CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 98 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Moto X Force

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

la batteria dura davvero davvero poco! e quelle dannate smartactions continuano a non funzionare (non si possono modificare)
    per quanto riguarda i toggles widget, dopo averne provati molti ho scelto power toggles

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,Scusate volevo kiedere, visto che mi pare aver capito sia uscita la rom completa flashabile tramite rsd di JB volevo sapere se io che ho il razr tim ancora brandizzato ics Posso a sto punto direttamente flashare la retail.eu di JB.senza passare per ics retail e poi fare l agg ota via sd etc etc... Visto che cmq non si puo tornare a ics e perderei a prenscindere la garanzia visto che a quanto pare una rom tim JB non uscira mai, e non e ovviamente possibile riflashare per la garanzia il firmware ics tim. (Aggiungo che per ora non mi serve il root)Grazie anticipatamente

Senior Droid L'avatar di Zoro81

Smartphone
    Motorola Moto X Play

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

E come disse zelder1980........JELLY BEAN FUUUUU. Grazie Solocchi per i tuoi consigli e la guida ora finalmente dopo vari tentativi ho ceduto per la via più semplice, la tua. Ora ho JB con root. Al diavolo gli OTA che non vanno

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guerrie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,Scusate volevo kiedere, visto che mi pare aver capito sia uscita la rom completa flashabile tramite rsd di JB volevo sapere se io che ho il razr tim ancora brandizzato ics Posso a sto punto direttamente flashare la retail.eu di JB.senza passare per ics retail e poi fare l agg ota via sd etc etc... Visto che cmq non si puo tornare a ics e perderei a prenscindere la garanzia visto che a quanto pare una rom tim JB non uscira mai, e non e ovviamente possibile riflashare per la garanzia il firmware ics tim. (Aggiungo che per ora non mi serve il root)Grazie anticipatamente
    Ciao. Se non hai bisogno del root ti consiglio caldamente di fleshare. Se invece hai bisogno del root l'unica strada per ora è proteggerlo e fare l'aggiornamento. Per la garanzia comunque tu vai ad installare ROM o aggiornamenti OTA originali Motorola poi visto che non esiste un RAZR TIM con logo sulle plastiche ma hai un normalissimo RAZR con una ROM personalizzata da TIM sono proprio curioso di vedere se quelli dell'assistenza si mettono a controllare l'IMEI per vedere se il tuo telefono in origine era TIM. Poi ti ripeto tu avresti comunque una ROM ufficiale Motorola e non moddata.

Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    E come disse zelder1980........JELLY BEAN FUUUUU. Grazie Solocchi per i tuoi consigli e la guida ora finalmente dopo vari tentativi ho ceduto per la via più semplice, la tua. Ora ho JB con root. Al diavolo gli OTA che non vanno

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ottimo mi fa piacere!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille Solocchi,in pratica devo solo collegare rsd e faccio unbrand e update in un sol colpo

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Razr

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Me ne sono accorto solo adesso, Solocchi, ma è normale che nella lista dei miei dispositivi su play store mi scriva operatore TIM? Il mio razr è no brand, ma come operatore ho effettivamente TIM. Lo chiedo perchè prima con ICS non c'era scritto!

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CBR1000rr Visualizza il messaggio
    Due cose su tutte:

1- i microscatti
    2- l'assenza della rubrica nel telefono

Per il primo è probabile che gli scatti siano causati dalla variazione di frequenza del processore, visto che con la CM10 avevo risolto impostando la cpu a 1.200Mhz fissi, senza risparmio energetico: microscatti spariti e consumo batteria uguale.
    Per il secondo ODIO la nuova parte telefonica: niente rubrica integrata, necessità di aprire i contatti, che hanno lo sfondo bianco (ORRENDO!), e tastiera numerica che salta fuori come prima schermata tappando il telefono. PEGGIO di così non potevano farlo.

Per il resto la rom non è simile a ICS, è uguale sputata!
    Nonappena sarà possibile rootare il telefono e usciranno buone rom, senza bug grossolani, la toglierò di mezzo!
    Ahahah..ma dai ..avete i microscatti? E voi avete installato una jb eu per avere microscatti??
    Siete tornati indietro a quanto pare..assurdo leggere queste cose...
    fortuna che ho rifiutato la jb europa
    MUSCLE RAZOR
    Ultima modifica di musclebodyguard; 15-04-13 alle 22:15

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Solocchi ho risolto con la rubrica che andava in crash, ho cancellato tutti i contatti e poi li ho importati da vcf ora tutto perfetto ho il doppio delle app rispetto a ics e non ho manco un microscatto , l unico problema é la vibrazione che penso sia dovuta al mio razr ormai da mandare in garanzia e chissà quanto lo tengono

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockeleven Visualizza il messaggio
    Me ne sono accorto solo adesso, Solocchi, ma è normale che nella lista dei miei dispositivi su play store mi scriva operatore TIM? Il mio razr è no brand, ma come operatore ho effettivamente TIM. Lo chiedo perchè prima con ICS non c'era scritto!
    Ho dato un'occhiata ai miei. Effettivamente per i miei c'è scritto: wind Motorola XT910; TIM Samsung GT-I9100; Vodafone Motorola XT610; Wind LGE LG-P500. I miei terminali sono tutti no brand. Il fatto che ci sia scritto wind o tim oppure ancora vodafone, non vuol dire che il telefono abbia il sistema operativo oppure appartenga a uno di questi operatori. Vuol dire che nel tuo cell hai messo una sim della Tim.
    Ultima modifica di stefanofas; 15-04-13 alle 19:00

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Razr

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata ai miei. Effettivamente per i miei c'è scritto: wind Motorola XT910; TIM Samsung GT-I9100; Vodafone Motorola XT610; Wind LGE LG-P500. I miei terminali sono tutti no brand. Il fatto che dica wind o tim oppure ancora vodafone, non vuol dire che il telefono abbia il sistema operativo oppure appartenga a uno di questi operatori. Vuol dire che nel tuo cell hai messo una sim della Tim.
    Ah ok, come pensavo, grazie mille!

Pagina 70 di 98 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio