Lai con ics o devi ancora aspettare ?
razr motorola
Lai con ics o devi ancora aspettare ?
razr motorola
Ragazzi, non scherziamo. a 300 euro è il miglior telefono in circolazione.
Sono pienamente d'accordo
razr motorola
chi sa indicarmi un'ottima tastiera T9 da scaricare dal market alternativa alla Smart Keyboard PRO?
ciao raga,
al MediaWorld di Parma ne avevano 5 ieri sera, prima che lo prendessi.
Il telefono è davvero spettacolare ( vengo da un Samsung Galaxy S Plus che purtroppo si è rotto in questi gg )... Ha una velocità che reputo ottima, un display grande e fa delle foto che mi soddisfano in pieno.
Ho trovato su il GB 2.3.6 ed, appunto su questo punto vorrei un parere .. ma in questi gg sarà aggiornato all' ICS o lo faccio io ? Che mi consigliate ? ;-)
p.s. posto quello che leggo in INFO TEL:
VERSIONE DEL SISTEMA: 651.167.26.XT910.Retail.en.EU
Ultima modifica di windman67; 19-08-12 alle 19:24
Teoricamente tra massimo una decina di giorni dovrebbere rilasciare l'aggiornamento ufficiale, altrimenti lo puoi fare te.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
windman67 (19-08-12)
In teoria è in uscita il 21 prossimo.
Inviato dal mio RAZR.
IEri offerta finita e C'era troppo caos per comprare quindi alla fine niente telefono per ora
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
questo bel telefono ha problemi di qualsiasi tipo segnalatemi qualsiasi cosa non vi soddisfi (non è un'ordine XD)e poi il segnale wifi lo riceve bene, c'è la possibilità di avere un navigatore completamente gratuito e offline e per finire ha il flash player? se è si lagga o va fluido? in passato ho avuto problemi con il samsung omnia hd nella videocamera nel senso che non era in sincronia l'audio e il video quì è buona? e ho visto una cosa fastidiosa nel pinch to zoom delle foto scattate che va a scatti! penso che sia un problema software con ics c'è ancora questo lag? se è si come si può risolvere? grazie a tutti per le risposte.