CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 116 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

... Ma si sa qualcosa su eventuali aggiornamenti futuri? Dopo l'acquisizione da parte di lenovo, continuo a vedere la dicitura "a Google Company"...

Mi piacerebbe passare dal mio galaxy s2 a questo moto x, però mi frena un po' la paura degli aggiornamenti incerti.... Inoltre, sembra solo a me oppure i comandi vocali di Motorola sono palesemente un grosso front end per Google now?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Lenovo ha confermato che almeno per il 2015 la road map degli aggiornamenti e dei device resterà invariata..dal 2016 si vedrà...ma penso che non comprare un telefono perchè nel 2016 non si sa quale sarà il suo destino....mi sembra eccessivo

Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato balto per il post:

FreeWolF (14-03-14)

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Ok, non sapevo di questa roadmap! Ovvio che se da qui al 2016 verrà supportato come si deve sarebbe quasi fin troppo, poi ovvio, anche il gs2 è stato molto supportato, ora che non viene più aggiornato pazienza.

Grazie mille per la risposta :-)

Ah, ma Motorola adesso non è più una "Google Company" vero? Però mi pare di averlo visto scritto nel bootscreen del moto x :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    ... Ma si sa qualcosa su eventuali aggiornamenti futuri? Dopo l'acquisizione da parte di lenovo, continuo a vedere la dicitura "a Google Company"...

Mi piacerebbe passare dal mio galaxy s2 a questo moto x, però mi frena un po' la paura degli aggiornamenti incerti.... Inoltre, sembra solo a me oppure i comandi vocali di Motorola sono palesemente un grosso front end per Google now?
    perche con Samsung hai i aggiornamenti piu veloci di Motorola vero???

Motorola ha detto che anche in futuro,anche se non e piu di Google farrano tutto il posibile per essere aggiornati in tempi brevisimi.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

finalmente toccato con mano da mediaworld :o..avevo letto dello schermo "a filo" ma non pensavo così, mi ha sorpreso!
    Veramente peccato per il prezzo (i controlli vocali non sopperiscono al processore, spazio interno, radio, stabilizzatore ottico)...a cui devo aggiungerci anche gli auricolari
    Ultima modifica di fader; 14-03-14 alle 15:32

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    perche con Samsung hai i aggiornamenti piu veloci di Motorola vero???
    Non ho detto questo. Ho solo detto che per quanto riguarda gli aggiornamenti con il galaxy s2 non mi posso di certo lamentare.

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Vorrei ricordarvi due cose. La prima è che Lenovo non ha ancora comprato un tubo ma ha una sorta di "accordo". La seconda è che parlare adesso di queste cose è come dare 6 numeri al superenalotto e pretendere di vincere. Quindi evitiamo OT e soprattutto di scaldarci in inutili batti becchi grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fader Visualizza il messaggio
    finalmente toccato con mano da mediaworld :o..avevo letto dello schermo "a filo" ma non pensavo così, mi ha sorpreso!
    Veramente peccato per il prezzo (i controlli vocali non sopperiscono al processore, spazio interno, radio, stabilizzatore ottico)...a cui devo aggiungerci anche gli auricolari
    il processore pare che vada benissimo pur non essendo il non plus ultra dell'innovazione tecnologica e per quanto riguarda gli auricolari qualcuno (di un altro forum) che ha acquistato il Moto X da Mediaworld li ha trovati nella scatola. Non tutti però...non si capisce ancora se ufficialmente ci siano o meno in Italia

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Provato un oretta fa alla Mediaworld. Confermo le impressioni positive. Mi sono piaciute in particolare le dimensioni...mi è parso molto sottile e con uno schermo ottimizzato al massimo rispetto agli spazi presenti...il materiale sul retro è molto piacevole da toccare...confermo che monta il firmware .eu.

Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Provato un oretta fa alla Mediaworld. Confermo le impressioni positive. Mi sono piaciute in particolare le dimensioni...mi è parso molto sottile e con uno schermo ottimizzato al massimo rispetto agli spazi presenti...il materiale sul retro è molto piacevole da toccare...confermo che monta il firmware .eu.

Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    Scusa ma 10,5 mm di spessore sono tanti..per favore
    È uno dei più spessi in circolazione

Pagina 65 di 116 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio