Ci sono novità sul rilascio della 5.1? si è ancora in fase di rollout? in Italia?
Ci sono novità sul rilascio della 5.1? si è ancora in fase di rollout? in Italia?
Nessuna novità, ma aspetto con ansia
E' notizia di ieri che Moto X (2013), Moto E e Moto G (2013) LTE saranno direttamente aggiornati alla 5.1.
Per il moto x 2014 invece ancora non capisco in che fase siamo, qualcuno ha ricevuto qualcosa??
Ragazzi quali sono i bug più noti di questo telefono? Ne consigliate l acquisto o ormai si trova di meglio a questo prezzo?
Grazie
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Il moto x 2013 riceverà direttamente la 5.1 a maggio (letta la news ieri). Per il 2014 ci sono novità? su xda non riesco a capire![]()
I MIEI DISPOSITIVI:
- LG NEXUS 5 16gb Black.
- HTC Nexus 9 16gb Black.
- LG G Watch Black.
ANDROIDIANO A VITA!
Forse un pochino OTLa rom che hai citato la si trova qui? Inoltre ovviamente perde tutte le caratteristiche moto giusto compreso il discorso del display? grazie
Per quanto riguarda lp io non ho potuto confrontarlo con kk visto che l'ho preso già così ma arrivo a sera sempre risicato.... soluzioni? kk andava meglio come autonomia immagino. Inoltre voi avete dei fastidiosi micro lag ogni tanto? La colpa è di lp?
Ultima modifica di M3t3or4; 05-05-15 alle 16:20
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ciao. Non sei assolutamente OT perchè è un firmware ufficiale Motorola per XT1095 ed è il Pure Edition. Per capirci è come il firmware del Motorola Nexus 6. Purtroppo l'aggiornamento OTA non si trova più perchè Motorola ha fatto piazza pulita su tutti i siti che postavano l'aggiornamento quindi è introvabile. Funziona molto bene e non ha nulla a che vedere con quella porcheria di Lollipop 5.0. Ora siamo in attesa del 5.1.1.
M3t3or4 (05-05-15)