CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 118
Discussione:

[Assistenza] Domande e risposte per coloro che hanno danneggiato il proprio RAZR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Quello che cerchi lo trovi qui compreso le guide. Mi sembra strano che non si resetti e che il pc non veda comunque il Razr.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
    Ho provato nuovamente a rifare il wipe ma, dopo il reboot, continua a non accendersi (logo Motorola pulsante perenne).
    Il Pc cmq lo sente perché quando lo collego parte MotoCast che dice "attendere che MotoCast USB prepari il dispositivo" intanto apre la finestra con scritto "installazione dei driver in corso" e dopo un po' viene scritto installazione fallita "dispositivo MTB USB"! Tutto questo ovviamente mentre il Razr è acceso (o per lo meno ci prova) con logo "pulsante" della Motorola! Leggerò la guida, ma se il pc non vede il cell non ho proprio idea se possa funzionare!
    Magari mettendo un'immagine sulla microSd e ripristinandola da lì, ma proprio non saprei!

  2.  
  3. #82
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamax80 Visualizza il messaggio
    Ho provato nuovamente a rifare il wipe ma, dopo il reboot, continua a non accendersi (logo Motorola pulsante perenne).
    Il Pc cmq lo sente perché quando lo collego parte MotoCast che dice "attendere che MotoCast USB prepari il dispositivo" intanto apre la finestra con scritto "installazione dei driver in corso" e dopo un po' viene scritto installazione fallita "dispositivo MTB USB"! Tutto questo ovviamente mentre il Razr è acceso (o per lo meno ci prova) con logo "pulsante" della Motorola! Leggerò la guida, ma se il pc non vede il cell non ho proprio idea se possa funzionare!
    Magari mettendo un'immagine sulla microSd e ripristinandola da lì, ma proprio non saprei!
    Ho sempre negato l'installazione dei drivers di Motocast e se il pc vede il Razr lo vede anche RSDLite fidati. Ho fatto cose al Razr e al Defy che sono indescrivibili. Sono una persona che si diverte a sperimentare anche senza pratica. La fortuna del Razr è il bootloader bloccato quindi le uniche cose sbagliate che puoi fare sono scaricare la batteria o distruggere il CID senza salvarlo. Visto che il tuo si carica e non devi distruggere il CID non dovresti avere alcun tipo di problema.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ho sempre negato l'installazione dei drivers di Motocast e se il pc vede il Razr lo vede anche RSDLite fidati. Ho fatto cose al Razr e al Defy che sono indescrivibili. Sono una persona che si diverte a sperimentare anche senza pratica. La fortuna del Razr è il bootloader bloccato quindi le uniche cose sbagliate che puoi fare sono scaricare la batteria o distruggere il CID senza salvarlo. Visto che il tuo si carica e non devi distruggere il CID non dovresti avere alcun tipo di problema.
    Purtroppo ora non posso quindi proverò a seguire la guida in serata!
    Cosa intendi per "ho sempre negato l'installazione"? Dovrei usare degli drivers differenti?? Ho cercato i driver, ma trovo sempre e solo da scaricare il MotoroladeviceManager!
    Come ti dicevo il pc si accorge che viene collegato il cell perché parte MotoCast, però se vado sull'icona "computer" non compaiono le due partizioni del cell!
    Scaricare la batteria non mi preoccupa, ma non so cosa sia il CID (che ovviamente non ho mai salvato)!
    Cmq stasera proverò a seguire la guida e poi vi farò sapere!
    Ciao

  5. #84
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamax80 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ora non posso quindi proverò a seguire la guida in serata!
    Cosa intendi per "ho sempre negato l'installazione"? Dovrei usare degli drivers differenti?? Ho cercato i driver, ma trovo sempre e solo da scaricare il MotoroladeviceManager!
    Come ti dicevo il pc si accorge che viene collegato il cell perché parte MotoCast, però se vado sull'icona "computer" non compaiono le due partizioni del cell!
    Scaricare la batteria non mi preoccupa, ma non so cosa sia il CID (che ovviamente non ho mai salvato)!
    Cmq stasera proverò a seguire la guida e poi vi farò sapere!
    Ciao
    La guida è semplice quindi non ti dovresti sbagliare.

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    La guida è semplice quindi non ti dovresti sbagliare.
    Ho eseguito la prima procedura, ho scaricato il file alla pagina https://mega.co.nz/#!tVAywBhD!XeJIyT...7yRnSS9e2HfH1k , non l'ho decompresso, l'ho copiato sulla microSD e ho seguito il resto della procedura.
    Dopo aver selezionato "apply update from esternal storage" ha cominciato fino a quando ha trovato un errore. Riporto il testo:

    -- Install /sdcard ...
    Finding update package ...
    Opening update package ...
    Verifying update package ...
    Installing update ...
    Verifying current system ...
    assert failed: apply_patch_check ("system/framework/framework.odex", "662a0f73dd0f0951eddd06a7871283507e543194", "c59062d262208d105969b83c336776f04858824c")
    restoring configuration START ..
    restoring configuration END ..
    Installation aborted.

    Ufff, cosa può essere??? Cosa devo fare??

  7. #86
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamax80 Visualizza il messaggio
    Ho eseguito la prima procedura, ho scaricato il file alla pagina https://mega.co.nz/#!tVAywBhD!XeJIyT...7yRnSS9e2HfH1k , non l'ho decompresso, l'ho copiato sulla microSD e ho seguito il resto della procedura.
    Dopo aver selezionato "apply update from esternal storage" ha cominciato fino a quando ha trovato un errore. Riporto il testo:

    -- Install /sdcard ...
    Finding update package ...
    Opening update package ...
    Verifying update package ...
    Installing update ...
    Verifying current system ...
    assert failed: apply_patch_check ("system/framework/framework.odex", "662a0f73dd0f0951eddd06a7871283507e543194", "c59062d262208d105969b83c336776f04858824c")
    restoring configuration START ..
    restoring configuration END ..
    Installation aborted.

    Ufff, cosa può essere??? Cosa devo fare??
    Ciao. Ma tu vuoi aggiornare ICS a Jelly Bean? Perché se vuoi fare questo basta che ti scarichi la rom JB e la fleshi con RSDLite che fai prima e esegui pure una installazione completa e pulita.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Ma tu vuoi aggiornare ICS a Jelly Bean? Perché se vuoi fare questo basta che ti scarichi la rom JB e la fleshi con RSDLite che fai prima e esegui pure una installazione completa e pulita.
    Ciao! Io avevo già Jelly Bean (se ricordo bene android 4.1.2), quello che vorrei è, prima di tutto, riuscire ad accendere di nuovo il cell!!! Una volta che è sistemato, già che ci sono, magari vi chiederò quale ROM non ufficiale funziona bene e come fare per installarla ma, per ora, vorrei solo riportare in vita il cell! :-)

  9. #88
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamax80 Visualizza il messaggio
    Ciao! Io avevo già Jelly Bean (se ricordo bene android 4.1.2), quello che vorrei è, prima di tutto, riuscire ad accendere di nuovo il cell!!! Una volta che è sistemato, già che ci sono, magari vi chiederò quale ROM non ufficiale funziona bene e come fare per installarla ma, per ora, vorrei solo riportare in vita il cell! :-)
    Collega il Razr al pc apri RSDLite e flesha la Rom JB. Non importa che il Razr sia in modalità AP fastboot l'importante che RSDLite lo rilevi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    lamax80 (13-12-13)

  11. #89
    Senior Droid L'avatar di Nicc0


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Maremma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    TRAGEDIA!!

    Ieri pomeriggio il mio RAZR è caduto... una piccola caduta (ero seduto sul divano e il cell mi è sfuggito di mano mentre mi alzavo per salutare una persona)... ma adesso non funziona più l'altoparlante!! Niente suonerie, suoni, musica, vivavoce, ecc... Il resto funziona tutto: l'audio della chiamata, gli auricolari... solo l'altoparlante è andato

    Pensate che si sia proprio rotto o magari è saltato un contatto? Cosa posso fare?


    [EDIT] Forse ho risolto.... gli ho dato un paio di bottarelle e sembra tornato tutto a posto!
    Ultima modifica di Nicc0; 22-12-13 alle 01:31 - Motivo: aggiornamento situazione
    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Ciao a tutti, vi spiego un attimo il mio problema.
    Ho cambiato schermo (LCD + Touch) al mio xt 910 avendolo purtroppo rotto in moto.
    L'assistenza mi ha detto che non era possibile cambiare lo schermo e il negozio dove l'ho acquistato non ha potuto fare nulla, mi hanno detto che non esistevano i pezzi di ricambio ecc. io sono rimasto allibito e sentendo un'altro negozio che ripara cellulari mi ha detto che la cifra della riparazione sarebbe stata intorno ai 250 €.
    Ho deciso di comprare così lo schermo su internet e montarmelo da solo, ho ordinato lo schermo su ebay alla cifra di 140 euro circa da un venditore Inglese serio, a meno non si trovava. E' arrivato e lo schermo sembra originale solo che è marcato verizon mentre quello prima no, ma non penso influisca questa cosa.
    Monto lo schermo facendo attenzione ai contatti e lo schermo funziona, il touch è perfetto solo che fin dalla prima volta ho notato che lo schermo "sfarfalla", ho provato a modificare la luminosità automatica ma non cambia nulla, il fenomeno poi diventa più o meno visibile in base alla carica della batteria ma è molto fastidioso infatti per l'uso di tutti i giorni ho cambiato telefono e ho preso un htc one.
    Ho provato anche a resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica, ho anche ricontrollato i contatti dello schermo riaprendo il telefono.
    Il cellulare è rootato e ha la rom ICS, ed è sbrandizzato TIM.
    Avete qualche consiglio da darmi o mi devo rassegnare ad aver comprato uno schermo fallato?
    Grazie a tutti.

    PS pensavo di usare il RAZR senza sim come gps per quando vado a correre o in moto e per ascoltare la musica in palestra , mettendo solo programmi per il fitness musica è navigatori vari. Dite che mi merita tenerlo così anche come eventuale cellulare di riserva o vendere i pezzi per farci qualche soldo?

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy