Guarda in opzioni sviluppo se per caso c'é flaggato qualcosa che invece non dovrebbe esserlo. Se attivi l'uscita hdmi lo fa anche sull'altro schermo? Che sf..a.
Guarda in opzioni sviluppo se per caso c'é flaggato qualcosa che invece non dovrebbe esserlo. Se attivi l'uscita hdmi lo fa anche sull'altro schermo? Che sf..a.
Ultima modifica di macondo62; 28-12-13 alle 00:55
Per quanto ne possa sapere, è lo schermo difettoso. Il primo RAZR che acquistai aveva lo stesso difetto già dalla fabbrica (oltre ad aloni e al tasto touch menu illuminato a metà) e mi sostituirono l'intero frontale completo (cornice, touch e display) in assistenza.
Se ci riesci, fossi in te farei valere il diritto di recesso e mi farei rimborsare l'importo rimandando indietro lo schermo, in quanto a tutti gli effetti difettoso.
Se a qualcuno interessa, ho un frontale completo (display + digitizer + cornice), una batteria, entrambe le fotocamere e un jack audio di ricambio per il Razr XT910.
Ciao a tutti.In modo assurdo sono riuscito a rompere il display. Vorrei importare la rubrica almeno nel pc, visto che e' nella memoria interna, solo che non mi fa in alcun modo la sincronizzazione. posso copiare da qualche cartella interna oppure devo per forza perdere tutto? Grazie mille...
Ultima modifica di JohnOA; 19-01-14 alle 02:41
Penso proprio che non ci sia modo di recuperarla...
Se non vuoi cambiare lo schermo, potresti usare l'HDMI, sempre che tu riesca ad entrare nella modalità dedicata senza l'uso dello schermo.
No, mai comprato; se però ti interessa, come ho scritto sopra io ho uno schermo di ricambio da vendere.![]()