CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 116 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmatron Visualizza il messaggio
    Scusa ma 10,5 mm di spessore sono tanti..per favore
    È uno dei più spessi in circolazione
    10.5 sono nel centro dove lo spessore non da nessun fastidio. Ai lati lo spessore è inferiore grazie all intelligente curvatura che consente di maneggiarlo molto comodamente. Pertanto a me ha dato l impressione di essere molto sottile, specialmente in confronto al mio telefono attuale. Detto questo non devo certo giustificare a te le mie impressioni che in quanto tali è ovvio siano soggettive.


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    Ultima modifica di solocchi; 15-03-14 alle 21:26

  2.  
  3. #652
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmatron Visualizza il messaggio
    Scusa ma 10,5 mm di spessore sono tanti..per favore
    È uno dei più spessi in circolazione
    Certo che non sopporti proprio il Moto X. Ti ricordo che è curvo ed è 10,5mm nella parte centrale (e qui si vede che non conosci il telefono).

  4. #653
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    S U P E R !
    l'ho appena maneggiato da mediaworld.... è una meraviglia. in mano si sente proprio bene, lo schermo da 4,7 compre quasi tutto il telefono e devo dire che mi sono innamorato. Se costava 100 euro di meno mi restava in mano di sicuro.
    Ora spero si abbassi un po' il prezzo, ma ci vorrà del tempo temo perchè è appena arrivato in italia.

    è davvero bello! invidia per chi ce l'ha già!!!

  5. #654
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho provato da MediaWorld; sicuramente le dimensioni in rapporto allo schermo sono ottime, sicuramente il display è una bella unità e sicuramente in mano sembra sottilissimo, però ho notato che l'unità esposta aveva il retro pieno di leggere "ammaccature" se guardato in controluce, la fotocamera ha davvero poche opzioni, i video sembrano per niente stabilizzati, il software non è fluidissimo (sembra ci siano sempre dei piccolissimi micro-lag) e il launcher con alcune icone della 4.3 stona veramente con KitKat...

  6. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho provato da MediaWorld; sicuramente le dimensioni in rapporto allo schermo sono ottime, sicuramente il display è una bella unità e sicuramente in mano sembra sottilissimo, però ho notato che l'unità esposta aveva il retro pieno di leggere "ammaccature" se guardato in controluce, la fotocamera ha davvero poche opzioni, i video sembrano per niente stabilizzati, il software non è fluidissimo (sembra ci siano sempre dei piccolissimi micro-lag) e il launcher con alcune icone della 4.3 stona veramente con KitKat...
    me sa che hai sbagliato cell XD .... il mio bianco (imp germania) zero effetto ammaccature. Fotocamera ha il necessario per un uso smart con in più HDR e slow motion per i video, più autofocus su qualsiasi punto dello schermo, i video vengono bene, se cerchi solo il comparto video/foto al top allora vai su lumia fai prima. Se poi mi parli di micro lag e mancanza di fluidità, allora non ci siamo proprio, kitakat su questo mto x va una scheggia mai un impallamento, velocità fantastica.

    Moto x fa il culo a tanti presunti "top" ...

  7. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    ... però ho notato che l'unità esposta aveva il retro pieno di leggere "ammaccature" se guardato in controluce,..
    era tipo questo?? :



    guarda anche quello che ho provato io era così. Ed era proprio un bel feeling!! non era liscio come il moto g.

  8. #657
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho provato da MediaWorld; sicuramente le dimensioni in rapporto allo schermo sono ottime, sicuramente il display è una bella unità e sicuramente in mano sembra sottilissimo, però ho notato che l'unità esposta aveva il retro pieno di leggere "ammaccature" se guardato in controluce, la fotocamera ha davvero poche opzioni, i video sembrano per niente stabilizzati, il software non è fluidissimo (sembra ci siano sempre dei piccolissimi micro-lag) e il launcher con alcune icone della 4.3 stona veramente con KitKat...
    Ma come fa a sembrare sottilissimo se ê spesso 10,5mm???mah

  9. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmatron Visualizza il messaggio
    Ma come fa a sembrare sottilissimo se ê spesso 10,5mm???mah
    essendo curvo solo nel punto centrale è 10,5. ma ai bordi (superiori e laterali) è molto meno. e in mano, proprio per questa curvatura, ha una sensazione veramente fantastica.

  10. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmatron Visualizza il messaggio
    Ma come fa a sembrare sottilissimo se ê spesso 10,5mm???mah
    essendo curvo solo nel punto centrale è 10,5. ma ai bordi (superiori e laterali) è molto meno. e in mano, proprio per questa curvatura, ha una sensazione veramente fantastica.

  11. #660
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sembra sottilissimo perché il bordo, che è quello che alla fine impugni, è sottile soltanto sui 5 millimetri... provalo invece di continuare a chiedere a noi no?
    Per le ammaccature non intendo la texture, ma erano presenti proprio delle piccole ammaccature fisiche visibili in controluce e al tatto... spero sia uscita difettata quell'unità!
    Per la fluidità è un gran telefono, però purtoppo ho notati dei micro-micro-lag...

Pagina 66 di 116 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy