esiste solo la versione 16 gb?
esiste solo la versione 16 gb?
I miei devices:
Ultima modifica di DroidBre; 17-09-16 alle 18:50
I miei devices:
Buonasera a tutti.
Sapete se č presente il modulo QI per la ricarica wireless?
Grazie
No ellepi,il telefono non supporta la ricarica wireless
Inviato dal mio Moto G (4) usando Androidiani App
Ragazzi scusate, ho un problema con il bluetooth. In pratica, dato che mi trovo benissimo con il g4 l'ho fatto prendere pure a mio papā che aveva la necessitā di cambiare il suo vecchio telefono, ieri lui doveva trasferire una foto dal suo telefono al mio e dato che non c'č l'nfc abbiamo pensato di farlo tramite bluetooth e, sopresa, non si trovano tra di loro!
Sia a me che a lui dava solo il bluetooth di mio zio che ha il windows phone, ma incredibilmente io non trovavo il bluetooth di mio papā e viceversa! Com'č possibile? sono due telefoni identici!
Avendo letto recensioni contrastanti tra loro, vorrei chiedere se la scheda SD puo' essere impostata come memoria principale.
Grazie
Hai provato a spulciare tutte le impostazioni relative al bluetooth per vedere se c'é qualche impostazioni per rendere visibile il device agli altri?
Certo che puoi, essendo una feature di Marshmallow. Ti consiglio minimo minimo una classe 10, una U3 (so che é pių costosa) sarebbe perfetta, essendo la pių veloce disponibile sul mercato delle microSD.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
I miei devices:
Il problema č che vedo gli altri device tranne quello dell'altro moto g4, non riesco a capire il perché