Io non ci capisco più niente -_- speriamo che il sito che ha postato Android24 dice la verità
Io non ci capisco più niente -_- speriamo che il sito che ha postato Android24 dice la verità
ragazzi ho trovato questa guida che spiega come istallare l'aggiornamento manuale.. la guida è in inglese ma se usate un traduttore si capisce chi prova per primo?Motorola Droid RAZR, MAXX Jelly Bean – Manual Install Guide (Android 4.1)
ciao c'è anche scritto per xt910 però bisogna avere una versione di ics come dicono loro ecco la traduzione:
Assicuratevi che il vostro RAZR o RAZR MAXX è in esecuzione Ice Cream Sandwich 6.16.211,scaricare il Motorola Droid RAZR, MAXX Jelly Bean aggiornamento e basta seguire i passaggi sopra evidenziati. Felice Jelly Bean!
Ciao. Aspetta un secondo perché stai facendo confusione. Prima di tutto non c'è scritto che è compatibile con i RAZR UMTS cioè gli XT910 secondo se non ti fidi di me la risposta è evidente nel fatto che ti chiedono la versione di ICS esclusiva per gli XT912 Verzion che è la Blur_Version.6.16.211.XT912.Verizon.en.US. Se non hai questa non si installa e questa è solo per gli XT912.
kekkobd (12-03-13)
Qualcuno a ricevuto jelly bean dato che anno rilasciato l 'aggiornamento ufficiale ieri 11marzo
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
S4 MINI
No, ancora niente
Se siete così impazienti su xda c'è da mesi la guida per jb
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2078021
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Niente.....
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho
672.180.41 RETAIL.en.EU è l'ultima?
Ultima modifica di Android24; 12-03-13 alle 11:46
S4 MINI