CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 98 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Ahahah..ma dai ..avete i microscatti? E voi avete installato una jb eu per avere microscatti??
    Siete tornati indietro a quanto pare..assurdo leggere queste cose...
    MUSCLE RAZOR
    Hanno microscatti, io non ho nessun problema do alcun tipo.
    Anzi ho notato un miglioramento del WiFi, del 3G e la batteria mi dura molto di più rispetto a prima.
    L'unica cosa erano appunto i widget di Motorola che erano comodissimi, la barra univa la trovo un pelo più scomoda ma ci si abitua.

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockeleven Visualizza il messaggio
    Me ne sono accorto solo adesso, Solocchi, ma è normale che nella lista dei miei dispositivi su play store mi scriva operatore TIM? Il mio razr è no brand, ma come operatore ho effettivamente TIM. Lo chiedo perchè prima con ICS non c'era scritto!
    Ciao. Onestamente non avevo mai fatto caso e quoto quello che ha detto stefanofas!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti... vorrei provare anch'io ad aggiornare il mio razr a jeally bean... ma vi dico già che non me ne intendo molto su come fare e flasharlo... la versione del sistema è 672.180.41.xt910.TIM.en.IT vorrei sapere quali rischi posso correre e se ne vale la pena aggiornale..
    grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

confermo nessun problema oltre a WIFI più ricettivo e 3g pure, fotocamera migliorata, la batteria di sicuro non dura di più (forse perchè hanno migliorato le connessioni di cui dicevo)

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mommy93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... vorrei provare anch'io ad aggiornare il mio razr a jeally bean... ma vi dico già che non me ne intendo molto su come fare e flasharlo... la versione del sistema è 672.180.41.xt910.TIM.en.IT vorrei sapere quali rischi posso correre e se ne vale la pena aggiornale..
    grazie in anticipo
    Ciao. La prima cosa da sapere nel tuo caso è se ti serve il root poi se ti serve devi cambiare ROM e fleshare la 672.180.41.XT910.Retail.en.EU poi devi eseguire il root salvarlo con OTA RootKeeper e aggiornare manualmente a Jelly Bean. Altrimenti se non ti serve il root fleshi direttamente la ROM Jelly Bean e sei a posto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Salve a tutti,
    Sul Motorola Razr xt910 con root mi viene richiesto un aggiornamento via OTA che scarico normalmente ma che fallisce in fase di installazione. Mi chiedo se ciò avviene è perché il cellulare è con root oppure le cause sono altre? Grazie

Inviato dal mio XT925 con Tapatalk 2

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Ciao. Ci sono due theard che parlano dell'aggiornamento a Jelly Bean. Uno si chiama "Aggiornamento Jelly Bean" ed è in questa sezione l'altra è una guida in rilievo che trovi nella sezione modding che si chiama "Guida per aggiornamenti ota + guida per fleshare rom". Non è cattiveria ma se apriamo tanti theard uguali il forum non ha più molto senso.
    Comunque si è dovuto al root.

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davi12 Visualizza il messaggio
    Solocchi ho risolto con la rubrica che andava in crash, ho cancellato tutti i contatti e poi li ho importati da vcf ora tutto perfetto ho il doppio delle app rispetto a ics e non ho manco un microscatto , l unico problema é la vibrazione che penso sia dovuta al mio razr ormai da mandare in garanzia e chissà quanto lo tengono

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Ciao. Bene peccato per la vibrazione e mi sa che l'unica soluzione sia veramente l'assistenza. Io di microscatti non ne ho nell'uso normale poi è chiaro che il RAZR se ci volete giocare non è una PS Vita e va tenuto conto che è un telefono comunque con tecnologia di due anni e mezzo fà e visto come l'elettronica si evolve direi che è ormai quasi un terminale obsoleto. Passiamo ai pregi di Jelly Bean. Io sono contento della fotocamera che scatta foto con colori migliori sono contento della gestione della batteria in particolare dal 30% in giù va ha razzo in internet (con il browser Motorola) e il WI-FI è leggermente più sensibile anche se ribadisco che potevano evitare di mettere come impostazione predefinita la funzione per segare i segnali deboli. Lamento comunque il fatto che hanno tolto molti widget e hanno incasinato la gestione delle chiamate. Rimangono comunque pareri personali.
    Ultima modifica di solocchi; 16-04-13 alle 20:59

Androidiano

Smartphone
    Moto X Force

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

una domanda.. ma quei widget Motorola a pallini che si sono visti sui nuovi razr niente? pensavo fosse uguale jelly bean!

Senior Droid L'avatar di Zoro81

Smartphone
    Motorola Moto X Play

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Gia davvero belli quelli, ma penso siano del razr HD. Cmq anche a voi all'avvio c'è solo il simbolo alato e sono sparite le scritte DUAL CORE TECNOLOGY che c'erano con ICS?

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

Pagina 71 di 98 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio