CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 50 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 498
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    Tu l'hai fatta la root? Conviene?
    Io ho sempre fatto il root su ogni dispositivo android che ho posseduto, perché tramite le varie app (tipo Xposed) mi permette di avere un controllo totale sul sistema operativo.
    Mentre i pro sono tanti, l'unica seria controindicazione credo sia la perdita della garanzia.
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Questi sono i miei consumi con art e la batteria! La sera in modalità aereo!

    Inviato dal mio MOTO X usando Androidiani App

  4. #123
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    In media, quante ore di schermo acceso si fanno con Moto X? 5 ore si raggiungono?

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    In media, quante ore di schermo acceso si fanno con Moto X? 5 ore si raggiungono?
    Dipende dall'utilizzo se fai 14-15 ore si ci riesci io max sono arrivato a 4.30! Ma se fai 1 giorno 1 giorno e mezzo max 4 (per lo meno io riesco a fare così ) ovviamente giocandoci almeno 35 minuti al giorno se togliersi i giochi magari rouscirei un po' di più

    Inviato dal mio MOTO X usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato acidburn94 per il post:


  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolo ragazzi, io ce l'ho da poco, ho fatto circa 3 ricariche (ciclo completo) ma con l'uso che ho fatto ho raggiunto 24-25 ore disattivando i dati la notte ma con sole 2,5-3 ore di schermo e tutto disattivato(BT,NFC e GPS solo qualche minuto,wifi solo mezz'ora circa). C'è da dire che non ho usato quasi mai il wifi ma sempre dati 3G, più di mezzora di chiamate, e scaricando varie app, più qualche video di youtube, internet, whatsap e un po' di testgoogle now. Magari nei prossimi giorni verifico meglio e posto anche gli screenshot, ma...questa differenza? che sia dovuta ai dati 3G sempre attivi rispetto al vostro uso del wifi?

  8. #126
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio123gio Visualizza il messaggio
    Cavolo ragazzi, io ce l'ho da poco, ho fatto circa 3 ricariche (ciclo completo) ma con l'uso che ho fatto ho raggiunto 24-25 ore disattivando i dati la notte ma con sole 2,5-3 ore di schermo e tutto disattivato(BT,NFC e GPS solo qualche minuto,wifi solo mezz'ora circa). C'è da dire che non ho usato quasi mai il wifi ma sempre dati 3G, più di mezzora di chiamate, e scaricando varie app, più qualche video di youtube, internet, whatsap e un po' di testgoogle now. Magari nei prossimi giorni verifico meglio e posto anche gli screenshot, ma...questa differenza? che sia dovuta ai dati 3G sempre attivi rispetto al vostro uso del wifi?
    La differenza di consumi tra wifi e 3g è sensibile su qualsiasi dispositivo. Secondo me con il wifi si migliorano i consumi di almeno un buon 30%

  9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    gio123gio (13-05-14)

  10. #127
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio123gio Visualizza il messaggio
    Cavolo ragazzi, io ce l'ho da poco, ho fatto circa 3 ricariche (ciclo completo) ma con l'uso che ho fatto ho raggiunto 24-25 ore disattivando i dati la notte ma con sole 2,5-3 ore di schermo e tutto disattivato(BT,NFC e GPS solo qualche minuto,wifi solo mezz'ora circa). C'è da dire che non ho usato quasi mai il wifi ma sempre dati 3G, più di mezzora di chiamate, e scaricando varie app, più qualche video di youtube, internet, whatsap e un po' di testgoogle now. Magari nei prossimi giorni verifico meglio e posto anche gli screenshot, ma...questa differenza? che sia dovuta ai dati 3G sempre attivi rispetto al vostro uso del wifi?

    Ragazzi sarò fortunato o non so che ma io dopo 6ore sono al 52% con 2.20 ore di schermo musica a boccia 35 minuti di gioco e tutto a palla tranne il controllo a mani libere che non mi serve ora si fa la notte in stand by!

    Inviato dal mio MOTO X usando Androidiani App

  11. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi sono arrivato al 10% con 3 ore e 20 minuti di schermo alternando tra wifi e dati, non mi sembra malaccio.

  12. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è da dire che passare tutto il giorno con i dati mobili anzichè il wifi aumenta davvero di tanto(per tutti i terminali) il consumo. Direi che comunque l'autonomia ha circa la stessa durata del mio vecchio S Advance, MA il nostro caro Moto X ha un BONUS: in casi di necessità disattivare controllo a mani libere e active display(ma quest'ultimo influenza meno) fa diminuire il consumo ed è un dato di fatto. Una notte senza dati e con i 2 attivi fa consumare quasi 1 punto batteria all'ora, se si disattivano 1 punto tutta la notte.
    Piuttosto qualcuno di voi mi sa dire come va con il navigatore? ieri in 10 minuti ha mangiato un bel po'(purtroppo non era in mano mia e non ricordo bene, credo un 10%) inoltre si è riscaldato tantissimo. A proposito nella sezione difetti vorrei parlare del riscaldamento in generale magari.

  13. #130
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jubei Visualizza il messaggio
    Oggi sono arrivato al 10% con 3 ore e 20 minuti di schermo alternando tra wifi e dati, non mi sembra malaccio.

    Mi sembra ottimo!
    Io do un consiglio fate il root installate xposed e greenify!
    2ore e 10 di schermo dopo 8ore con 25 minuti di gioco a clash of clans e ho ancora il 54% fantasia proprio!


    Inviato dal mio SUPER MOTO X usando Androidiani App

Pagina 13 di 50 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy