Infatti non piu di 7 ore e si chiude
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Infatti non piu di 7 ore e si chiude
Buongiorno,
scusate ma possibile che non riesco ad arrivare neanche ad 1 ora e mezza di display a fine batteria (totale autonomia circa 28 ore)?
Ho il firmware stock Eu, questa è la situazione attuale di consumo:
Allegato 127103Allegato 127102
Prova a vedere sei hai qualche wakelock.
Comunque comincio a pensare che a parità di modello ci siano delle differenze!
Beh 1.5 h di schermo su 29 ore non sono poche, eri sempre in 3g/lte? Quante telefonate?
Raga consigli su come risparmiare batteria? Mo secca doverlo ricaricare a meta giornata x arrivare a sera
Anche io sono sorpreso da quello che leggo in questa discussione, per il momento la batteria del mio moto x si comporta molto bene, devo esserci differenze importanti all'interno della stessa "famiglia"
Hai disattivato qualcosa?
se hai l'lte i consumi sono superiori, soprattutto se non prende benissimo e fa continui switch con il 3g (h+), consiglio di non usare l'lte se si vuole risparmiare batteria.
No anzi, ad esempio ho sempre il gps acceso. La rete è impostata in 3g, non 4g, questa forse è l'unica accortezza. Per il resto faccio un uso simile a molti che lamentano la durata scarsa della batteria, e arrivo tranquillamente a cena dalla mattina presto.
No anzi, ad esempio ho sempre il gps acceso. La rete è impostata in 3g, non 4g, questa forse è l'unica accortezza. Per il resto faccio un uso simile a molti che lamentano la durata scarsa della batteria, e arrivo tranquillamente a cena dalla mattina presto.[/QUOTE]