scusa ma pensare di reinstalare una stock ics o jelly nooooo??????
scusa ma pensare di reinstalare una stock ics o jelly nooooo??????
Il telefono rileva l'aggiornamento, lo scarico e tutto ok, poi quando parte l'aggiornamento dopo una decina di secondi si blocca tutto e appena si riaccende dice aggiornamento non riuscito, cosa può essere?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Se hai cancellato app di sistema nel tuo razr maxx flasha di nuovo ICS stock con fastboot e invece jelly bean con ota (file nella SD e lo avvii nella recovery mi pare) . Se non hai eliminato app di sistema o fatto sotterfugi mistici fai direttamente otaCiao belllooooo
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
---------
Youshouldsmile.
Ciao. Hai cancellato qualche app. di sistema o hai i permessi di root? Se non vuoi diventare matto fai prima a fleshare la ROM di Jelly Bean direttamente che fai prima ed è meglio.
Ciao. Anche a te consiglio di fleshare direttamente la ROM di Jelly Bean. Comunque se vuoi fare l'aggiornamento il file OTA che trovi nella guida è giusto.
Originariamente inviato da solocchi
Ho i permessi root... Comunque aggiornerò flashandola
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ragazzi da quando ho aggiornato il cell a jelly bean ho un problema con le playlist.
Se creo delle playlist nell'app miusic (quella integrata) dopo qualche giorno non me le ritrovo più, mi spiego meglio, le palylist ce creo (tipo corsa,sveglia ecc) ci sono ma le musiche che ho associato no, in pratica me le ritrovo vuote.
Per caso è capitato anche a voi?
E se è successo avete trovato un modo per ovviare a questo problema?
Grazie in anticipo per le risposte.
non so se avete notato ma con jelly bean non è più possibile modificare l'apn di tipo dun mettendo come indirizzo quello della propria offerta internet!!! e anche creando un nuovo apn non è possibile metterlo di tipo dun!!! cosi ci obbligano ad utilizzare l'altra connessione facendocela pagare è improponibile!!! se qualcuno sa come risolvere perfetto!!! senno lo defenestro al volo questo terminale!
Ho un piccolo problema fino a ieri i comandi vocali funzionavano bene... Oggi niente mi restituisce sempre la scritta chiuso in modo anomalo.. Che dovrei fare? Ho già cancellato i dati ma niente... Opzioni?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2