CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 277
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Discussione su aggiornamento Lollipop ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola XT1092

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Sono passato alla Retde per non aspettare l'aggiornamento e quindi farlo io. Qui di seguito trovate quello che vi serve per aggiornare manualmente:

Firmware completo Lollipop 5.0 RETDEALL_XT1092_5.0_LXE22.46-19:
    RETDEALL_XT1092_5.0_LXE22.46-19_cid7_CFC.xml.zip - FileFactory

Link aggiornamento a Lollipop 5.0 versione 22.121.1 necessaria per aggiornare poi alla 5.1:
    https://www.dropbox.com/s/v5spk9uqzt...en.DE.zip?dl=0

Link Lollipop OTA 5.1:
    https://docs.google.com/uc?id=0B7Izx...xport=download

ORA LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE
    Se volete aggiornare manualmente a Lollipop 5.1 attualmente l'unica versione disponibile "completa" europea è la tedesca perché per la Retail EU non è possibile trovare l'aggiornamento alla 22.121.1 necessario per l'upgrade alla 5.1. Per fare una installazione pulita da Lollipop 5.0/5.0.2 dovete scaricare il firmware completo DE. spacchettarlo editare il file flashfile.xml e cancellare la riga "Getvar..." poi flashare con RSDLite e dopo copiare i due file OTA ed installarli nel seguente ordine. Prima l'aggiornamento alla 5.0 22.121.1 poi quello alla versione 5.1.
    Se provenite come nel mio caso da una versione 5.1 dovete scaricare il firmware completo DE. spacchettarlo editare il file flashfile.xml e cancellare le righe "Getvar..." poi la riga "flash" partition="partition" filename="gpt.bin" poi la riga "flash" partition="motoboot" filename="motoboot.img". Fatto questo potete flashare con RSDLite e dopo copiare i due file OTA ed installarli nel seguente ordine. Prima l'aggiornamento alla 5.0 22.121.1 poi quello alla versione 5.1.

mentre io che ho già quindi la 5.0 22.121.1.victara_retde.retdeall.en.DE retde, se scarico questa 5.1 retde https://docs.google.com/uc?id=0B7Izx...xport=download che hai postato tu (che è la stessa 5.1 di questo link ), la copio sul moto x e la installo via recovery col comando "apply update from sdcard", come spiegato nel secondo link, non devo modificare nulla? esatto? non modifico lo status dello smartphone (status code sempre a 0, software status OFFICIAL, device LOcked), giusto?

abbi pazienza, è la prima volta che ho a che fare con questo tipo di operazioni.. spero non abbia dimenticato nulla...
    grazie mille!!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola XT1092

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Non è un problema hardware altrimenti lo avremmo tutti e con tutte le rom... io con cyanogen su 5.1 non ho nessun problema di wifi sempre attivo e oramai la monto da diverso tempo... è un problema della 5.1 motorola, anche se ancora spero che magari sia un mal installazione degli sfortunati per qualche motivo...
    Con i wipe cache e dalvick che puoi fare da custom recovery anche se mi pare il wipe cache si possa fare anche con la recovery stock pulisci solo per lì'appunto la cache delle applicazioni. e la runtime che le ricarica, quindi in parte potresti risolvere il problema di alcuni chras altri no, ma non pulisci nulla come cartelle o altro della spazzatura che hai eliminato. Per pulire bene il tutto devi andare più a fondo con un factory che anche questo non sempre pulisce tutto o rimetti il file stock della rom completo....

A mio avviso i problemi di connessione wi-fi possono avvenire per via del fatto che è un OTA e come sempre sono compilati solo in parte..... Possibili soluzioni rimettere stock e rifare il flash... Cambiare file stock se c'è in giro e rifare ^^ ooooo cambiare ROM
    ho letto di un problema sulla 5.1 per il quale è stato fermato il rollout da motorola stessa, qui:Moto X (2014) Pure Edition Android 5.1 rollout halted - GSMArena.com news
    sarà questo il problema?

Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orazioaliotta Visualizza il messaggio
    ho letto di un problema sulla 5.1 per il quale è stato fermato il rollout da motorola stessa, qui:Moto X (2014) Pure Edition Android 5.1 rollout halted - GSMArena.com news
    sarà questo il problema?
    ho letto anchio qlc giorno fa,ma si parla solo di Pure Edition,quello con bootloader sbloccato etc.,ora nn sono sicuro che la rom sia proprio identica...spero...da ieri che lo uso finora nessun problema...finora..

5. Il seguente Utente ha ringraziato herny per il post:

orazioaliotta (15-06-15)

Androidiano

Smartphone
    Motorola XT1092

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    ho letto anchio qlc giorno fa,ma si parla solo di Pure Edition,quello con bootloader sbloccato etc.,ora nn sono sicuro che la rom sia proprio identica...spero...da ieri che lo uso finora nessun problema...finora..
    hai messo su la versione 22.121.1 retde postata da solocchi?

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

hai messo su la versione 22.121.1 retde postata da solocchi?
    no no quella postata qlc giorno fa da me,ovviamente presa da xda...la retde nn è compatibile col mio terminale...
    Blur_Version.22.121.1.victara_reteu.reteuall.en.EU
    Ultima modifica di herny; 15-06-15 alle 22:17

Androidiano

Smartphone
    Motorola XT1092

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

che versione hai te? fr, en, eu? io ho la de, preso su amazon e partito dalla germania

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

che versione hai te? fr, en, eu? io ho la de, preso su amazon e partito dalla germania
    io lho acquistato da orange...ed è un en.EU reteu

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

mentre io che ho già quindi la 5.0 22.121.1.victara_retde.retdeall.en.DE retde, se scarico questa 5.1 retde https://docs.google.com/uc?id=0B7Izx...xport=download che hai postato tu (che è la stessa 5.1 di questo link ), la copio sul moto x e la installo via recovery col comando "apply update from sdcard", come spiegato nel secondo link, non devo modificare nulla? esatto? non modifico lo status dello smartphone (status code sempre a 0, software status OFFICIAL, device LOcked), giusto?
    abbi pazienza, è la prima volta che ho a che fare con questo tipo di operazioni.. spero non abbia dimenticato nulla...
    grazie mille!!!!
    Si lo applichi esattamente come un OTA normalissimo.... artificiosamente.

sarà questo il problema?
    Ma in realtà se non ho capito male da solocchi la versione pure edition è identica in tutto alla versione nostra solo che monta per l'appunto un edition di android pura... un pò come hanno fatto con il samsung galaxy S4 con la versione pure google... probabile quindi che le release siano molto simili e incappino negli stessi problemi, ma la mia è una pura supposizione..
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

11. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

orazioaliotta (16-06-15)

Baby Droid L'avatar di gigirec

Smartphone
    Motorola Moto X 2013

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Comunque ho fatto una prova a casa cancellando la connessione dal telefono e resettando il router, il problema non si presenta per qualche ora ma dopo un po' riprende a staccarsi, almeno nel mio caso.

Stesso problema anche con il mio nexus 7 2013 wifi aggiornato già da tempo a 5.1 (lo usa per lo più mia sorella che me l'ha confermato).

Androidiano

Smartphone
    Motorola XT1092

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Si lo applichi esattamente come un OTA normalissimo.... artificiosamente.

Ma in realtà se non ho capito male da solocchi la versione pure edition è identica in tutto alla versione nostra solo che monta per l'appunto un edition di android pura... un pò come hanno fatto con il samsung galaxy S4 con la versione pure google... probabile quindi che le release siano molto simili e incappino negli stessi problemi, ma la mia è una pura supposizione..

lo installo oggi allora! nel caso dovessi aver problemi, tipi installazione fallita, brick del telefono (vedi mai..) mi basta riflashare la 5.0 sempre dai link?

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio