Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
anche io, tranquillamente....
adesso non sò cosa sia successo ma non dura niente!
io, invece, sto riscontrando proprio in questi giorni un aumento della durata della batteria! :light:
sto passando da 2 ore di schermo acceso ad una media che supera le 2,30.
non avendo cambiato abitudini, posso solo pensare che le varie app siano meglio ottimizzate grazie agli ultimi aggiornamenti o che quelle indicate prima a toroloco stiano realmente facendo qualcosa!
vi allego il dato di stamane con addirittura 3 ore di sot
aggiungo il mio moto x ha kitkat no root!
-
non infierire....
hai localizzazione e comandi vocali attivi?
-
Quote:
Vork
Oggi ho provato a disabilitare questo servizio di google wallet
vediamo se serve a qualcosa..
Ciao, hai novita?
-
2 allegato(i)
Quote:
toroloco73
non infierire....
hai localizzazione e comandi vocali attivi?
comandi vocali attivi ma usati raramente
localizzazione disattiva
qui di seguito ti allego un paio di immagini.
oltre al dato generale del consumo di stamane, trovi infatti il dettaglio delle app che mi consuma di più...
-
il mio moto x dal 18% allo spegnimento è questione di pochi minuti, anche in standby
ieri notte ho provato questa app Geekbench3, caricato il telefono al 100%, dim screen disattivato, modalità aereo e fatto partire il test batteria geekbench.
risultato disastroso
battery runtine 3h,11m,10sec
punteggio 1886
http://browser.primatelabs.com/battery3/128084
consumo 25%/ora nelle prime 3 ore, poi in 10 minuti crollo fino allo spegnimento
-
Quote:
toroloco73
il mio moto x dal 18% allo spegnimento è questione di pochi minuti, anche in standby
ieri notte ho provato questa app
Geekbench3, caricato il telefono al 100%, dim screen disattivato, modalità aereo e fatto partire il
test batteria geekbench.
risultato disastroso
battery runtine 3h,11m,10sec
punteggio 1886
Motorola Moto X - Geekbench Browser
consumo 25%/ora nelle prime 3 ore, poi in 10 minuti crollo fino allo spegnimento
io francamente questo test, che pure avevo già visto, non lo capisco!
questo è il miglior risultato che ho trovato per il nostro modello:
motorola Moto X - Geekbench Browser
come vedi, il risultato non è molto diverso dal tuo!
ma l'assistenza motorola che dice in merito al tuo problema?
-
Quote:
Plant93
Ciao, hai novita?
Ciao quella voce per ora non la vedo più. Quindi sto continuando a tenere disabilitato quel servizio
-
Quote:
Vork
Ciao quella voce per ora non la vedo più. Quindi sto continuando a tenere disabilitato quel servizio
Dalla foto vedo sfocato, sarebbe il server sandbox di wallet? Potrebbe essere pericoloso disabilitarlo? A che serve?
-
Quote:
Plant93
Dalla foto vedo sfocato, sarebbe il server sandbox di wallet? Potrebbe essere pericoloso disabilitarlo? A che serve?
Si quello. Non so cosa serva. Io google wallet non lo uso
-
Da un po di tempo mi sto accorgendo che quando sono in 3g o 2g ho un consumo molto alto di batteria, pur senza usare il telefono. So che con la rete mobile il telefono consuma più batteria rispetto al wifi, ma ultimamente è veramente molto alto il consumo. Tipo che un paio d'ore sotto 3g, usando il telefono pochissimo (10-15 min al massimo, il resto del tempo in stand-by) mi leva almeno mezz'ora se non 1 ora di schermo acceso!
Ho wind come gestore. Non so quali altre caratteristiche tecniche fornire per una vostra valutazione perché non ci capisco molto, però se mi chiedete quali possono essere utili ve le posso fornire.
Grazie :)