CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 277
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Discussione su aggiornamento Lollipop ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma piuttosto, nessuno trova il WiFi del moto x un po' moscio? è solo il mio che fa così?

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho scaricato l'aggiornamento a 5.1 due giorni fa (a me è arrivata la notifica normale, non so voi), e per ora non sono molto soddisfatto. Per ora ho riscontrato i seguenti problemi:
    1) wifi disconnesso in standby (successo solo una volta, però);
    2 - Nonostante abbia fatto già fatto l'ottimizzazione delle app dopo il primo riavvio, ha continuato a fare delle ottimizzazioni all'avvio per un paio di volte ( non consecutive);
    3 - schermo impallato, ovvero, con il tasto accensione/sblocco lo schermo restava nero;
    4 - Nonostante avessero promesso un miglioramento dell'efficienza della batteria, io per ora non vedo miglioramenti, ma preferisco fare un paio di test in più per dare una risposta definitiva;
    5 - ho come avuto l'impressione che in certi frangenti si rallentasse, ad esempio aprire il menù o altro.

    morale, a parte il wifi che leggendo qua e la sembra essere una cosa comune (tra l'altro due settimane fa, mi era arrivato un ulteriore aggiornamento che tra le altre cose doveva stabilizzare il wifi), qualcun'altro ha riscontrato i miei stessi problemi? se si, li avete risolti con un normale ripristino di fabbrica? Grazie a tutti

    edit: mi ero dimenticato un sesto problema: a volte la barra delle notifiche non ne vuole sapere di scendere..
    Ultima modifica di ArterialFever; 23-06-15 alle 11:30

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArterialFever Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho scaricato l'aggiornamento a 5.1 due giorni fa (a me è arrivata la notifica normale, non so voi), e per ora non sono molto soddisfatto. Per ora ho riscontrato i seguenti problemi:
    1) wifi disconnesso in standby (successo solo una volta, però);
    2 - Nonostante abbia fatto già fatto l'ottimizzazione delle app dopo il primo riavvio, ha continuato a fare delle ottimizzazioni all'avvio per un paio di volte ( non consecutive);
    3 - schermo impallato, ovvero, con il tasto accensione/sblocco lo schermo restava nero;
    4 - Nonostante avessero promesso un miglioramento dell'efficienza della batteria, io per ora non vedo miglioramenti, ma preferisco fare un paio di test in più per dare una risposta definitiva;
    5 - ho come avuto l'impressione che in certi frangenti si rallentasse, ad esempio aprire il menù o altro.

    morale, a parte il wifi che leggendo qua e la sembra essere una cosa comune (tra l'altro due settimane fa, mi era arrivato un ulteriore aggiornamento che tra le altre cose doveva stabilizzare il wifi), qualcun'altro ha riscontrato i miei stessi problemi? se si, li avete risolti con un normale ripristino di fabbrica? Grazie a tutti

    edit: mi ero dimenticato un sesto problema: a volte la barra delle notifiche non ne vuole sapere di scendere..
    prova un reset da recovery...qlc risolvi...

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazioaliotta Visualizza il messaggio
    ma piuttosto, nessuno trova il WiFi del moto x un po' moscio? è solo il mio che fa così?

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    aggiungo: a luminosità minima prima della 5.1, il bianco tendeva al viola ed era meno luminoso, ottimo.
    e mò? Caspio!

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Perfetto. Con me questo metodo per ora funziona poi nei prossimi giorni vediamo.
    Purtroppo anche dopo avere eseguito la perfetta guida postata da solocchi,ribadisco e confermo che il mio moto x continua a disconnettersi dal wifi quando va in stanby!!! Solocchi affido tutte le mie speranze in una tua risoluzione

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.Il mio moto x comprato usato ha il bootloader sbloccato ed ogni volta che lo accendo mi appare la schermata warning che mi avvisa del bootloader sbloccato.Vorrei eliminare l'avviso ma tutte le guide che trovo in rete si riferiscono al primo moto x 2013.La soluzione ottimale per me sarebbe flashare il logo direttamente da recovery,ma con tutti i loghi che ho scaricato fino ad ora al momento del flash mi appare la scritta wrong!!!Qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove trovare il logo flashabile direttamente da recovery?Grazie

  8. #237
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latinlover Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.Il mio moto x comprato usato ha il bootloader sbloccato ed ogni volta che lo accendo mi appare la schermata warning che mi avvisa del bootloader sbloccato.Vorrei eliminare l'avviso ma tutte le guide che trovo in rete si riferiscono al primo moto x 2013.La soluzione ottimale per me sarebbe flashare il logo direttamente da recovery,ma con tutti i loghi che ho scaricato fino ad ora al momento del flash mi appare la scritta wrong!!!Qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove trovare il logo flashabile direttamente da recovery?Grazie
    Devi usare questa guida...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...er-unlock.html
    oppure tenta da recovery (mai provato) questo bel logo d avvio...
    https://mega.nz/#!idwllRLT!yRIgtWvhO...H3OwmMN6W6h9lk
    immagine logo.... https://lh3.googleusercontent.com/-w...OGO%2Bplay.jpg
    Ultima modifica di herny; 24-06-15 alle 23:09

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    prova un reset da recovery...qlc risolvi...
    e se ti dicessi che non riesco più a entrare in modalità recovery?
    ecco faccio:
    1) da telefono spento, tengo premuto power e vol giù per circa 5 secondi;
    2)compare il bootloader con le opzioni recovery, factory, e altre tre che non ricordo (poi dovrò indagare sul loro funzionamento);
    3) con vol giù vado su recovery e seleziono recovery con vol su;
    4) si riavvia, compare logo motorola e subito dopo robottino android con la scritta nessun comando;
    5) ho provato tutte le combinazioni di tasto possibili trovate in tutte le guide ma niente, rimane il robottino e dopo un pò si riavvia normale.

    mi sai dire l'ultimo passaggio?????????? io sto impazzendo

  10. #239
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArterialFever Visualizza il messaggio
    e se ti dicessi che non riesco più a entrare in modalità recovery?
    ecco faccio:
    1) da telefono spento, tengo premuto power e vol giù per circa 5 secondi;
    2)compare il bootloader con le opzioni recovery, factory, e altre tre che non ricordo (poi dovrò indagare sul loro funzionamento);
    3) con vol giù vado su recovery e seleziono recovery con vol su;
    4) si riavvia, compare logo motorola e subito dopo robottino android con la scritta nessun comando;
    5) ho provato tutte le combinazioni di tasto possibili trovate in tutte le guide ma niente, rimane il robottino e dopo un pò si riavvia normale.

    mi sai dire l'ultimo passaggio?????????? io sto impazzendo
    vedi se questo video ti puo aiutare,dal min 1,30 circa in poi...
    https://www.youtube.com/watch?v=q6ty...ature=youtu.be
    meglio questo... https://www.youtube.com/watch?v=bY5T...ature=youtu.be
    Ultima modifica di herny; 24-06-15 alle 23:23

  11. Il seguente Utente ha ringraziato herny per il post:

    ArterialFever (24-06-15)

  12. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Moto X (2nd Gen.)

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho preso la versione italiana su amazon (c'è pure la promo motorola) e noto che ha già Android 5.0 Lollipop installato..

    Non dovrebbe uscire con 4.4.4 KitKat?

    Ultima modifica di llap; 25-06-15 alle 11:01

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy