CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 47 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 465
Discussione:

consigli degli utenti su acquisto Razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mi sa che sara' maniaco l'ex proprietario, ma deve aver preso una caduta non molto leggera eh...
    cmq materiali resistenti, non vogliono dire indistruttibili... se è come dici tu, che è un angolo... una caduta in un angolo, punto strutturalmente piu' debole, perche' c'è meno superficie su cui distribuire la forza, puo' danneggiare il telefono, qualsiasi materiale sia (tranne gomma o materiali molto duttili)... alluminio, acciaio etc...

    i pulsati, purtroppo sono in plastica... non ho capito perche'... ma comunque sembrano piuttosto durevoli

    i graffi purtroppo, sui materiali non gommosi, tendono a farsi sempre, è lo scotto da pagare per i materiali lucidi... lo stesso gorilla glass, che viene fatto vedere non graffiato da chiavi, se ci passassero sopra un granello di sabbia, ne uscirebbe tutto graffiato...

    purtroppo sono problemi che si presentano indipendentemente dalla qualita' costruttiva... non puoi farne una colpa di qualita'...
    resistenza alle cadute, ai graffi etc... ok, ma se c'è sfiga, c'è sfiga anche perche' senno' non esisterebbero i prodotti hi tech con standard militari e da cantiere
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei portare il terminale in assistenza e spiegargli che il telefono ha il wifi ballerino e che la batteria si scarica troppo in fretta, secondo voi me lo cambiano/aggiustano o mi dicono di aspettare un nuovo aggiornamento? e sapete i tempi dell assistenza?

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asd91 Visualizza il messaggio
    Vorrei portare il terminale in assistenza e spiegargli che il telefono ha il wifi ballerino e che la batteria si scarica troppo in fretta, secondo voi me lo cambiano/aggiustano o mi dicono di aspettare un nuovo aggiornamento? e sapete i tempi dell assistenza?
    Secondo me te lo prendono dentro e lo spediscono in riparazione.
    Per i tempi non saprei io con il mio vecchio HTC avevo aspettato 10 giorni per una riparazione, non so Motorola come gestisca queste cose, ma comunque non credo sia piu di 2 settimane.
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho mandato qualche gg fa una mail alla motorola con i miei problemi al terminale (solo i problemi della linea wifi e della batteria) e mi ha risposto di attivare il risparmio energetico e spuntare l opzione che il wifi non si scollega mai
    Ora ho risposto dicendo che le opzioni di risparmio e l'opzione del wifi le avevo sempre attive ma nonostante cio' la batteria in 5/6 ore si scarica con un massimo di 30 min di connessione dati

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asd91 Visualizza il messaggio
    ho mandato qualche gg fa una mail alla motorola con i miei problemi al terminale (solo i problemi della linea wifi e della batteria) e mi ha risposto di attivare il risparmio energetico e spuntare l opzione che il wifi non si scollega mai
    Ora ho risposto dicendo che le opzioni di risparmio e l'opzione del wifi le avevo sempre attive ma nonostante cio' la batteria in 5/6 ore si scarica con un massimo di 30 min di connessione dati
    Mmmmmh io se fossi in te lo manderei in assistenza, in quanto la batteria se veramente dura cosi poco vuol dire che c'è qualcosa che non va e la dovrebbere sostituire.
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aspetto che mi rispondono e vedo cosa mi dicono.
    Cmq il centro assistenza della mia citta' e' collegato direttamente con la motorola? o lo aggiusta autonomamente il centro pure se in garanzia?

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asd91 Visualizza il messaggio
    Aspetto che mi rispondono e vedo cosa mi dicono.
    Cmq il centro assistenza della mia citta' e' collegato direttamente con la motorola? o lo aggiusta autonomamente il centro pure se in garanzia?
    Questo non te lo so dire, il mio negozio dove avevo preso l'HTC lo avevano spedito all'HTC proprio in un centro assistenza vicino.
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    prima di mandarlo in assistenza io proverei a far un reset e ripartire da zero. di sicuro batterie difettose ce ne sono, ma credo sia piu' alta la probabilita' che ci sia qualche processo che ti fan' fuori la batteria...

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per fare un backup completo come devo fare? c'e' una cosa che salva automaticamente tutte le impostazioni come le app o la posizione e i settggi dei widget?? o dovro' fare tutto da capo?

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    attendi info dagli altri perche' e' il mio primo android e non ho ancora fatto ne' reset ne' ripristini.

    comunque un backup completo lo si puo' fare collegando il razr al pc dal programma motorola. pero' non serve fare un backup completo nel tuo caso, perche' se il problema e' davvero dato da un'applicazione ripritinando il backup ti ritroverai con lo stesso problema...

    p.s. domanda da neofita, l'account google comunque non si tiene in memoria gia' lui le impostazioni e le applicazioni installate?

Pagina 4 di 47 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy