quella procedura l'avevo letta su xda circa un anno fà.... ma non la ricordo bene :
il telefono deve essere completamente scarico? carico al 50%? carico al 100%?
grazie
Visualizzazione stampabile
Bho, non c'è scritto, io l'ho fatto scaricare completamente
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Ha provato qualcun'altro? Mi pare impossibile che per una cosa del genere passi dal fare 14 ore scarse ad arrivare a 14 ore col 50%...non che non mi fidi eh, ma mi sembra troppo facile.
io ci ho provato , ma niente di buono , non sono arrivato a 14 ore
ho contattato Motorola tramite chat e mi hanno detto che tale procedura serve solo in caso che ci siano problemi con la ricarica del telefono, non serve assolutamente per calibrare la batteria....
motorola mi ha risposto.che la procedura serve solo nel caso in cui il telefono non ricarica piu , e che le mie 13 ore di autonomia vanno bene per lollipop , e se voglio posso mandarlo in assistenza , ed io ho risposto : scusa , ma se confermi che lollipop consuma tanto , in assistenza cosa possono farci ???? un miracolo ????
E loro cosa ti hanno risposto? Anche a me comunque sembrava impossibile recuperare tutte quelle ore con una cosa del genere, magari :p
niente ,mi hanno raccontato la solita favola che l'assistenza poteva verificare la presenza di errori nel sistema ...bla..bla.... io ho risposto che è una bella fregatura da parte di google e motorola , e che se oggi le 13 ore sono uno standard per tutti i lollipoppati avrei scelto un telefono con una maxi batteria e non il moto x, e poi ho aggiunto : è come passare da una Mercedes ad una normalissima FIAT punto
a me hanno detto che lollipop sfrutta al massimo l'hw dei device, quindi maggior consumo di batteria....
io ho risposto che è inutile avere una ferrari e andare piano perchè ha 15 litri di serbatoio di benzina
Sicuramente non è colpa del tecnico che ti ha risposto ma hai fatto bene a farglielo presente, così magari loro lo riferiscono al capo, il capo ai piani alti e via discorrendo...non si può nel 2015 avere smartphone così di mer*a dove negli update si fanno più casini che altro e si arriva a metà pomeriggio.