CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 47 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 465
Discussione:

consigli degli utenti su acquisto Razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odino360 Visualizza il messaggio
    Non si può sbloccare il bootloader, ci sono 2 3 rom e non sono un granché e inoltre Motorola non rilascia i codici sorgente

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Questo non è del tutto vero.
    Il bootloader è bloccato, vero, ma questo non impedisce che le Rom alternative siano più che valide.
    ICS ufficiale di Motorola è, a mio parere, il migliore che sia stato finora distribuito (al netto dei ritardi).
    Personalmente uso MIUI (aggiornamenti settimanali, ogni venerdì) in dual boot con ICS stock, il telefono è una scheggia, rapido reattivo, funziona tutto, ma proprio tutto, e la stabilità è eccellente.
    Mai un riavvio spontaneo, ne sotto torchio. Sono arrivata a 26 giorni di uso continuo, senza mai spegnerlo.
    Certo, il supporto e gli aggiornamenti non sono paragonabili a quelli di un Nexus, ma cosa ci interessa veramente? Avere 20 Rom a disposizione per cambiarne una al giorno, oppure poche ma stabili e affidabili?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 32GB White

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoS2 Visualizza il messaggio
    Quanta ignoranza dal punto di vista informatico vi ricordo che sgs2 sara uno dei primi a ricevere ics quindi prima di parlare informatevi un altra cosa essendo un informatico professionista ritengo il samsusung nettamente piu ricco da un punto di vista di utilizo

Inviato dal mio GT-I9100
    spiegami il tuo significato di "informatico professionista .... " ah .. utilizzo con 2 z alla fine, sarà accento sulla a, un altra con l'apostrofo, piu con l'accento sulla u ..

Scherzo Matteo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Soddisfatto perché l ho pagato 299€ euro ma a prezzo pieno sarei andato su altri top di gamma.....

Inviato dal mio RAZR!!!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meo7373
    Soddisfatto perché l ho pagato 299€ euro ma a prezzo pieno sarei andato su altri top di gamma.....

Inviato dal mio RAZR!!!!

Preso il 19 novembre appena uscito, pagato 600 euro li vale tutti.

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Galaxy Note 4

Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)

se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

E la batteria del razr com'è?

P.s. che centra che il nexus ha la batteria rimovibile

Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    E la batteria del razr com'è?

P.s. che centra che il nexus ha la batteria rimovibile

Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
    Credo che intenda dire che, essendo rimovibile, puoi averne una di scorta.
    Comunque la batteria del Razr è come quella degli altri smartphone, scarsa.
    Nel senso che se lo metti sotto torchio non ci finisci la giornata, ma devi metterlo sotto senza risparmio, altrimenti con qualche accorgimento, specie sulla gestione dati, non ci sono problemi.
    Se vuoi allungare l'autonomia esistono batterie esterne, pratiche e poco ingombranti, altrimenti prendi il Maxx che non ha rivali.

8. Il seguente Utente ha ringraziato BlackmAmbra per il post:

stefanofas (14-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Credo che intenda dire che, essendo rimovibile, puoi averne una di scorta.
    Comunque la batteria del Razr è come quella degli altri smartphone, scarsa.
    Nel senso che se lo metti sotto torchio non ci finisci la giornata, ma devi metterlo sotto senza risparmio, altrimenti con qualche accorgimento, specie sulla gestione dati, non ci sono problemi.
    Se vuoi allungare l'autonomia esistono batterie esterne, pratiche e poco ingombranti, altrimenti prendi il Maxx che non ha rivali.
    quoto..

io lo accendo alle 8.30 / 9 della mattina.. e mi si spegne da solo verso mezzanotte .. ma:

con luminosita al minimo... connessione dati 2g... quando posso sotto wifi... un paio d ore nel frattempo lo tengo spento mentre faccio allenamenti... nessuna sincronizzazione attiva apparte quella dei contatti di gmail e whatsapp....

se hai tutto attivo a palla manco mezza giornata ci fai...

ho letto di un kit per trasformare il razr normale in razr maxx su xda e altri siti.. ma onestamente nn ne vale la pena e nn è semplice per niente... se nn sai veramente mettere mano e per bene sui telefoni cm me.. neanche la cover posteriore si riesce a togliere!!

ps cmq gran telefono!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Soddisfattissimo perché pagato 299€ ma se ics non esce entro fine mese cambio!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clod76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    devo dire che sono soddisfatto al 100% del mio RAZR no brand...unica pecca la batteria che dura a fatica fino a sera con uso intenso, ma nella media di smartphone del genere..vediamo se con ics risolvono.
    estetica senza dubbio eccezzionale (per me almeno) e materiali fantastici, hardware al top !!!
    il launcher a mio avviso è uno dei migliori per pulizia, effetti, rapidità di risposta e personalizzazioni azzeccate e utilissime (provati tanti, anche spb shell 3d, 10 € buttati...).
    mai piantato e riavviato e mai un problema (fino ad ora almeno).
    tecnologia PenTile che a differenza di quanto detto da molti è solo un vantaggio
    doppia tastiera (standard e swype) con risposta e precisione chirurgica.... insomma che dire..un applauso a Motorola per il suo RAZR...preso in mano un RAZR e tutti gli altri vi sembreranno telefoni degli anni 50
    sono da poco passato ad android e devo dire che batte window e iOS di due spanne...
    Idem! soddisfattissimo e pagato 299!
    è una bestia come materiali, feeling ed estetica; c'è chi lo adora (io) e chi lo schifa (proprio per il suo look senza compromessi).

Su di una cosa però devo dissentire...Non so Ios, ma con wp7 ( e credo pure l'8 che è ancora meglio in teoria) il telefono è fluidissimo...non c'è paragone con Android!
    Bisogna dargli una prova senza paraocchi ne funboysmi..come smoothness wp7 è su di un altro pianeta! (ovviamente non come funzioni)
    io giorni fa, dopo un uso intenso, (ICS installato pulitissimo con RDS e wipe prima e dopo) sono stato costretto a riavviare il mio Razr perchè mi erano rimasti meno di 90 Ram libera (nonostante avessi chiuso tutte le App e chiuse anche da Gestione Applicazioni, sia in attività e cache) e il telefono andava a diapositive, non a scatti!.
    Specifico che ho utilizzato intensamente varie applicazioni, ma non scaricate e provate, nè ho impozzato il cellulare con 10.000 app, bensì ho usato semplicemente 4-5 applicazioni da tempo installate e per me fondamentali! Questo succede con Android, su wp7 invece è semplicemente improponibile... impensabile!
    Ora poi con Windows 8...se gira bene non oso immaginare! infatti guardo con molta attenzione l'evolversi delle cose, soprattutto alla luce del fatto che Motorola sembra stia scappando dall'italia, Samsung non mi fa impazzire, in android mi rimangono Sony e Htc, ma la nokia con wp8 mi fa gola...
    Insomma il mio Razr è una bestia, pagato il giusto, solidissimo, bellissimo, ho il FLASH nel browser (per me fondamentale per gli streaming) e Android è davvero da levarsi il cappello!
    Ma non lo innalzerei sopra a Wp a dismisura...hanno pro e contro entrambi, ma WP8 ha tutte le carte in regola per colmare il gap e diventare un competitor con i supercontrocazzi ed una fluidità semplicemente imbarazzante!
    Ultima modifica di Rivfader; 13-09-12 alle 10:26

Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ma "tutto attivo a palla" non serve a niente!
    Che te ne fai del 3G, del GPS, del wi-fi attivi con il telefono in standby...? E che mi dici di applicazioni che girano costantemente in background inutilmente?
    Questo intendo con qualche accorgimento, usare ciò che ci serve al momento che ci serve, magari automatizzandolo tramite SmartActions, Tasker, Llama o simili.
    Ci ho perso un po' di tempo per adattarlo perfettamente alle mie esigenze, ma adesso, con uso medio, ci passo regolarmente le 24 ore di autonomia (tieni conto che il mio Razr è sempre acceso), con uso leggero (quando ho altro da fare...) 36-40 ore, mentre con uso intenso dipende, se ci dai giù puoi anche ammazzarlo in 8 ore !
    Sono d'accordo che trasformarlo in Maxx non è il caso, tanto vale usare una piccola batteria ausiliaria usb e tenersi il "rasoietto" sottile e tagliente...

Pagina 19 di 47 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio