infatti non trovo riscontri sul web, quindi è un problema che non hanno tutti. Che palle!
infatti non trovo riscontri sul web, quindi è un problema che non hanno tutti. Che palle!
quindi, @solocchi, tu avevi il problema wifi con la 5.1 pure edition che è rimasto con la 5.1 retde che hai postato?
ps: per questi bug, non basta un wipe cache/data, da farsi comunque prima e dopo l'aggiornamento?
grazie mille!
a me lo fa praticamente sempre, schermo in standby, aspetto qualche minuto, riattivo, wifi spento che si ricollega subito appena sveglio il telefono. Ho montato su la versione linkata nella news dell'altro giorno, che versione sarebbe quella?
aah, bene.. beata ignoranza la mia.. ma allora sarebbe un problema alla parte radio "fisica", dato che con varie versioni sw da lo stesso problema wifi.. ma per eliminare invece problemi tipo riavvi anomali di app o dare na pulita buona buona da file spazzatura di vecchie installazioni, per non avere problemi, bastano, giusto..? ed invece il wipe della dalvik cache? li bisogna andare con una custom recovery, giusto?
Non è un problema hardware altrimenti lo avremmo tutti e con tutte le rom... io con cyanogen su 5.1 non ho nessun problema di wifi sempre attivo e oramai la monto da diverso tempo... è un problema della 5.1 motorola, anche se ancora spero che magari sia un mal installazione degli sfortunati per qualche motivo...
Con i wipe cache e dalvick che puoi fare da custom recovery anche se mi pare il wipe cache si possa fare anche con la recovery stock pulisci solo per lì'appunto la cache delle applicazioni. e la runtime che le ricarica, quindi in parte potresti risolvere il problema di alcuni chras altri no, ma non pulisci nulla come cartelle o altro della spazzatura che hai eliminato. Per pulire bene il tutto devi andare più a fondo con un factory che anche questo non sempre pulisce tutto o rimetti il file stock della rom completo....
A mio avviso i problemi di connessione wi-fi possono avvenire per via del fatto che è un OTA e come sempre sono compilati solo in parte..... Possibili soluzioni rimettere stock e rifare il flash... Cambiare file stock se c'è in giro e rifare ^^ ooooo cambiare ROM![]()
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Sarò fuori casa per alcuni giorni e non posso aggiornare..non ho capito bene: per chi ha la versione EU come me ancora niente?
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App