Italiano, però ho flashatoQualcuno riesce a postare uno screen con wi fi spento e connessione dati spenta?
lololo (19-03-13)
Flashato..... ho fatto solo wipe cache e non data quindi ho tutte le app di prima.... mi sembra molto più reattivo.... aspetto di vedere la durata della batteria.....
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
con il wipe cache non si perde niente? dico applicazioni numeri impostazioni messaggi ecc? come si esegue sul nostro Razr grazie
Ciao. No con il wipe cache non perdi nulla. Per entrare nella recovery Motorola devi fare così. Spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così si entra in recovery mode e poi scegli la funzione che ti serve.
Riformulo la domanda:
È sicuro che la versione retail.en.EU non sarà aggiornata via ota?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Guarda sulla Retail.en.EU c'è un pò di confusione. Secondo Motorola l'Italia non dovrebbe ricevere gli aggiornamenti OTA anche perchè hanno chiuso i server. Ora Motorola cosa intende per terminali italiani? I TIM perchè i Retail.en.EU non dovrebbero essere italiani. Io ho fatto manualmente anche perchè ripeto usiamo un aggiornamento Motorola e non moddato per installarlo usiamo la recovery Motorola e non una CWM o altro quindi noi non facciamo nulla di vietato poi ripeto è una libera scelta e nessuno è obbligato.
Ciao a tutti prima di scrivere mi sono letto tutte i post e le guide pubblicate per aggiornare, quello che chiede non è tanto una domanda ma una conferma giusto per fare un sunto veloce.
Allora io ho la versione ROM ICS 672.180.41.XT910.Retail.en.EU non TIM,
Ho scaricato il file indicato sulla guida che si chiama come la versione attualmente istallata ma è la versione Jelly Bean OTA 982.124.14.XT910.Retail.en.EU. ufficiale motorola che noi italiani non riceveremo perchè hanno chiuso i server.
A questo punto metto il file zip nella SD senza scompattare. Quindi SD\Blur_Version.672.180.41.XT910.Retail.en.EU
Poi riavvio tenendo premuto power e contemporaneamente vol su e vol giù.
Poi seguo tutta la procedudara descritta in guida.
Correggetemi se sbaglio.
La recovery mode è già li per se inserita all'interno del terminale?
Grazie
il terminale non centra...te avvii in recovery, ti si apre la schermata con il robottino di android con cartello di pericolo, te clicchi insieme vol su + vol giù e ti si aprono tutte le opzioni..fai wipe cache e poi
apply update from sd e installi quello e sei a posto