CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 118
Discussione:

[Assistenza] Domande e risposte per coloro che hanno danneggiato il proprio RAZR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Guarda in opzioni sviluppo se per caso c'é flaggato qualcosa che invece non dovrebbe esserlo. Se attivi l'uscita hdmi lo fa anche sull'altro schermo? Che sf..a.
    Ultima modifica di macondo62; 28-12-13 alle 00:55

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Guarda in opzioni sviluppo se per caso c'é flaggato qualcosa che invece non dovrebbe esserlo. Se attivi l'uscita hdmi lo fa anche sull'altro schermo? Che sf..a.
    opzioni di sviluppo era su OFF, ho provato a mettere su ON ma non cambia nulla, se flaggo "aggiornamenti superficie" fa peggio, non so se è normale. Non ho un cavo mini HDMI per fare la prova purtroppo... vedo se riesco a procurarmelo.

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Per quanto ne possa sapere, è lo schermo difettoso. Il primo RAZR che acquistai aveva lo stesso difetto già dalla fabbrica (oltre ad aloni e al tasto touch menu illuminato a metà) e mi sostituirono l'intero frontale completo (cornice, touch e display) in assistenza.
    Se ci riesci, fossi in te farei valere il diritto di recesso e mi farei rimborsare l'importo rimandando indietro lo schermo, in quanto a tutti gli effetti difettoso.

  5. #94
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikola900 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi spiego un attimo il mio problema.
    Ho cambiato schermo (LCD + Touch) al mio xt 910 avendolo purtroppo rotto in moto.
    L'assistenza mi ha detto che non era possibile cambiare lo schermo e il negozio dove l'ho acquistato non ha potuto fare nulla, mi hanno detto che non esistevano i pezzi di ricambio ecc. io sono rimasto allibito e sentendo un'altro negozio che ripara cellulari mi ha detto che la cifra della riparazione sarebbe stata intorno ai 250 €.
    Ho deciso di comprare così lo schermo su internet e montarmelo da solo, ho ordinato lo schermo su ebay alla cifra di 140 euro circa da un venditore Inglese serio, a meno non si trovava. E' arrivato e lo schermo sembra originale solo che è marcato verizon mentre quello prima no, ma non penso influisca questa cosa.
    Monto lo schermo facendo attenzione ai contatti e lo schermo funziona, il touch è perfetto solo che fin dalla prima volta ho notato che lo schermo "sfarfalla", ho provato a modificare la luminosità automatica ma non cambia nulla, il fenomeno poi diventa più o meno visibile in base alla carica della batteria ma è molto fastidioso infatti per l'uso di tutti i giorni ho cambiato telefono e ho preso un htc one.
    Ho provato anche a resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica, ho anche ricontrollato i contatti dello schermo riaprendo il telefono.
    Il cellulare è rootato e ha la rom ICS, ed è sbrandizzato TIM.
    Avete qualche consiglio da darmi o mi devo rassegnare ad aver comprato uno schermo fallato?
    Grazie a tutti.

    PS pensavo di usare il RAZR senza sim come gps per quando vado a correre o in moto e per ascoltare la musica in palestra , mettendo solo programmi per il fitness musica è navigatori vari. Dite che mi merita tenerlo così anche come eventuale cellulare di riserva o vendere i pezzi per farci qualche soldo?
    Ciao. Ho unito la tua discussione a questa dove si pongono questo tipo di problematiche.

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa, ho un frontale completo (display + digitizer + cornice), una batteria, entrambe le fotocamere e un jack audio di ricambio per il Razr XT910.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno interessa, ho un frontale completo (display + digitizer + cornice), una batteria, entrambe le fotocamere e un jack audio di ricambio per il Razr XT910.
    a me interessa quanto vuoi ???? contattami via email luigibrasiello111@gmail.com

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.In modo assurdo sono riuscito a rompere il display. Vorrei importare la rubrica almeno nel pc, visto che e' nella memoria interna, solo che non mi fa in alcun modo la sincronizzazione. posso copiare da qualche cartella interna oppure devo per forza perdere tutto? Grazie mille...
    Ultima modifica di JohnOA; 19-01-14 alle 02:41

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Penso proprio che non ci sia modo di recuperarla...
    Se non vuoi cambiare lo schermo, potresti usare l'HDMI, sempre che tu riesca ad entrare nella modalità dedicata senza l'uso dello schermo.

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Penso proprio che non ci sia modo di recuperarla...
    Se non vuoi cambiare lo schermo, potresti usare l'HDMI, sempre che tu riesca ad entrare nella modalità dedicata senza l'uso dello schermo.
    L'hdmi avevo intenzione di provarlo, dopo me lo allungano e vedo. nel frattempo stavo cercando il pezzo di ricambio. Avete mai comprato qualcosa da etradesupply.com? Qualche consiglio?
    Grazie ancora.

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    No, mai comprato; se però ti interessa, come ho scritto sopra io ho uno schermo di ricambio da vendere.

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy