendo i due soliti movimenti di polso, non è istantanea, passano un paio di secondi...
Direi che non è un grosso problema, ma è veramente l'unica cosa che è cambiata dall'inizio.
Io sono pienamente soddisfatto di questo telefono, penso che sia un ottimo rapporto qualità/prezzo....e sono al mio terzo Motorola... mi mancano solo i comandi vocali e l'assist che aveva il mio vecchio Moto X, ma capisco che è un plus che la concorrenza non sa neanche cosa sia!!!
Ultima modifica di alloita; 01-12-16 alle 10:30
va che è strana forte sta cosa. stamani aveva consumato più di standby (17%) che di schermo acceso (13%), col famigerato facebook fermo al 6%.
ho fatto un controllo con wakelock detector e sembra che un gran consumo di batteria sia dato dal processo di sistema "mmapiwebservice.lastchance" , che sembra essere un processo proprietario di motorola.
Se a qualcuno venisse voglia di aiutarmi, magari facendo un confronto col proprio..
Non sono un utilizzatore sfrenato ma 17% di "standby", con sto processo del piffero che sveglia il telefono ogni 3x2 .. mi fa un pò girare le balle..
Spoiler:
Ultima modifica di solocchi; 01-12-16 alle 21:47
standby 10%, schermo 4%, google play 3%..... FB non c'è nella lista, oggi non aperto! non vivo di social, solo di chat WA
MarcelloJD (02-12-16)
Salve a tutti!
Sono un neo possessore del Moto G4. Vorrei capire come salvare le foto sulla micro SD.
L'ho installata come memoria esterna e non principale e vorrei che le foto che faccio siano salvate direttamente su di lei ma dalle impostazione dell'app non riesco a capire come fare e infatti me le salva nella memoria dello smartphone.
Grazie
il caricabatteria da 0.55mAh è decisamente troppo lento, circa 6 ore per la ricarica completa. Ho provato a utilizzare un caricabatterie del cell precedente, un Asus Zenfone 2, da 1mAh.
Problema: non funziona. Appena collego il cell dice che è in carica, ma all'atto pratica non carica. Ho provato a lasciarlo per qualche decina di minuti, e la batteria è addirittura scesa, quindi proprio non gli fornisce nulla.
Vi è capitato qualcosa di analogo?