CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 116 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Io più che meravigliarmi dei 10.5mm mi meraviglio più di voi che continuate a rispondergli. Non so se avete capitò che fa così per creare botta e risposta. Poi se volete divertirvi senza naturalmente offendervi fate pure.

  2.  
  3. #662
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Sembra sottilissimo perché il bordo, che è quello che alla fine impugni, è sottile soltanto sui 5 millimetri... provalo invece di continuare a chiedere a noi no?
    Per le ammaccature non intendo la texture, ma erano presenti proprio delle piccole ammaccature fisiche visibili in controluce e al tatto... spero sia uscita difettata quell'unità!
    Per la fluidità è un gran telefono, però purtoppo ho notati dei micro-micro-lag...
    Tralasciando il discorso dei millimetri(sono con solocchi per ignorarlo)...secondo me hai trovato un telefono difettato alla grande...micro lag nel mio inesistenti sia per quanto riguarda il sistema sia per quanto riguarda la parte foto-video...poi vabbè ripete per l'uso che ne faccio mi serve la parte telefonica non faccio selfie con la fotocamera mi basta che scatti foto dignitose all'occorrenza e fin ora si è sempre comportata bene la bistrattata fotocamera del moto x

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  4. #663
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho provato da MediaWorld; sicuramente le dimensioni in rapporto allo schermo sono ottime, sicuramente il display è una bella unità e sicuramente in mano sembra sottilissimo, però ho notato che l'unità esposta aveva il retro pieno di leggere "ammaccature" se guardato in controluce, la fotocamera ha davvero poche opzioni, i video sembrano per niente stabilizzati, il software non è fluidissimo (sembra ci siano sempre dei piccolissimi micro-lag) e il launcher con alcune icone della 4.3 stona veramente con KitKat...
    Per il discorso ammaccature se non le hai sentite al tatto e metti in contro luce la parte posteriore può dare questa impressione. La fotocamera non ha nulla a che vedere con quella del XT925 e tu sai a che cosa mi riferisco. Per i micro lag onestamente bisognerebbe che tu lo provassi configurato e in modalità ART che è moto più performante. Di default e su Dalvik.

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Tralasciando il discorso dei millimetri(sono con solocchi per ignorarlo)...secondo me hai trovato un telefono difettato alla grande...micro lag nel mio inesistenti sia per quanto riguarda il sistema sia per quanto riguarda la parte foto-video...poi vabbè ripete per l'uso che ne faccio mi serve la parte telefonica non faccio selfie con la fotocamera mi basta che scatti foto dignitose all'occorrenza e fin ora si è sempre comportata bene la bistrattata fotocamera del moto x

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Ti quoto su tutto e ribadisco che Motorola con il Moto X ha fatto un notevole passo avanti con la fotocamera perché i precedenti modelli di punta avevano grossi limiti da questo punto di vista.

  5. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Io più che meravigliarmi dei 10.5mm mi meraviglio più di voi che continuate a rispondergli. Non so se avete capitò che fa così per creare botta e risposta. Poi se volete divertirvi senza naturalmente offendervi fate pure.
    Si parla di moto x quindi ben vengano le misure..non riesco a comprendere dove sia il fastidio..è ufficiale che le misure sono 10,5 mm..ti ricordo che siamo in un paese democratico

  6. #665
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmatron Visualizza il messaggio
    [quote name="solocchi" post=5417139]Io più che meravigliarmi dei 10.5mm mi meraviglio più di voi che continuate a rispondergli. Non so se avete capitò che fa così per creare botta e risposta. Poi se volete divertirvi senza naturalmente offendervi fate pure.
    Si parla di moto x quindi ben vengano le misure..non riesco a comprendere dove sia il fastidio..è ufficiale che le misure sono 10,5 mm..ti ricordo che siamo in un paese democratico [/QUOTE]

    Se lo chiedi una volta e ti viene risposto abbastanza chiaramente che è bombato solo al centro e che i mm non sono su tutto il telefono e tu continui a dire "ma come fa a essere sottile sono 10mm etc etc" non significa esse democratici significa sporcare il topic.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato balto per il post:

    solocchi (17-03-14)

  8. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volevo semplicemente dire che il moto x di mia moglie è arrivato, bianco, preso si Amazon, modello Germania. Che dire, cell molto ma molto bello. La dimensioni sono molto ben calibrate. Peccato non lo abbia preso per me. Sistema molto reattivo. Saluti

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  9. #667
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a fare uno screenshot? Non ricordo dove ho letto che basta premere il tasto di accensione e volume insieme, ma a me non ha dato risultati. Ovviamente il problema è facilmente risolvibile con un app dedicata, ma ero curioso di sapere se era possibile farlo con il software base.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  10. #668
    Androidiano L'avatar di skorpion686


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Google Pixel 5

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Funziona funziona

    Ultima modifica di solocchi; 19-03-14 alle 11:48

  11. #669
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Ciao. Cerchiamo di non fare doppi post. Usate il tasto modifica. Grazie.

  12. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si, ma con accensione e volume meno?

    Ok, ci sono riuscito. È molto sensibile, percui se non li riesci a premere perfettamente insieme ti azzera il volume e subito dopo ti spegne il telefono....

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bakkio2; 19-03-14 alle 11:58

Pagina 67 di 116 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy