Visualizzazione stampabile
-
primo test con ART effettuato e devo dire che qualche piccolo miglioramento l'ho visto! i dati sono: 1giorno e 1 ora di batteria (notte tutto spento non in modalità aereo consumato 6%)
ore di schermo acceso 3h e 55 minuti( facciamo un totale di 4:) )
il bello viene ora: 30-35 minuti di giochi( dead trigger e the simpson) questo non mi riusciva con dalvik o per lo meno il telefono non reggeva un giorno e arrivava a 3 ore e 30-40 di schermo.
devo dire che ho fatto arrivare il telefono allo 0% di batteria, da adesso me lo tengo con Art e lo farò arrivare verso i 5-10% e penserò a fare il root tra un po':)
spero vi siano stati di aiuto i miei dati :) a presto!
GO ON MOTO X!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pont
Ma sono l'unico che durante la notte lo tiene collegato alla corrente?
io !! :)
una notte no, ed una sì
praticamente perchè mi dura due giorni rotfl
Quote:
solocchi
Io da quando l'ho comprato lo uso solo in ART
si può fare una lista dei principali vantaggi e svantaggi ad usare ART ?
-
Quote:
Alchemy
io !! :)
una notte no, ed una sì
praticamente perchè mi dura due giorni rotfl
Io tutte le notti, lo uso sempre molto e tengo sempre tutto attivo :P
-
ciao ragazzi sono un nuovo possessore di moto x, Vorrei sapere se è normale che tenere i dati attivi consumi cosi tanto (so che consuma più del wifi) però dopo un ora di utilizzo con solo 8 mn sullo schermo è giaà al 96 %, Idem ieri i dati anche se non tenevo molto lo schermo acceso consumavano parecchio (su un utilizzo di 15 ore più o meno sono arrivato quasi a 3h di schermo), la sincronizzazione è disattivata non capisco cosa può essere.. col wifi non trovo problemi!
-
Ciao se vivi in un bunker o fuori dallo scherzo im un posto dove prende male si ci sta come consumo
Inviato dal mio MOTO X usando Androidiani App
-
non sono dove prende benissimo in effetti, prima avevo un g2 e i dati prendevano meno tacche (1/2 tacche) del moto x (l ho acquistato proprio per la ricezione mi prende 2/3 tacche in h+) però il g2 anche se era meno forte sulla ricezione consumava meno
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
non sono dove prende benissimo in effetti, prima avevo un g2 e i dati prendevano meno tacche (1/2 tacche) del moto x (l ho acquistato proprio per la ricezione mi prende 2/3 tacche in h+) però il g2 anche se era meno forte sulla ricezione consumava meno
Devi pensare che se hai un moto x come me con il firmware inglese fa un po fatica nel passaggio 2G 3G quindi scarica succede anche a me!! Infatti sotto WiFi il consumo è minimo
Inviato dal mio MOTO X usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
L ho acquistato da medwolrd e mi sembra di avere infatti il firmware inglese Allegato 109752
-
Quote:
ZzMaTTiazZ
L ho acquistato da medwolrd e mi sembra di avere infatti il firmware inglese
Allegato 109752
Ciao. Non è inglese è europeo. L inglese è en.GB
-
Quote:
solocchi
Ciao. Non è inglese è europeo. L inglese è en.GB
Ok grazie, ma é normale anche con questo firmware il consumo elevato dei dati? C'è un firmware che é migliore rispetto agli altri per quanto riguarda la batteria?