CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma guarda non saprei proprio perché da quello che sembra trapelare invece ultimamente, 4.2.2 non vedrà la luce sui nostri HD. Si parla di un eventuale salto a 4.3 un po come farà Samsung con l' S3 ma non c'è nulla al momento purtroppo. Ho letto un articolo recente che dice che non si capisce perché, Motorola al momento tiene tutti i piani di aggiornamento device nascosti e quindi nessuno in realtà sa cosa faranno in questo senso... E' un mistero assoluto, ho provato pure, tempo fa, a scrivere a Motorola su Facebook ma nemmeno loro sanno nulla a riguardo il che è tutto dire... Mi auguro che quanto prima si sappia qualcosa di concreto perché francamente è assurdo che un terminale di punta del genere, non venga curato per come merita e che non ha praticamente ricevuto quasi nulla a livello di update in 1 anno di vita!

  2.  
  3. #302
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Ma guarda non saprei proprio perché da quello che sembra trapelare invece ultimamente, 4.2.2 non vedrà la luce sui nostri HD. Si parla di un eventuale salto a 4.3 un po come farà Samsung con l' S3 ma non c'è nulla al momento purtroppo. Ho letto un articolo recente che dice che non si capisce perché, Motorola al momento tiene tutti i piani di aggiornamento device nascosti e quindi nessuno in realtà sa cosa faranno in questo senso... E' un mistero assoluto, ho provato pure, tempo fa, a scrivere a Motorola su Facebook ma nemmeno loro sanno nulla a riguardo il che è tutto dire... Mi auguro che quanto prima si sappia qualcosa di concreto perché francamente è assurdo che un terminale di punta del genere, non venga curato per come merita e che non ha praticamente ricevuto quasi nulla a livello di update in 1 anno di vita!
    Ciao. Concordo con te sul fatto che Google/Motorola non si preoccupi più dei "vecchi" terminali Motorola e spinga molto sui nuovi e in fondo li posso anche capire però il nostro è comunque abbastanza moderno per continuare a ricevere aggiornamenti. Sai io sono una persona che cambia molto spesso telefono (ovviamente solo Motorola) e a 440 euro comprensivo di spedizione potrei avere un Moto X unlocked. Se non fosse per il fatto che se ho capito bene non ha l'Italiano ho paura che l'avrei già preso naturalmente tenendomi ben stretto il Razr HD. Per il resto speriamo si decidano e comunichino qualche cosa.

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Peccato che la cosa sia controproducente, non puoi mollare un terminale di punta che ancora produci solo perché devi spingere i nuovi! Tutti potrebbero fare la stessa cosa a questo punto, tanto c'è il nuovo da spingere...! Non esiste proprio, specie per un marchio che ha perso tanto terreno e che deve recuperare!

  5. #304
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Peccato che la cosa sia controproducente, non puoi mollare un terminale di punta che ancora produci solo perché devi spingere i nuovi! Tutti potrebbero fare la stessa cosa a questo punto, tanto c'è il nuovo da spingere...! Non esiste proprio, specie per un marchio che ha perso tanto terreno e che deve recuperare!
    Sono d'accordo con te sul fatto che devono assolutamente dare ancora assistenza alla serie HD (quindi Atrix/Razr) e Photon Q perché ancora sono in vendita e non solo in America come ti ho scritto qualche post sopra. Vedrai alla fine arriverà un aggiornamento che noi Italiani dovremmo fare manualmente ma arriverà si tratta d'avere pazienza perché la transizione di Motorola in Google è stata molto lenta e non tutti sanno che non è colpa ne di Google ne di Motorola ma della burocrazia che ha fatto perdere una notevole quantità di tempo. Per il discorso del recuperare terreno non penso che Motorola sia interessata perché con l'acquisto della fabbrica dismessa della Nokia (se non ricordo male in Texas) Motorola fabbrica li i nuovi terminali quindi secondo me si concentrerà come mercato principalmente in USA poi sud America e continuerà a produrre in Cina i terminali dedicati a quel mercato. Spero di sbagliarmi ma ho paura che faranno così.
    Ultima modifica di solocchi; 22-10-13 alle 17:44

  6. #305
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono interessatissimo all'acquisto di un Razr HD, ma da come ho letto sembra che non sia molto supportato dagli aggiornamenti. A me, sinceramente, la versione Android non interessa, mi basta JellyBean 4.1, ma la cosa che un po' mi tira indietro è sapere se ci sono o meno dei bug nell'attuale versione software più aggiornata, e se sì quali?
    Motorola Razr i

  7. #306
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avi_95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono interessatissimo all'acquisto di un Razr HD, ma da come ho letto sembra che non sia molto supportato dagli aggiornamenti. A me, sinceramente, la versione Android non interessa, mi basta JellyBean 4.1, ma la cosa che un po' mi tira indietro è sapere se ci sono o meno dei bug nell'attuale versione software più aggiornata, e se sì quali?
    Ciao. Onestamente di bug io non ne ho riscontrati. Io ho la versione di Jelly Bean 4.1.2 98.21.26002.XT925.Orange.en.GB VQU-26 che è la no brand e non lo dico io ma lo dice Motorola anche se vedi scritto Orange. L'unico problema che ho da qualche giorno è con Gmail che ogni tanto si incanta da quando mi è arrivato l'ultimo aggiornamento dal Play Store. Per il resto fila tutto perfettamente.

  8. #307
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Perfetto allora fra 1 oretta lo ordino!
    Motorola Razr i

  9. #308
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ordinato!!! Massimo 3 giorni ed è mio!!! vi terrò informati sulle mie impressioni
    Motorola Razr i

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Intanto benvenuto ad Avi_95... Impressioni sul Razr HD?

    Io fino ad oggi non ho avuto problemi e ne sono stra-contento ma sottolineo fino ad oggi. Dico questo per una questione che probabilmente toccherà anche te...... gli aggiornamenti Android.

    Fortunatamente ma anche molto velocemente si sta evolvendo un mondo di applicazioni e servizi mooolto vasto e interessante che spazia in tutti i generi immaginabili. Ora.. se dal lato hardware la cosa non mi preoccupa più di tanto dato che per le app di oggi non servono potenze straordinarie (i processori quad-core o addirittura octacore servono solo per giustificare la messa in commercio del nuovo modello), dal lato software sono abbastanza in****ato . Già oggi esistono applicazioni che funzionano solo con Android dalla 4.2 e comunque quelle già installate perderanno man mano la possibilità di essere aggiornate. Peggio andrà con l'uscita della 5 oramai imminente...

    Ancora non riesco a capire la politica di Google/Motorola. Mi sa che vogliano abbandonare l'Europa al proprio destino o, peggio, lasciarci nelle mani dell'imperatore della plastica Samsung.
    Dopo non bisogna chiedersi come sia possibile che quelle ciabatte da mare dell'S3/S4 (dove arriverà la 4.3) vengano considerate il top mentre un gioiellino come il Razr HD rimanga sconosciuto perché addirittura si deve comprare all'estero.

    Rimane sempre la possibilità di aggiornare tramite vie non ufficiali che però risulta scomodo, rischioso e perdi la garanzia. Oltre al fatto che spesso rendono il telefono instabile.
    Ma negli USA sapete se li hanno aggiornati i Razr HD e Maxx?? C'è qualche novità all'orizzonte qui da noi?

  11. #310
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doc1980 Visualizza il messaggio
    Intanto benvenuto ad Avi_95... Impressioni sul Razr HD?

    Io fino ad oggi non ho avuto problemi e ne sono stra-contento ma sottolineo fino ad oggi. Dico questo per una questione che probabilmente toccherà anche te...... gli aggiornamenti Android.

    Fortunatamente ma anche molto velocemente si sta evolvendo un mondo di applicazioni e servizi mooolto vasto e interessante che spazia in tutti i generi immaginabili. Ora.. se dal lato hardware la cosa non mi preoccupa più di tanto dato che per le app di oggi non servono potenze straordinarie (i processori quad-core o addirittura octacore servono solo per giustificare la messa in commercio del nuovo modello), dal lato software sono abbastanza in****ato . Già oggi esistono applicazioni che funzionano solo con Android dalla 4.2 e comunque quelle già installate perderanno man mano la possibilità di essere aggiornate. Peggio andrà con l'uscita della 5 oramai imminente...

    Ancora non riesco a capire la politica di Google/Motorola. Mi sa che vogliano abbandonare l'Europa al proprio destino o, peggio, lasciarci nelle mani dell'imperatore della plastica Samsung.
    Dopo non bisogna chiedersi come sia possibile che quelle ciabatte da mare dell'S3/S4 (dove arriverà la 4.3) vengano considerate il top mentre un gioiellino come il Razr HD rimanga sconosciuto perché addirittura si deve comprare all'estero.

    Rimane sempre la possibilità di aggiornare tramite vie non ufficiali che però risulta scomodo, rischioso e perdi la garanzia. Oltre al fatto che spesso rendono il telefono instabile.
    Ma negli USA sapete se li hanno aggiornati i Razr HD e Maxx?? C'è qualche novità all'orizzonte qui da noi?
    Ciao. Come ho scritto qualche post fa la politica di Google/Motorola è molto chiara cioè taglio netto con il passato quindi eliminazione di tutta la telefonia prodotta da Motorola prima dell'arrivo di Google. Poi chiaramente non puoi abbandonare il cliente non aggiornando i device di ultima generazione cioè la serie Atrix Razr HD e il Photon Q. Vedrai che arriverà l'ultimo aggiornamento poi chiuderanno definitivamente col passato. Considera che hanno venduto questi device in USA sud e nord America, Francia Germania Inghilterra, Australia e Nuova Zelanda quindi direi che dei clienti ne hanno a sufficienza per mettere fuori un ultimo aggiornamento. Per quanto riguarda i nuovi prodotti Google Motorola non credo li vedremo presto (anzi forse mai) anche se spero di sbagliarmi.

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy