Buon razrTienici informati anche se penso non avrai problemi :Q
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Buon razrTienici informati anche se penso non avrai problemi :Q
---------
Youshouldsmile.
Bene, se sono rapidi come nel mio caso dopodomani mattina l'avrai a casa![]()
Eh sì, le Smart Actions sono molti utili, con l'XT910 ho iniziato ad usarle e ora sono diventate fondamentali anche con l'HD; troverai già pronti alcuni esempi precaricati sul cell, ma a parte quelli potrai sbizzarrirti creando regole ad hoc. Molto utili tra l'altro per allungare la durata della batteria, anche se il razr hd di per sè si comporta già bene così![]()
Anche il mio razr arrivato con expansys è UK senza brand. Le smart actions sono di una comodità esagerata. È bello sentire quanto me le invidiano i colleghi con iPhone e galaxy
Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App
Ops.. sorry..
98.21.25002.XT925.Orange.en.GB
Ciao!
Prego Pako figurati, siamo quà anche per aiutarci come possiamo!Certo voi avendo l'inglese, avete la sigla di Orange e il suffisso GB, noi essendo tedesco, abbiamo invece O2 e suffisso DE. Jackmon bravo fattelo invidiare, soprattutto dai possessori di Iphone, il buon 70/80% di loro, lo comprano solo per moda e per fare i fughi e basta...! Di conseguenza è causa di questa massa di merd... che compra i telefoni per moda più che altro, che la Motorola ha dovuto abbandonare il nostro mercato...!
La cosa strana piuttosto è che vi è arrivato già aggiornato, forse perché siccome in Inghilterra è uscito più tardi rispetto al tedesco, allora lo hanno mandato già con Jelly, mi sa che è per questo si...! In ogni caso ben venuti nel mondo RAZR HD ai nuovi arrivati e mi raccomando, sostenete Motorola sempre!![]()
Quoto in pieno le tue affermazioni.. la nostra casa tanto canta casa alata, che fa terminali fuori dal comune, lo fa nell'ombra... e solo quei pochi intenditori la possono apprezzare.... spesso ci sentiamo dire che e tra le tip 10 ma partendo al contrario... e io dico invece.. voi non capite veramente una mazza... adesso devo partire per lavoro, ma appena torno, Sara il mio prossimo acquisto... non vedo l'ora di entrare a fare parte della vostra comunità... aspetta temi ragazzi... tra un po arrivo....
In realtà sull'inglese che oggi abbiamo consegnato all'amico laureato (che era felicissimo, e te credo beccarsi un regalo di laurea così) c'è appunto il brand Orange, il mio tedesco da amazon invece è un no brand puro (infatti la versione del sistema è 98.22.1600.XT925.Retail.en.DE ) che è arrivato già aggiornato a Jelly. Probabilmente dipende dagli stock di amazon: io l'ho preso un po' più tardi rispetto a voi, forse apparteneva a uno stock di modelli retail usciti già aggiornati da motorola.
Ti attendiamo fiduciosi![]()