CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 50 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 498
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alchemy Visualizza il messaggio
    io !!
    una notte no, ed una sì
    praticamente perchè mi dura due giorni



    si può fare una lista dei principali vantaggi e svantaggi ad usare ART ?
    Sono passato ad art per vedere se la batteria migliora! Intanto le stesse applicazioni nella memoria occupano il doppio rispetto a prima.

  2.  
  3. #112
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Sono passato ad art per vedere se la batteria migliora! Intanto le stesse applicazioni nella memoria occupano il doppio rispetto a prima.
    Della lista dei principali vantaggi e delle app che occupano il doppio ne parlate qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...vik-o-art.html
    In questa discussione parlate solo della batteria. Grazie.

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dopo un mese dall'acquisto, una decina di ricaricate e 3 cicli completi, ecco l'ultimo risultato della mia batteria, dopo essere passato ad ART:
    uploadfromtaptalk1399208493577.jpguploadfromtaptalk1399208510340.jpguploadfromtaptalk1399208519960.jpguploadfromtaptalk1399208546519.jpguploadfromtaptalk1399208556730.jpg

    Ho avuto anche il GPS sempre attivo e pure l'active display ed il controllo a mani libere attivi. Che ve ne pare? È buono?

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Dopo un mese dall'acquisto, una decina di ricaricate e 3 cicli completi, ecco l'ultimo risultato della mia batteria, dopo essere passato ad ART:


    Ho avuto anche il GPS sempre attivo e pure l'active display ed il controllo a mani libere attivi. Che ve ne pare? È buono?

    Mmmm insomma io con quelle ore di utilizzo riesco a fare 4 ore e 30 di schermo attivo con tutto attaccato a palla !
    3.30 ore le faccio se lo utilizzo un giorno e qualcosa

    Inviato dal mio MOTO X usando Androidiani App

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Dopo un mese dall'acquisto, una decina di ricaricate e 3 cicli completi, ecco l'ultimo risultato della mia batteria, dopo essere passato ad ART:
    uploadfromtaptalk1399208493577.jpguploadfromtaptalk1399208510340.jpguploadfromtaptalk1399208519960.jpguploadfromtaptalk1399208546519.jpguploadfromtaptalk1399208556730.jpg

    Ho avuto anche il GPS sempre attivo e pure l'active display ed il controllo a mani libere attivi. Che ve ne pare? È buono?
    Io invece più o meno ho i tuoi stessi consumi, come puoi vedere qualche post indietro.
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    Io invece più o meno ho i tuoi stessi consumi, come puoi vedere qualche post indietro.
    Che sia da fargli fare un'altra serie di cicli di ricarica completi? Ne ho fatta una con i 3 cicli..

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Che sia da fargli fare un'altra serie di cicli di ricarica completi? Ne ho fatta una con i 3 cicli..
    Non saprei dirti, però ho notato che sul mio c'è un consumo di batteria più alto della media quando il dispositivo è in standby.
    Ho letto su un thread di xda che ci sono due bug, uno nella segnalazione della posizione e uno nel servizio di gestione dispositivi di Google, che potrebbero indurre ad un consumo anomalo, ma sinceramente sono dei servizi che non voglio disattivare e l'autonomia che riesco ad avere ora mi è sufficiente, quindi io tengo tutto così com'è.
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Da poco tempo ho preso il moto X, volevo sapere se a voi compare nella barra delle notifiche (affianco al simbolo della batteria ) la percentuale della batt. Esiste questa funzione e come faccio ad inserirla?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato savy16 per il post:

    Pont (05-05-14)

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Da poco tempo ho preso il moto X, volevo sapere se a voi compare nella barra delle notifiche (affianco al simbolo della batteria ) la percentuale della batt. Esiste questa funzione e come faccio ad inserirla?
    È una funzione non presente nella rom stock del Moto X, per introdurla hai bisogno del root e di Xposed.
    In alternativa puoi scaricare una delle tante app presenti Play Store che ti permettono di avere la percentuale nella barra delle notifiche, però in questo caso apparirà come una notifica e non di fianco alla batteria.
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tu l'hai fatta la root? Conviene?
    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    È una funzione non presente nella rom stock del Moto X, per introdurla hai bisogno del root e di Xposed.
    In alternativa puoi scaricare una delle tante app presenti Play Store che ti permettono di avere la percentuale nella barra delle notifiche, però in questo caso apparirà come una notifica e non di fianco alla batteria.

Pagina 12 di 50 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy