si ma la mia domanda è un altra: sul mio device non mi è ancora arrivata la notifica dell'aggiornamento alla 5.1, è normale? l'unico modo per adesso è farlo manualmente?
Se lo vuoi subito l'unico modo è farlo manualmente.
Dopo che apri la finestra di comando DOS dalla directory scompattata dei file ADB non devi eseguire nessun file devi scrivere i comandi che ti ho elencato io uno alla volta e nell'ordine in cui li ho messi. Quindi scriverai fastboot erase modemst1 poi premi invio e vai con il secondo e poi il terzo.
Perdonami, non riesco a capire cosa intendi per finestra dos.. Ps: pc con windows 8.1 (non è una battuta, non mi ci mandare..:'D)
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
appena fatto!! mi invornisco troppo a volte..grazie mille, adesso vedrò come va..
Ultima modifica di solocchi; 21-06-15 alle 23:54
Confermo bug del wifi che si disconnette quando il telefono va in stand by,oltre che sul mio moto x 2014 anche sul mio moto g lte 2013,quello con display da 4.5 per intendersi...quindi bug confermato di lollipop 5.1 perchè con 5.0 non lo faceva!![]()
Perfetto. Con me questo metodo per ora funziona poi nei prossimi giorni vediamo.[/QUOTE]
Hai avuto modo di fare confronti con altri terminali (e.g. Samsung) sulla ricezione wifi? Anche il tuo è sottotono?
si ma la mia domanda è un altra: sul mio device non mi è ancora arrivata la notifica dell'aggiornamento alla 5.1, è normale? l'unico modo per adesso è farlo manualmente?[/QUOTE]
Vai su impostazioni, ultima voce e poi la prima. Se non ti trova l'aggiornamento così aspetta ancora qualche giorno. E riprova.
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Oggi ho eseguito la procedura da te descritta alla perfezione,ma poco fa dopo circa mezzora di telefono in stand by,al momento del risveglio ho trovato il wifi disconnesso,per poi riconnettersi subito dopo automaticamente!Sarà stato un caso?Se la cosa si ripresenta vi farò sapere...buona serata a tutti![]()
Oggi ho eseguito la procedura da te descritta alla perfezione,ma poco fa dopo circa mezzora di telefono in stand by,al momento del risveglio ho trovato il wifi disconnesso,per poi riconnettersi subito dopo automaticamente!Sarà stato un caso?Se la cosa si ripresenta vi farò sapere...buona serata a tutti[/QUOTE]
a me è successo solo una volta oggi a lavoro quando, appena entrato in pausa pranzo, ho preso il cell ed aveva il WiFi spento.. poi non è più successo.. noto che lo fa solo all'inizio o comunque una volta sola.. e sperèmm..