CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 98 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ma scusate, io come versione configurazione firmware ho gas_emea_spdricsrtgb_p021, dunque non dovrebbe essere una versione per il mercato italiano giusto?

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Per "nostra" intendi questa? 672.180.41 RETAIL.en.EU - Non puoi riceverlo in ogni caso semplicemente perché l'Italia non è tra le nazioni interessate a ricevere l'aggiornamento ufficiale. (Non ti sto a dire cosa penso al riguardo... ma puoi benissimo immaginare)
    Possiamo soltanto aspettare che esca in una nazione "fortunata", vedi Francia o Germania e flashare il firmware con rsd.
    Esatto! Vabbè, sono quasi sollevato... Almeno non dovrò fare operazioni strane... sempre che non mi prenda il demone di flashare con francia o germania... io continuo a seguire.

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Ma scusate, io come versione configurazione firmware ho gas_emea_spdricsrtgb_p021, dunque non dovrebbe essere una versione per il mercato italiano giusto?

Ciao. Esatto hai ragione però purtroppo ormai si è diffusa questa voce che in Italia non arriverà l'aggiornamento a Jelly Bean perché è scritto nel sito di Motorola sia per i Retail che per TIM e Wind che non so quale ROM abbia su. Peccato che l'unica ROM italiana "se si può definire così" è quella di TIM le altre versioni cioè la 672.180.41.XT910.Retail.en.EU e la 672.180.41.XT910.NoEFIGS.en.EU non sono italiane quindi anche se Motorola ha chiuso i server per l'aggiornamento tramite OTA per l'Italia basta aspettare 3/4 secondi dopo che è uscito l'aggiornamento a JB che immediatamente troveremo il file in rete e magicamente caricato sulla SD avremo il nostro aggiornamento a Jelly Bean. Abbiate un po' di pazienza e non diffondete ulteriori notizie errate grazie.
    Ultima modifica di solocchi; 12-03-13 alle 18:19

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Scusa ma caricando il file sulla sd dopo basta far partire l applicazione e si installa come un aggiornamento ota non serve fare tutti quei procedimenti come la canygem 10

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flex76 Visualizza il messaggio
    Scusa ma caricando il file sulla sd dopo basta far partire l applicazione e si installa come un aggiornamento ota non serve fare tutti quei procedimenti come la canygem 10

Ciao. Si metti il file zippato nella microSD poi entri in recovery "quella Motorola" e selezioni la voce "apply update from sdcard".

Senior Droid L'avatar di Android24

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Senza SD card non si puo fare un tubo quindi?
    S4 MINI

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Android24 Visualizza il messaggio
    Senza SD card non si puo fare un tubo quindi?
    Ciao. No non puoi fare l'aggiornamento OTA manuale con il file zippato puoi solo fare quello completo con la ROM tramite RSDLite quando però uscirà.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ok allora appena ci sara disponibile questo fili aspetto notizie grazie scusa la recovery di motorola intenti la cartella dove si aprono i fili dove si vede la memoria interna e la sd e da li si trova tutto

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flex76 Visualizza il messaggio
    Ok allora appena ci sara disponibile questo fili aspetto notizie grazie scusa la recovery di motorola intenti la cartella dove si aprono i fili dove si vede la memoria interna e la sd e da li si trova tutto

Ciao. No assolutamente !!! Aspetta che ti spiego. Per entrare nella recovery Motorola devi fare così. Spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così si entra in recovery mode.
    Per vedere cosa c'è nella microSD o nella memoria interna basta che o colleghi il RAZR al pc o entri nelle app. tipo Quickoffice e selezioni sfoglia poi hai Archivio interno cioè la memoria del RAZR o Scheda SD. Il file d'aggiornamento andrà copiato nella SD.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ok
    magari ci sentiremo piu avanti volessi provarci grazie

Pagina 22 di 98 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio