CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 116 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Andrea ci avevo pensato ma i problemi sono due. Il primo che lo vorrei bianco(e su Expansys veniva di più bianco), il secondo che con l'estate alle porte farò un sacco di foto e la fotocamera del Moto X è perfetta per me, se dovessi trovare un sostituto nel frattempo(ho degli S3 Mini in ditta ma non sono così belli) non avrei un telefono "mio" e dovrei stare ancora lì in ansia per cercare uno.

    Ah dimenticavo, i punti sono tre: un servizio clienti come quello di Amazon che mi rimanda il device e se anche questo ha problemi apre lo stock per controllare che siano a posto dove lo trovo?

    Rischio di ordinarne un altro con ancora più problemi e dovermelo tenere.
    Su XDA l'unica idea che mi sono fatto è proprio quella che abbiano usato 3 display per il Moto X(c'è il codice) di cui uno non più utilizzato e gli altri uno meno e uno di più.
    Il punto è che non posso e non voglio dover star lì a tracciare e trovare un telefono con il display corretto sperando non abbia gli altri problemi(bilanciamento bianchi, fotocamera frontale non disallineata fisicamente sul telefono, che per inciso il secondo che mi hanno mandato ha perché è un po' sul lato, eccetera).

    Insomma è l'inconsistenza che mi sta facendo imbestialire, ho visto una decina di Galaxy S3 Mini che non sono assolutamente paragonabili al Moto X nonostante il prezzo che gli dia Samsung appena usciti e di questo cazzo di Moto X pare non ce ne sia UNO che non abbia almeno uno dei problemi noti e citati.

    Venerdì è l'ultimo giorno per spedire indietro una delle due unità con l'etichetta prepagata di Amazon e non ho assolutamente idea di cosa fare, facevo quasi prima a tenermi il telefono precedente e lamentarmi del fatto che era troppo grosso ma non aveva nessun problema strutturale
    Io l'ho preso da expansys e lo schermo è perfetto. Avevo problemi con la batteria e me lo hanno cambiato in 7 giorni. Come amazon se non meglio!

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  2.  
  3. #762
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io ho il tuo stesso problema su rom stock 4.4.2 ma non so come risolverlo secondo me è un problema di google play quindi vonsiglio di cambiare player. Io non avendo fatto il lavoro di scelta cover come te me ne frego e ci convivo ma capisco il tuo problema


    Inviato dal mio MOTO X usando Androidiani App
    Ultima modifica di solocchi; 20-07-14 alle 19:51

  4. #763
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si il cambiare player è l'unica ma il punto è che primo mi secca tenere un'app in più se quella di default va già bene, secondo Google Play Music mi piace un sacco come grafica e funzioni quindi mi dispiace maggiormente.

    Chiaro che finché non sistemano mi tocca ma volevo capire se ero l'unico, c'è poca "documentazione" in merito e mi sembra strano considerando che è un bug noto da settimane!

  5. #764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Raduniamo qui tutti i trucchetti e le impostazioni nascoste che possono essere comode sul Motorola Moto X! Inizio io col codice da digitare nel tastierino del telefono, come se dovessimo fare una chiamata al numero: *#*#4636#*#* con questo codice si apre un menù con i dati del telefono, consumi della batteria e del telefono, temperatura istantanea della batteria e altre cose interessanti. In teoria si dovrebbe poter settare la rete da 3g a 2g cliccando i tre quadratini in alto a destra una volta entrati nel primo menù. Chiunque scopra qualcosa di nuovo o funzioni interessanti le aggiunga qui! I moderatori potrebbero mettere nel primo post tutti i trucchi e i codici utili! Grazie!

  6. #765
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Martedì o mercoledi al max lo restituisco ad amazon francia per via della garanzia di un solo anno, in attesa del rimborso tornerò ad usare il galaxy s2 con rom cm11,poi penserò al futuro se tornare a moto x o aspettare il moto x+1…
    Ho appena saputo che un fornitore della mia azienda, nonchè caro amico è a NY in ferie fino a mercoledì…
    Stavo pensando di farmi prendere il dev edition… nero davanti e bianco dietro… 324€+vat
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  7. #766
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    tasto power premuto
    quando vi esce la scritta Spegni tenere premuto su di se
    vi uscira la scritta Riaviare in modalita provisaria
    Click e il telefono si spegnera e si accendera in safe mode
    Atenzione: tutte le app si reseterano

  8. #767
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Beh, prova, ma di certo con quello non hai nemmeno un anno di garanzia! XD
    Comunque, potrebbe essere una buona idea; magari quello americano, pur non avendo l'LTE, ha meno problemi di switch.

  9. #768
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Questa discussione si sta un po' troppo riempendo d'argomenti quindi della garanzia, danni e centri assistenza ne parlate qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ssistenza.html
    Per quanto riguarda i paragoni vi invito nuovamente a non farli e siete anche pregati di non fare la radiocronaca delle spedizioni dei vari store online. Vi dico questo perché nella sezione del Moto G per colpa di queste cose abbiamo dovuto imporre regole ferree cosa che non vorrei fare qui. Grazie.

  10. #769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho alcune domande sul nostro moto x:
    1. È possibile visualizzare la percentuale di carica della batteria a fianco ad essa in alto, senza terze applicazioni?
    2. Non riesco a impostare il mio numero nel menu impostazioni\info telefono\stato\il mio numero. Come si fa?
    3. Quando si scrive un messaggio con l'applicazione di base dei messaggi, si può aumentare lo spazio di visualizzazione del testo che si sta scrivendo a scapito del testo dei messaggi ricevuti?

  11. #770
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Tutto quello che si può definire bug, malfunzionamento, difetti, etc... da adesso se ne parla qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-bug-etc.html

    Per quanto riguarda i danni provocati, la garanzia e centri assistenza vi ricordo nuovamente che c'è questa discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ssistenza.html

    In questa discussione cerchiamo di porre e rispondere a domande inerenti a consigli, prove e poco altro. Dividendo gli argomenti si ottiene più ordine e più informazioni dettagliate per chi ne ha bisogno. Grazie.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Pont (26-04-14)

Pagina 77 di 116 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy