CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 47 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 465
Discussione:

consigli degli utenti su acquisto Razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola RAZR

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JDEE Visualizza il messaggio
    grazie a tutti gironzolando in giro ne ho visto uno nuovo brandizzato wind a 349 euro,che consiglio mi date?prendendolo su expansys a parte 50 euro in meno ,che vantaggi ho?
    Nessuno.
    Considera che quello Wind è sicuramente con garanzia ufficiale italiana, quindi vale i 50 euro in più, se l'altro non ha la stessa garanzia.
    Altrimenti risparmia i 50 euri, ti ci prendi una bella microSD da 32Gb...

2.  
    Androidiano L'avatar di JDEE

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Nessuno.
    Considera che quello Wind è sicuramente con garanzia ufficiale italiana, quindi vale i 50 euro in più, se l'altro non ha la stessa garanzia.
    Altrimenti risparmia i 50 euri, ti ci prendi una bella microSD da 32Gb...
    ah,pensavo che comprandolo su expansys fosse scontato della garanzia italiana...x quanto riguarda il brand wind,puo' dare problemi sul fatto di ricevere aggiornamenti?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JDEE Visualizza il messaggio
    ah,pensavo che comprandolo su expansys fosse scontato della garanzia italiana...x quanto riguarda il brand wind,puo' dare problemi sul fatto di ricevere aggiornamenti?
    Per 40 euro in più prendilo in negozio fisico wind. Puoi sempre poi flashargli il firmware europeo nobrand ufficiale (ics ovviamente) li trovo qui:

http://sbf.droid-developers.org/umts_spyder/list.php

Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

ciao a tutti, io sarei interessato ad acquistare questo telefono dato che possiede tutti i requisiti minimi per essere il mio nuovo cellulare xD a me serve che abbia una buona memoria interna (16GB sono buoni sapete quanto è lo spazio effettivamente utilizzabile?) e lo slot per la micro sd (non capisco perchè telefoni tipo i nexus non ce l'abbiano -.-), mi serve una connessione veloce e fluida, una buona fotocamera e un buon audio sia con auricolari che senza...

mi pare un buon telefono anche in rapporto al prezzo a cui lo vendono da mediaworld ovvero 259€...li vale??potete darmi dei giudizi sui requisiti che ho scritto sopra?grazie!

edit: mi sono dimenticato di dire che è insieme ad una scheda tim quindi probabilmente sarà brand tim...c'è la possibilità di renderlo no brand vero?perchè ho letto che brandizzato è più lento...e per gli aggiornamenti software???cosa sapete dirmi?=)
    Ultima modifica di ManuF; 28-11-12 alle 00:06

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

L'unica cosa che non gradisco è la cornice attorno lo schermo (se proprio avevano bisogno di spazio per me potevano anche farlo un po' più spesso , come nella parte della fotocamera ) e i tasti touch che trovo scomodi perchè capita di toccarli all'interno delle app ritrovandosi magari nella home nel bel mezzo do un gioco (avrei preferito fossero stati gestiti in maniera software , integrati in uno schermo da 4,5 - lo spazio c'era - magari a scomparsa durante la riproduzione di video )

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciaorob Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che non gradisco è la cornice attorno lo schermo (se proprio avevano bisogno di spazio per me potevano anche farlo un po' più spesso , come nella parte della fotocamera ) e i tasti touch che trovo scomodi perchè capita di toccarli all'interno delle app ritrovandosi magari nella home nel bel mezzo do un gioco (avrei preferito fossero stati gestiti in maniera software , integrati in uno schermo da 4,5 - lo spazio c'era - magari a scomparsa durante la riproduzione di video )

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    a parte questo le cose che ho elencato sopra funzionano bene?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

inoltre sono rimasto un po' deluso dal display: non mi aspettavo uno schermo HD ma non pensavo che da vicino con una risoluzione qHD si vedessero abbastanza bene i pixel

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Neanche immagini le cose incredibili che puoi fare con questo device..
    Vai nella sezione modding..
    Quote Originariamente inviato da ManuF Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io sarei interessato ad acquistare questo telefono dato che possiede tutti i requisiti minimi per essere il mio nuovo cellulare xD a me serve che abbia una buona memoria interna (16GB sono buoni sapete quanto è lo spazio effettivamente utilizzabile?) e lo slot per la micro sd (non capisco perchè telefoni tipo i nexus non ce l'abbiano -.-), mi serve una connessione veloce e fluida, una buona fotocamera e un buon audio sia con auricolari che senza...

mi pare un buon telefono anche in rapporto al prezzo a cui lo vendono da mediaworld ovvero 259€...li vale??potete darmi dei giudizi sui requisiti che ho scritto sopra?grazie!

edit: mi sono dimenticato di dire che è insieme ad una scheda tim quindi probabilmente sarà brand tim...c'è la possibilità di renderlo no brand vero?perchè ho letto che brandizzato è più lento...e per gli aggiornamenti software???cosa sapete dirmi?=)

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Lascia perdere ICS ed installati una super wizzed
    Anzi installati 6 rom
    Quote Originariamente inviato da devil2410 Visualizza il messaggio
    Per 40 euro in più prendilo in negozio fisico wind. Puoi sempre poi flashargli il firmware europeo nobrand ufficiale (ics ovviamente) li trovo qui:

Droid-Developers SBF

Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Io i pixel non li vedo...
    Ho installato anche il bravia
    Quote Originariamente inviato da ciaorob Visualizza il messaggio
    inoltre sono rimasto un po' deluso dal display: non mi aspettavo uno schermo HD ma non pensavo che da vicino con una risoluzione qHD si vedessero abbastanza bene i pixel

Pagina 25 di 47 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio