CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 277
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Discussione su aggiornamento Lollipop ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazioaliotta Visualizza il messaggio
    Problemi di ricezione sia chiamate/connessione dati che WiFi? a me prende bene direi.. Rispetto all's2 che avevo prima ho notato un nettissimo miglioramento in ricezione chiamate e dati.. Ma un nettissimo peggioramento nel WiFi.. Dal piano sotto a quello sopra, con la 5.0/5.02 la connessione mi cadeva sempre, credo perché ignorava quelle deboli e a causa del soffitto anteguerra di casa della morosa.. Da oggi, con la 5.1 il problema sembra esser sparito, si abbassa la ricezione sull'icona, ma non cade.. E sperèmma!! Per il resto, fluidità aumentata, gesture per la torcia che è una FI GA TA!!!!
    Mi spiego meglio....la mia casa è come un bunker,chiuque entra in casa mia perde il segnale telefonico! i samsung (che ne ho avuti 4) sono noti per la loro ottima ricezione wifi ma con una ricezione telefonica non dico scarsa ma solo nella media.Io da quando ho conosciuto motorola (defy plus) ho sempre e solo acquistato motorola.Ricezione superiore alla media,voce in capsula paragonabile a telefono fisso,a discapito però del wifi che è sempre stato nella media (meglio il samsung) . In casa mia abbiamo 3 moto g e un moto g tutti 2013 e posso garantirvi ricezione telefonica assoluta,ma questo moto x davvero non mi convince!Sia ben chiaro,in giro non ci se rende conto conto,anche questo audio in capsula da applauso,però come torno a casa per non perdere le chiamate lo devo necessariamente tenere appoggiato alla finestra!! Ora tornando in topic,da ieri sera ho aggiornato alla 5.1 e ho notato che sia in wifi che sull'indicatore del segnale telefonico,mi appare un punto esclamativo come questo!Sull'indicatore telefonico a volte se ne va via,mentre sul wifi resta perenne li....qualcuno di voi ha notato la stessa cosa?Come potrei risolvere?Non che spregiudichi la funzionalità del telefono,ma solo una incomprensibile "noia estetica"....PS dopo aggiornamento non ho fatto ripristino impostazioni di fabbrica per non perdere i dati....one solution?Grazie e buona giornata a tutti

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazioaliotta Visualizza il messaggio
    Problemi di ricezione sia chiamate/connessione dati che WiFi? a me prende bene direi.. Rispetto all's2 che avevo prima ho notato un nettissimo miglioramento in ricezione chiamate e dati.. Ma un nettissimo peggioramento nel WiFi.. Dal piano sotto a quello sopra, con la 5.0/5.02 la connessione mi cadeva sempre, credo perché ignorava quelle deboli e a causa del soffitto anteguerra di casa della morosa.. Da oggi, con la 5.1 il problema sembra esser sparito, si abbassa la ricezione sull'icona, ma non cade.. E sperèmma!! Per il resto, fluidità aumentata, gesture per la torcia che è una FI GA TA!!!!
    Confermo problemi al WiFi... La connessione cade spesso.. Soluzioni? Altri come me?

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazioaliotta Visualizza il messaggio
    Confermo problemi al WiFi... La connessione cade spesso.. Soluzioni? Altri come me?
    vebenone su due moto x,identica a prima dell aggiornamento,sia in 2.4ghz che 5ghz...

  5. #174
    Baby Droid L'avatar di gigirec


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Motorola Moto X 2013

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto riscontrando problemi anche con moto voice, i comandi vocali che con la 5.0 erano sempre reattivi e precisi da quando ho aggiornato funzionano 1 volta su 5 e praticamente mai a schermo spento, se guardo l'icona del mic sulla barra di google resta "piena" per circa 3-4 secondi per poi diventare "vuota" e a quel punto non li prende più. Qualche riscontro?

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigirec Visualizza il messaggio
    Sto riscontrando problemi anche con moto voice, i comandi vocali che con la 5.0 erano sempre reattivi e precisi da quando ho aggiornato funzionano 1 volta su 5 e praticamente mai a schermo spento, se guardo l'icona del mic sulla barra di google resta "piena" per circa 3-4 secondi per poi diventare "vuota" e a quel punto non li prende più. Qualche riscontro?
    comandi vocali nella norma...sia a schermo spento che in esecuzione...forse un bel hard reset risolve molti di sti problemi...

  7. #176
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    comandi vocali nella norma...sia a schermo spento che in esecuzione...forse un bel hard reset risolve molti di sti problemi...
    Dire che quando si viene da un OTA spesso si riscontrano problemini un hard reset aiuta molto... magari non risolve tutto ma fa il suo...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. #177
    Baby Droid L'avatar di gigirec


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Motorola Moto X 2013

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il punto è che ho fatto il reset (ripristino dati di fabbrica) due volte dopo l'aggiornamento e ovviamente anche prima. Devo fare i wipe? C'è tanta differenza tra i due metodi?

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigirec Visualizza il messaggio
    Sto riscontrando problemi anche con moto voice, i comandi vocali che con la 5.0 erano sempre reattivi e precisi da quando ho aggiornato funzionano 1 volta su 5 e praticamente mai a schermo spento, se guardo l'icona del mic sulla barra di google resta "piena" per circa 3-4 secondi per poi diventare "vuota" e a quel punto non li prende più. Qualche riscontro?
    Neanche a me va benone.. Cioè, non riconosce bene le voci dei contatti tipo "sarà per sara", ma i comandi vocali in sé li riconosce, tipo "ciao moto x, manda un messaggio whatsapp" ..

    Per il WiFi? Nessuno ha problemi come il mio? Dite sia il caso di rimandarlo ad amazon?
    Ultima modifica di orazioaliotta; 17-06-15 alle 19:30

  10. #179
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    stanno rilasciando ora l update OTA 23.16.1.en.EU...
    https://plus.google.com/u/0/10654361...10212011515315

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Che non è compatibile con la versione retde, giusto? Te, hai la 5.1 dei link di solocchi o hai fatto l'ota "ufficiale"? Magari vedi mai è quello con il bug del WiFi risolto..

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy