Originariamente inviato da
MauryG5
Ciao Pako e ben venuto intanto tra noi pure a te e finalmente direi! Allora per quanto riguarda il led di stato, a differenza ad esempio del Milestone, dove si accende e rimane acceso appena si mette sotto carica e indica pure lo stato di avanzamento della carica tramite i vari colori, su RazrHD non rimane acceso quando il terminale è sotto carica, ti si accende all'inizio di verde, poi si spegne e rimane spento per tutto il tempo quindi, per controllare lo stato devi premere brevemente il pulsante di stand-by accensione/spegnimento e da li vedi lo stato della carica sul display.
Altri posti dove puoi impostarlo è whatsapp, nella sezione dedicata alle notifiche, per il resto se non mi ad oggi almeno io, non ho trovato altri posti dove poterlo impostare. Per vedere se hai brand basta che vedi cosa ti compare al boot intanto, è li che l'eventuale brand fa vedere la sua presenza un po invasiva diciamo

per il resto se c'è il nome e solo quello, dell' operatore o no, devi andare in: impostazioni > info sul telefono e vai a vedere la voce "versione di sistema", li vedi dopo il nome vero e proprio del terminale ovvero XT925, l'eventuale nome dell'operatore se c'è altrimenti una sigla tipo quella che ha l'amico Lewis. Per il resto se hai altre domande siamo qua, Android comunque è facile ed intuitivo tranquillo, lo imparerai smanettandoci al solito!

Non è solo estetica e materiali tranquillo, il terminale è davvero spettacolare in tutto. Il suggerimento che posso darti è evitare di riempirlo con mille applicazioni inutili che poi non userai e soprattutto di non scaricare applicazioni non ufficiali se puoi, perché rischi di beccare qualche virus o qualche applicazione che ti pianta il terminale.