CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 98 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Esatto è l'ultima


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    E' fluida ma ha qualche bug..vero?
    S4 MINI

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ma è l'ultima ics non jelly bean. Comunque parlo per esperienza personale la rom è fluidissima e apparte qualche piccolo impuntamento (massimo2 al giorno) la rom è molto buona.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  5. #204
    Androidiano L'avatar di 78sante


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    razr xt910 samsung s3 asus max

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Ultima modifica di 78sante; 12-03-13 alle 12:45

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si impuntamenti che o valutato che anno anche altri telefoni come il samsung s 3 che alle volte meno del motorola ma ce li anno anche loro comunque con ics va da dio il telefono anche se non arriva jelly bean pazienza


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  7. #206
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il problema è che questo aggiornamento non arriva
    S4 MINI

  8. #207
    Androidiano L'avatar di 78sante


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    razr xt910 samsung s3 asus max

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    pazienza arriva...................due tre giorni massimo

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    secondo me hanno sbagliato tutto e han dimenticato di scrivere che sono le versioni americane..alias xt912...

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi seguo dall'epoca dell'aggiornamento a ICS e trovo molto interessante leggervi!
    Avrei una domanda un po' particolare per gli ottimisti dell'aggiornamento.
    Qualche mese fa, mentre giocavo col menu segreto (quello che si fa con gli asterischi e i numeri, non ricordo la combinazione), ho bloccato la radio impostandola su usa da un parametro. Da lì è stato impossibile (per le mie capacità) tornare indietro. Ero disperato: senza telefono e con la paura di averlo rotto!!!
    Allora (nonostante avessi già ICS) ho provato ad installare di nuovo l'aggiornamento OTA (che avevo sulla memoria SD scaricato prima che arrivasse quello ufficiale automatico), nella speranza che sovrascrivesse i file con quelli standard... risultato: completamente bloccato.
    Seguendo le vostre guide, mi sono armato di pazienza e ho flashato con RSD.
    Completamente in palla, però, ho sbagliato a scaricare il pacchetto e ho installato il NoEFIGS!!!
    Purtroppo me ne sono accorto solo diverso tempo più tardi e non avevo voglia di rifare tutte le configurazioni, quindi mi sono tenuto quello (sembra perfettamente identico a quello di mia moglie che ha il no brand normale).
    E dopo questa lunga premessa, ecco la mia domanda: credete che, ammesso che aggiornino, sarà aggiornato anche il mio o è meglio che ci rinuncio? Se rimettessi la versione "nostra" riceverei l'aggiornamento? A questo punto non potrebbe essere interessante flashare direttamente con la JB stock (sempre che esisterà, ovviamente?)

  11. #210
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotagian Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi seguo dall'epoca dell'aggiornamento a ICS e trovo molto interessante leggervi!
    Avrei una domanda un po' particolare per gli ottimisti dell'aggiornamento.
    Qualche mese fa, mentre giocavo col menu segreto (quello che si fa con gli asterischi e i numeri, non ricordo la combinazione), ho bloccato la radio impostandola su usa da un parametro. Da lì è stato impossibile (per le mie capacità) tornare indietro. Ero disperato: senza telefono e con la paura di averlo rotto!!!
    Allora (nonostante avessi già ICS) ho provato ad installare di nuovo l'aggiornamento OTA (che avevo sulla memoria SD scaricato prima che arrivasse quello ufficiale automatico), nella speranza che sovrascrivesse i file con quelli standard... risultato: completamente bloccato.
    Seguendo le vostre guide, mi sono armato di pazienza e ho flashato con RSD.
    Completamente in palla, però, ho sbagliato a scaricare il pacchetto e ho installato il NoEFIGS!!!
    Purtroppo me ne sono accorto solo diverso tempo più tardi e non avevo voglia di rifare tutte le configurazioni, quindi mi sono tenuto quello (sembra perfettamente identico a quello di mia moglie che ha il no brand normale).
    E dopo questa lunga premessa, ecco la mia domanda: credete che, ammesso che aggiornino, sarà aggiornato anche il mio o è meglio che ci rinuncio? Se rimettessi la versione "nostra" riceverei l'aggiornamento? A questo punto non potrebbe essere interessante flashare direttamente con la JB stock (sempre che esisterà, ovviamente?)
    Per "nostra" intendi questa? 672.180.41 RETAIL.en.EU - Non puoi riceverlo in ogni caso semplicemente perché l'Italia non è tra le nazioni interessate a ricevere l'aggiornamento ufficiale. (Non ti sto a dire cosa penso al riguardo... ma puoi benissimo immaginare)
    Possiamo soltanto aspettare che esca in una nazione "fortunata", vedi Francia o Germania e flashare il firmware con rsd.

Pagina 21 di 98 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy