CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ultime notizie sugli update: Motorola come penso avete letto, ha diramato la lista dei device che saranno aggiornati a 4.4 e ovviamente c'è il dubbio sulla serie HD, nemmeno a farlo apposta...! Dicono che stanno decidendo a quanto pare, non si capisce bene che intenzioni hanno...! In ogni caso io penso una cosa, ho letto direttamente dei forum americani Motorola-Mobility, quindi sto parlando degli utenti più vicini a loro, di quelli che hanno continuato a sostenerli nonostante il calo evidente dell'appeal che questo marchio ha avuto negli ultimi 5/6 anni, anno più anno meno, ebbene la gente anche li si lamenta di questo comportamento assurdo che Motorola-Mobility, tiene nei confronti dei clienti! Non puoi quasi abbandonare un terminale che tra l'altro è modello di punta 1 e 2 è stato il più venduto del brandizzati Verizon in America...! Io credo sia assurdo scusatemi! Queste sono mosse totalmente antipopolari, lo sanno tutti e dovrebbero saperlo in primis anche loro visto che le critiche piovono da tutte le parti! Eppure vanno di coccio, poi però dicono caz, ma perché non riusciamo più a vendere come una volta??!!! Tutto questo è assurdo signori secondo me! Si dice che sbagliare e umano ma perseverare è diabolico! A me dispiace ma sto vedendo il mio marchio preferito di sempre, che si sta perdendo sempre più e questo passaggio a Google a quanto pare, invece di migliorare ha solo peggiorato ulteriormente le cose! Io sospettavo che poteva succedere ma non pensavo che arrivassero a questo punto, mai si era visto un terminale che dopo un solo aggiornamento e dico uno solo che poi ripeto è come se non c'è considerando che doveva già uscire di default, non viene quasi più preso in considerazione...! Anche nei forum americani poi la gente scrive la fatidica frase "mai più Motorola"...! Vi sembra normale tutto questo? Ho scritto perfino 2 e-mail a 2 tizi che fanno parte di Motorola-Mobility, scusate se preciso sempre ma ormai è giusto farlo perché molti confondono le 2 cose, Motorola casa madre continua ad esistere e adesso si chiama Motorola-Solutions, dicendogli proprio tutto questo, ma non ho mai ricevuto risposta...! Io mi auguro che quello che riportano nel sito significhi che decideranno di fare almeno questo aggiornamento, altrimenti davvero io non vedo un futuro roseo per questa azienda e pensare che hanno inventato loro il telefono cellulare...! Che schifo...!

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    anche io a breve sarò dei vostri,ho appena acquistato un RAZR HD dalla Germania,dovrebbe arrivare in settimana!!

    Il terminale è brandizzato O2 (operatore tedesco)er la lingua italiana ed il corretto funzionamento in Italia è necessario apportare delle modifiche?
    Se sì quali sono?
    Esiste un modo per poter eliminare la brandizzazione in modo da avere un terminale pulito?

    Grazie a tutti,sono un principiante assoluto,questo è il mio primo smartphone,qualsiasi aiuto è più che ben accetto!!

    Giovanni

  4. #313
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giokkk Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anche io a breve sarò dei vostri,ho appena acquistato un RAZR HD dalla Germania,dovrebbe arrivare in settimana!!

    Il terminale è brandizzato O2 (operatore tedesco)er la lingua italiana ed il corretto funzionamento in Italia è necessario apportare delle modifiche?
    Se sì quali sono?
    Esiste un modo per poter eliminare la brandizzazione in modo da avere un terminale pulito?

    Grazie a tutti,sono un principiante assoluto,questo è il mio primo smartphone,qualsiasi aiuto è più che ben accetto!!

    Giovanni
    Ciao. La lingua italiana è presente nella Rom O2. Se vuoi il telefono no brand fleshi una delle tre Rom Retail che ho linkato nella guida per fleshare Rom al Razr hd. Segui bene quello che ho scritto perchè c'è da eliminare una riga di comando altrimenti RSDLite non flesha.

    @MauryG5. Io purtroppo ho letto che solo il Razr hd XT926 Developer riceverà KitKat 4.4. Mi auguro non sia così anche se sicuramente riusciranno i mod a fare un porting visto che i terminali sono identici.

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. La lingua italiana è presente nella Rom O2. Se vuoi il telefono no brand fleshi una delle tre Rom Retail che ho linkato nella guida per fleshare Rom al Razr hd. Segui bene quello che ho scritto perchè c'è da eliminare una riga di comando altrimenti RSDLite non flesha.

    .
    .. solocchi sei stato gentilissimo!!

    Ho scaricato il manuale del RAZR HD in inglese ma è molto stringato.
    Devo leggere e studiare le tue guide e suggerimenti,hai fatto un gran lavoro,grazie!

    A tuo parere,quale tra le custodie specifiche per RAZR HD è di migliore qualità e protettività?

    Ciao,

    Giovanni

  6. #315
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giokkk Visualizza il messaggio
    .. solocchi sei stato gentilissimo!!

    Ho scaricato il manuale del RAZR HD in inglese ma è molto stringato.
    Devo leggere e studiare le tue guide e suggerimenti,hai fatto un gran lavoro,grazie!

    A tuo parere,quale tra le custodie specifiche per RAZR HD è di migliore qualità e protettività?

    Ciao,

    Giovanni
    Ciao. Ti ringrazio. Per la custodia non saprei come aiutarti perché non utilizzo nulla e considerato che non si trova in Italia ho paura che farai molta fatica a trovarla.

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Solocchi pure io ho letto qualcosa del genere ma è una cosa ancora molto prematura, sul sito c'è scritto che per i RAZR HD in generale ci saranno sviluppi futuri ma non si sa nulla di preciso...! La developer edition io non ho capito cosa è ci credi?! Traducendo letteralmente, significa versione per sviluppatori, ma poi quale sarebbe mai questa versione?! E cmq certo male che vada come dici tu, una volta che c'è la rom originale oltretutto, si dovrebbe potere mettere lo stesso in manuale anche se io di ste cose non mi sono mai fidato a farle però vediamo non saprei adesso come adesso. In ogni caso, c'è scritto che stanno facendo qualcosa quindi non ci resta che attendere, mi auguro solo che non commettono qualche strozzata alla fine...!

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    .. RAZR HD arrivato,mammamia quanto è bello.. è un'opera d'arte!!!

  9. #318
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Solocchi pure io ho letto qualcosa del genere ma è una cosa ancora molto prematura, sul sito c'è scritto che per i RAZR HD in generale ci saranno sviluppi futuri ma non si sa nulla di preciso...! La developer edition io non ho capito cosa è ci credi?! Traducendo letteralmente, significa versione per sviluppatori, ma poi quale sarebbe mai questa versione?! E cmq certo male che vada come dici tu, una volta che c'è la rom originale oltretutto, si dovrebbe potere mettere lo stesso in manuale anche se io di ste cose non mi sono mai fidato a farle però vediamo non saprei adesso come adesso. In ogni caso, c'è scritto che stanno facendo qualcosa quindi non ci resta che attendere, mi auguro solo che non commettono qualche strozzata alla fine...!
    Finalmente una bella notizia. Secondo il sito Motorola Upgrade a breve dovrebbe arrivare l'aggiornamento ad Android KitKat 4.4 per il nostro terminale.
    Guardate qui:
    https://motorola-global-en-uk.custhe...I1M2xEaTNHbCJ9

  10. #319
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante, sto testando kitkat sul nexus 7 2013 e mi sembra buono ... Staremo a vedere!

    Inviato da Lewis' XT925

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Finalmente una bella notizia. Secondo il sito Motorola Upgrade a breve dovrebbe arrivare l'aggiornamento ad Android KitKat 4.4 per il nostro terminale.
    Guardate qui:
    https://motorola-global-en-uk.custhe...I1M2xEaTNHbCJ9
    Ciao,
    sono andato sul link motorola UK e ho visto che l'aggiornamento alla KK 4.4 riguarda solo la versione Retail.
    Estenderanno la possibilità di aggiornamento anche per i terminali con operatore diverso ed a quelli di altre nazioni (Francia e Germania) ?

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy