nuovi aggiornamenti
The Official Motorola Blog: The Download: 48 App Updates and Counting ? New Gallery, Assist, Camera, and More.
leggendo gli aggiornamenti che porta motorola x alcune funzioni, mi sembrano aggiornamenti molto intelligenti e utili, anzi smart direi. non so se le altre case fanno la stessa cosa, ma già le funzioni smart di moto x erano innovative, ora anche gli aggiornamenti sembrano fatti per rendere davvero sempre più user-friendly i suoi dispositivi.
brava motorola! non vedo l'ora di avere motox.
voi che ne pensate?
Semplicemente penso che abbia fatto un lavore intelligente...se deve sistemare qualche bug provvede ad aggiornare le app invece di aspettare un aggiornamento di sistema...penso che se continuerà su questa strada le grandi case dovranno preoccuparsi!
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
infatti.
penso che se uno compra uno smartphone e trova continui aggiornamenti nel tempo che correggono bug o meglio ancora che aggiungono funzionalità, beh direi che uno non acquista solo lo smartphone e poi è abbandonato. Ma sentire che il costruttore continua a evolvere i propri prodotti ti fa sentire di aver acquistato qualcosa in più.
curiosità: quali sono i tempi di ricarica?? Essendo io abituato con l S4 è la sua carica super veloce!!!!
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
Acquistato venerdì scorso al mw, bianco.
Avrei due domande :
Vale la pena tenere installato spotlight player?
Vale la pena passare ad Art?
Grassie
Ciao. Per ART o Dalvik c'è questa apposita discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...vik-o-art.html
Per spotlight quando entri nel suo menù c'è la voce per disinstallarlo.
.
Si beh ho visto che spotlight di può disinstallare anche dalle impostazioni, solo mi chiedevo se valesse la pena tenerlo...
Io sono proprio indeciso se prendere quello tedesco online o quello italiano da Mediaworld...
Il mio dubbio è: siamo sicuri che siano proprio uguali??
Cioè, a parte la garanzia, non è che a livello software sulla versione ITA ci siano maggiori funzioni con i comandi vocali in italiano?!?![]()