CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 34 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come avevo scritto sono a new york ed ho visto sia il razr hd e il maxx hd, il maxx hd lo avrei trovato sbloccato ma mi hanno chiesto 780 dollari, quando torno in Italia prenderò il razr hd veramente bello

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lewis47 Visualizza il messaggio
    Ciao Pako! Benvenuto nel club dei possessori dell'HD Se già ne sei entusiasta ora, aspetta di iniziare a usarlo quotidianamente!
    Maury è stato più veloce e ti ha già risposto, prova a vedere le info sul telefono così scopriamo che versione hai. Intanto anche a te è già arrivato aggiornato come i miei due, abbiamo dedotto che i nuovi stock sono già con Jelly bello e pronto.
    Per il led delle notifiche, non so quanto sia programmabile da noi comuni mortali: avevo letto che con alcune app è possibile modificare facilmente il colore delle notifiche, ma non ho approfondito nè sperimentato. Il consiglio comunque è: usalo e provalo per un po', così cominci a masticare un po' il mondo android, però come dice Maury non sovraccaricarlo di 1000 app, piuttosto mettici quelle che ti possono essere utili. Se ne metti troppe, rischi di far fare al razr indigestione


    Inviato da Lewis' XT925
    Ehi Lewis grazie per il benvenuto, bè si finalmente sono anch'io un possessore del moto hd Devo dire che la prima cosa che mi ha fatto impazzire è stata la batteria: prima volta tolto dalla carica, usandolo sempre 3g, wifi, bluetooth in auto, e chiamando tanto per lavoro, mi è durato da martedì mattina ore 7.00 e mi è morto oggi mercoledì alle 14.30. In pratica come il mio caro iphone solo con 24 ore in più ( iphone crollava alle 15.00 dello stesso giorno usato in questo modo). Che dire era quello che cercavo... La versione è XT925.Orange.en.GB non so se era questo che occorreva per verificare la versione. Le notifiche: ho provato un'applicazione chiamata light flow, carina ma non funziona proprio bene e richiede alcune cose sull' accesso che non mi son piaciute e l'ho disinstallata. Nota dolente non riesco proprio a collegarlo con il mio Mac, il file che si installa mi verifica solo gli aggiornamenti e non lo riconosce neanche come memoria di massa, sarà complicato trovare modo per passare musica e foto P.S. ho trovato su playmusic una info che dice che devo scaricare un app chiamata Android file transfer, ora ci provo poi vi farò sapere..
    Per le app seguo volentieri il tuo consiglio e quello di Maury ho installato il minimo: whatsapp, facebook, scanner, my190 stop. Non intendo avere un device che si blocca di continuo, a me serve per lavorarci.
    In ultimo vi lascio un siparietto con un mio cliente che mi ha visto rispondere ad una chiamata con il mio bel hd: lui " e quello che cos'è?? " io " è il mio nuovo telefono un motorola hd" lui: " ahahaha ma che telefono è?? Lo vuoi mettere con il mio iphone 4s??" io " non credo proprio, tu non sai a cosa lo vuoi accostare quel giocattolo, io me ne sono appena liberato..." questo giusto per farvi capire che peccato per la maggior parte delle persone che neanche conoscono questo gioiellino... e poi tutti a lamentarsi dell'autonomia dei nuovi smartphone...
    Bè che dire fortunato ad avervi trovato e fortunato ad avere scelto un telefono con le palle, pochi fronzoli, tanta robustezza e tante qualità... a presto raga

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao speggio ti ho inviato mex in private.. grazie

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grande pako, ti sei immediatamente calato nel mondo Motorola e bravo! Si in pratica l'unico riferimento ad Orange è quello allora, ma stai tranquillo, se non hai boot con la scritta Orange e cose del genere, allora è in ogni caso un no brand tranquillo. Anzi in questo caso dovremmo essere avvantaggiati dal fatto che avendo la versione di sistema con l'operatore, gli aggiornamenti dovrebbero arrivare un po prima rispetto a quelli che non hanno nulla nella versione di sistema... Per collegarlo al Mac, puoi fare una cosa, io quando mi serviva spostarmi o copiarmi qualche file, mi sono collegato tramite bluetooth, in questo modo il Mac, dopo che ha chiesto il permesso al terminale, entra dentro l'HD e gestisce lui stesso tutti i file che hai dentro. Quindi basta che lo colleghi via bluetooth, lo configuri per interfacciarsi al Mac, dopo di che potrai avere accesso ai file del'HD tramite computer... Di storielle da quà ai prossimi mesi, mi sa che ne vedremo tutti delle belle, ovviamente vista la situazione attuale di Motorola che ormai è sparita dalla circolazione ufficialmente, la gente di massa, quella idiota per intenderci, ovviamente non sa cosa abbiamo in mano ma appena lo vedono non possono fare a meno di dire "che belloooooo" o dire "ma cosa è si mangia?" E io godo come un riccio e penso dentro di me: siete solo una massa di ignoranti, è per colpa di gente come voi che queste cose succedono... Andate a comprarvi l'Iphone e il Galaxy S3 tanto mica potete capire...! Intanto ricevo complimenti...! Povera Italia, d'altro canto cosa puoi pretendere da gente che continua a votare colui che gliela messa in quel posto per 20 anni ovvero il signor Silvio e che continua a prenderli in giro senza che loro vogliano aprire gli occhi in alcun modo?! Questa è l'Italia signori, questa è l'Italia!
    PS. scusate lo sfogo OT!

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Grande pako, ti sei immediatamente calato nel mondo Motorola e bravo! Si in pratica l'unico riferimento ad Orange è quello allora, ma stai tranquillo, se non hai boot con la scritta Orange e cose del genere, allora è in ogni caso un no brand tranquillo. Anzi in questo caso dovremmo essere avvantaggiati dal fatto che avendo la versione di sistema con l'operatore, gli aggiornamenti dovrebbero arrivare un po prima rispetto a quelli che non hanno nulla nella versione di sistema... Per collegarlo al Mac, puoi fare una cosa, io quando mi serviva spostarmi o copiarmi qualche file, mi sono collegato tramite bluetooth, in questo modo il Mac, dopo che ha chiesto il permesso al terminale, entra dentro l'HD e gestisce lui stesso tutti i file che hai dentro. Quindi basta che lo colleghi via bluetooth, lo configuri per interfacciarsi al Mac, dopo di che potrai avere accesso ai file del'HD tramite computer... Di storielle da quà ai prossimi mesi, mi sa che ne vedremo tutti delle belle, ovviamente vista la situazione attuale di Motorola che ormai è sparita dalla circolazione ufficialmente, la gente di massa, quella idiota per intenderci, ovviamente non sa cosa abbiamo in mano ma appena lo vedono non possono fare a meno di dire "che belloooooo" o dire "ma cosa è si mangia?" E io godo come un riccio e penso dentro di me: siete solo una massa di ignoranti, è per colpa di gente come voi che queste cose succedono... Andate a comprarvi l'Iphone e il Galaxy S3 tanto mica potete capire...! Intanto ricevo complimenti...! Povera Italia, d'altro canto cosa puoi pretendere da gente che continua a votare colui che gliela messa in quel posto per 20 anni ovvero il signor Silvio e che continua a prenderli in giro senza che loro vogliano aprire gli occhi in alcun modo?! Questa è l'Italia signori, questa è l'Italia!
    PS. scusate lo sfogo OT!

    Grazie Maury, ma sei tu un grande! Se non erro sei tu che hai aperto questo argomento, quindi merito a te che hai permesso a me e ad altri utenti di scoprire tante cose su questo splendido telefono. Per quanto riguarda la connessione al Mac devo dirti che ho provato con il bleutooth ma non riuscivo a trasferire file musicali e quindi ho scaricato quell' applicazione che ho accennato, mi sembra si chiami file transfer per android e va una meraviglia, basta trascinare i file e passano subito sul motorola. Sempre per il led a chi può interessare ho scaricato light manager ed è una bomba, addirittura mi da luce rossa fissa quando è sottocarica e verde fissa quando è completata. Inoltre puoi gestire messaggi, rete, etc. Tranne email ed alcune altre app per le quali bisogna fare il root del telefono ( ma essendo nuovo di android sono andato a cercare cosa volesse dire e non mi è piaciuto tanto) quindi mi accontento così giá va più che bene.
    Bè hai perfettamente ragione sul fatto che molte persone non sanno avere carattere seguono la moda del momento e sono contenti di avere il top del momento imposto dal marketing e dagli spot... Hanno condizionato anche me ma poi ho aperto gli occhi e devo dire che mi dava anche un pó fastidio avere un tel. Che ovunque ti giri lo vedi in mano a chiunque, che cosa patetica, a volte ti sentivi quasi un idiota... Cmq fortuna che ho saputo reagire al torpore ed ora sono davvero contento
    Sul tuo sfogo OT non sono d' accordo anch'io ho votato per Silvio perchè............................................ .................................................. ...............
    Scherzo ovviamente
    È vero la gente crede ancora agli asini che volano peccato avevamo una buona occasiome per far capire a questi politici che ci hanno rotto le scatole e invece.... Il treno è passato e non l'abbiamo saputo prendere....come sempre. Un saluto ciaooo
    Ultima modifica di Pako1568; 01-03-13 alle 20:23

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie Pako per i meriti che mi attribuisci ma io non ho fatto nulla se non cercare di portare avanti, un'azienda che è solo vittima della stupidità umana tutto quà! Poi vi siete resi conto da soli voi stessi di cosa parlavo quindi è merito soprattutto vostro! Il bello è che ho appena finito di leggere l'intervento di un responsabile di Google, non so se avete letto tutti, dice che ancora Motorola non fa dispositivi all'altezza della concorrenza...! Ma vi rendete conto?! Dice che gli appassionati di Android, sebbene gli ultimi RAZR HD, Maxx HD e M/I, stanno andando bene, si aspettavano di più...! Ora mi devono spiegare questi intelligentoni, cosa doveva fare di più Motorola su questi dispositivi...! Tutti i possessori di Samsung ad esempio, appena vedono il mio HD, si rendono conto subito ed ammettono subito la sua superiorità in tutto, eppure Motorola doveva fare di più...! E l'assurdità più grande è che è proprio Google a dirlo! Ma non si vergognano dico io?! Un ex ingegnere ormai, di Motorola che se ne andato ha dichiarato che da quando Motorola mobility è di Google le cose sono cambiate in peggio dentro l'azienda e che è diventato più difficile...! Io mi auguro che non finisce male ragazzi ma se continua così non lo so...!

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Razr XT925

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, voi nn sapete quanto felice mi fate con le vostre parole...
    adess osono via per lavoro, ma appena torno a casa, lo voglio ordinare immediatamente.
    unica cosa che vi chiedo è:
    consiglio su dove ordinarlo, ho saputo che amazon è un po casinara con le spedizionio, ma che arriva completamente no brand
    expansys : veloce e precisa, ma che arriva con brand O2 o orange di UK??
    per voi, dove conviene di piu?
    altra cosa che vi chiedo: domanda magari banale, ma l'italiano, e previsto come lingua di sistema???
    grazie in anticipo per tutto... e aspettatemi che tempo un mese, arrivo anche io nelal comunity del RAZR HD ... :-)

  9. #188
    Baby Droid L'avatar di jakmon


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Motorola Razr HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho provato entrambi e ti consiglio expansys. l'italiano come lingua c'è, credo dipenda da android e non dal telefono.
    Ti aspettiamo!


    Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, confermo ciò che ha detto jakmon, il razr su expansys arriva in modo veloce e traccia ile in ogni momento. Unico consiglio, invia file di documenti richiesti in formato jpeg, io ho provatomin pdf ed ho perso alcuni giorni perchè non riuscivo a caricarli sul link criptato che ti invia expansys. Per quel che riguarda il brad ti assicuro che non si nota in nessun modo, solo andando nelle info si nota ma è come se fosse no brand non ci sono personalizzazioni softwere e neanche sul telefono non ci sono loghi. Io mi son trovato bene e te lo consiglio, poi spetta a te la scelta, a presto!!

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi avete messo in crisi, ero lanciatissimo per l'acquisto di un nexus 4 pero leggendo i vostri commenti ed essendo un felice possessore di uno xoom mz-601 sono in crisi... Voi cosa mi consigliate?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pagina 19 di 34 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy