CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 465
Discussione:

consigli degli utenti su acquisto Razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Alla MOTOROLA non si resiste
    Ovvio che se crea un 5 ma affilato come il nome
    mbè allora accetto
    Only moto please...the rest is crap ...
    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Tutto vero.
    Figurati io non ho certo la mano per impugnare un Note e usarlo al 100%, nonostante questo un telefono intorno ai 5" mi affascina; ho avuto un iPhone 3GS (per poco...), poi sono passata al Milestone, da 3,5 a 3,7, e già mi sembrava più bello.
    Ora ho il Razr con i suoi 4,3" e non tornerei indietro neanche gratis!
    Il prossimo deve essere uguale o maggiore. Meglio maggiore.
    Lo so che il telefono grande ha i suoi pro (quando lo usi) e i suoi contro (quando lo metti in tasca), però alla fine l'unica cosa che faccio sempre con una sola mano è telefonare, e quello si fa anche con 5,5", per il resto mi sta bene di usare entrambe le mani, lo faccio già ora.
    Discorso a parte per Apple, che si è vista costretta, per non cadere nel ridicolo, a portare il display a 4", malgrado il loro "profeta" teorizzasse che solo i 3,5" consentono di coprire con il pollice l'intera superficie...
    Ora a vedere i loro martellanti spot pubblicitari si direbbe che all'umanità siano cresciute le estremità...

P.S. Non c'è bisogno di dirlo, ma lo dico, il prossimo sarà Motorola o simili, la plastichetta intorno al mio telefono non ce la voglio.
    Ultima modifica di musclebodyguard; 22-10-12 alle 00:25

2. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

matley3024 (22-10-12)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Alla MOTOROLA non si resiste
    Ovvio che se crea un 5 ma affilato come il nome
    mbè allora accetto
    Only moto please...the rest is crap ...
    Beh dai, il Razr HD non è malaccio: 4,7" per il display e 8,4mm lo spessore. Un bel rasoietto.
    Ah, da non sottovalutare, batteria da 2530mAh, kevlar e costruzione simile al nostro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono appena registrato e presentato sul forum.
    Possiedo un iPhone 4 ma vorrei passare a breve al RAZR perchè... MI PIACE TROPPO! Design, dimensioni dello schermo, prestazioni.
    Dato che però non ho mai avuto un RAZR (e nessun Android dato che prima di iPhone usavo Symbian) volevo chiedere alcune cose qui.

1) So che come autonomia della batteria RAZR è paragonabile a iPhone 4 ma non capisco mai se si parla di impostazioni "ferme" (nel senso perennemente attive come su iOS) o con un attenta gestione delle risorse tramite i toggles; Se si usano bene i toggles (terrei 3G, localizzazione, wifi, bluetooth spenti se non quando li uso) l'autonomia è superiore o è uguale ad iPhone con 3G e wifi e localizzazione sempre attivi?

2) iPhone ha una risoluzione di più di 300ppi. Ora, so che il RAZR nonostante il grande AMOLED ha una risoluzione inferiore (credo sui 220ppi). Non ho ancora avuto modo di provarne uno e mi chiedevo se la differenza sia davvero "tangibile" o se siano solo numeri. Ovviamente non ho intenzione di toccare il naso con lo schermo mentre lo uso, si parla di distanze di circa 40/50cm ma resterei un po' infastidito se dovessi vedere icone e scritte troppo "pixelose".

3) Con iPhone non si possono scaricare files direttamente dal browser. Se ho un Android posso scaricare file .RAR o MP3 dal browser e inserirli direttamente nella libreria multimediale?

Grazie a chi mi risponderà, sono davvero interessato a questo telefono come ad Android in generale.

Ciao a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

voglio acquistare il razr maxx. qual'è il miglior sito dove prenderlo?

CAPITAN OVVIO: le discriminanti sono: prezzo, affidabilità..

Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Provo a risponderti:
    1) Nella configurazione che suggerisci (reti disattivate contro reti attive) l'autonomia sarebbe molto maggiore rispetto ad iPhone.
    A reti attive la cosa è molto variabile; ti posso dire che se le gestisci in modo intelligente avrai comunque una durata maggiore della batteria, voglio dire: bluetooth ovviamente off, se non serve, wi-fi off se sei a passeggio o comunque non connesso, rete dati off, o su 2G quando ti serve la connessione ma non la velocità.
    Tutto ciò sembra ovvio, ma molti utenti non hanno queste attenzioni, e poi si lamentano...
    Inoltre queste operazioni possono essere completamente automatizzate, in modo che dopo una iniziale configurazione, il telefono "segua" fedelmente le tue abitudini.
    Poi esistono altri accorgimenti, ma ne parleremo in seguito.

2) Il Razr ha un display differente come superficie, come proporzione e come tecnologia, quindi il confronto è relativo.
    In ogni caso ha una risoluzione molto simile, su un pannello più grande, di conseguenza il valore di ppi è leggermente più basso, ma non così tanto, siamo intorno ai 266ppi (220 è il GalaxyS2), quindi la differenza non è facilmente avvertibile.
    Magari ti dovrai abituare alla resa cromatica differente, ma 0.8" in più non sono una cosuccia da niente.
    Il display è comunque molto piacevole, al di là dei tecnicismi, vivace, luminosissimo e con una riproduzione dei colori tanto fedele alla realtà da essere sorprendente per un SuperAmoled.

3)Nessun problema, nessuna limitazione. Inoltre abilitando i permessi di superuser puoi fare cose proibitive per la grande maggioranza dei telefoni Android, figurati per gli iPhone...

Un consiglio: se lo acquisti, appena fuori dalla scatola annusalo (sniff, sniff...), specialmente nella parte posteriore: quel profumo è uno sballo!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato BlackmAmbra per il post:

Radec (27-10-12)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Un utente del forum, iamback, era intenzionato a venderlo mi sembra...

10. Il seguente Utente ha ringraziato BlackmAmbra per il post:

daniiz (27-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un utente del forum, iamback, era intenzionato a venderlo mi sembra...
    si lo so...ma purtroppo vende in blocco con tutti gli accessori che fanno lievitare il prezzo...

Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniiz Visualizza il messaggio
    si lo so...ma purtroppo vende in blocco con tutti gli accessori che fanno lievitare il prezzo...
    Eh, lo so, ma sono accessori da sballo! La lapdock è "da paura"!!! Te lo trasforma in un portatile.
    E la docking station? Ne vogliamo parlare? Lo trasforma in un desktop...
    E il Razr è il centro di tutto! L'effetto WOW è garantito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Provo a risponderti:
    1) Nella configurazione che suggerisci (reti disattivate contro reti attive) l'autonomia sarebbe molto maggiore rispetto ad iPhone.
    A reti attive la cosa è molto variabile; ti posso dire che se le gestisci in modo intelligente avrai comunque una durata maggiore della batteria, voglio dire: bluetooth ovviamente off, se non serve, wi-fi off se sei a passeggio o comunque non connesso, rete dati off, o su 2G quando ti serve la connessione ma non la velocità.
    Tutto ciò sembra ovvio, ma molti utenti non hanno queste attenzioni, e poi si lamentano...
    Inoltre queste operazioni possono essere completamente automatizzate, in modo che dopo una iniziale configurazione, il telefono "segua" fedelmente le tue abitudini.
    Poi esistono altri accorgimenti, ma ne parleremo in seguito.

2) Il Razr ha un display differente come superficie, come proporzione e come tecnologia, quindi il confronto è relativo.
    In ogni caso ha una risoluzione molto simile, su un pannello più grande, di conseguenza il valore di ppi è leggermente più basso, ma non così tanto, siamo intorno ai 266ppi (220 è il GalaxyS2), quindi la differenza non è facilmente avvertibile.
    Magari ti dovrai abituare alla resa cromatica differente, ma 0.8" in più non sono una cosuccia da niente.
    Il display è comunque molto piacevole, al di là dei tecnicismi, vivace, luminosissimo e con una riproduzione dei colori tanto fedele alla realtà da essere sorprendente per un SuperAmoled.

3)Nessun problema, nessuna limitazione. Inoltre abilitando i permessi di superuser puoi fare cose proibitive per la grande maggioranza dei telefoni Android, figurati per gli iPhone...

Un consiglio: se lo acquisti, appena fuori dalla scatola annusalo (sniff, sniff...), specialmente nella parte posteriore: quel profumo è uno sballo!!!
    GRAZIE MILLE! Hai chiarito tutti i miei dubbi! Mi preparo alla sniffata allora!!!

Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Radec Visualizza il messaggio
    ...Mi preparo alla sniffata allora!!!
    Ti dico solo che ce'ho da 10 mesi.... e si sente ancora! Fantastico!

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio