CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92
Discussione:

[INFO] Moto G52 - Discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samgalaxy Visualizza il messaggio
    Grazie Megthebest, gentilissimo

Purtroppo le persone anziane hanno la pelle un po' secca e i polpastrelli meno "pieni" rispetto alle persone più giovani. Si fa fatica a registrare l'impronta e infatti ci abbiamo messo tanto.

Riproveremo a registrare l'impronta e se non riusciamo continueremo con lo sblocco tramite riconoscimento del viso.

Ancora grazie per il prezioso aiuto.
    Prego, figurati.
    Concordo e sono conscio della pelle secca e polpastrelli consumati e purtroppo o si ricorre al viso se c'è buona luce .. oppure se i rischi di perderlo/subire un furto sono ridotti a 0, eliminare proprio le sicurezze e lasciare il dispositivo sbloccato senza pin o password o altro.
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ho un problema con SPID, cioè spiego meglio: con il vecchio telefono (hauwei p10 lite), SPID va come se avesse su ancora la SIM. Invece, con il moto g 52, mi dice che il riconoscimento fallisce. Ho provato a riconfigurare con mail e password, sia da app mobile delle poste che da browser, ma niente. Potete aiutarmi voi? Grazie
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suz Visualizza il messaggio
    Ciao ho un problema con SPID, cioè spiego meglio: con il vecchio telefono (hauwei p10 lite), SPID va come se avesse su ancora la SIM. Invece, con il moto g 52, mi dice che il riconoscimento fallisce. Ho provato a riconfigurare con mail e password, sia da app mobile delle poste che da browser, ma niente. Potete aiutarmi voi? Grazie
    Ciao,
    hai seguito le indicazioni sul sito dlele Poste?
    https://www.poste.it/sistema-di-sicurezza-posteid.html
    non vorrei che ci sia qualche "limitazione" nell'avere l'app attiva sul tuo vecchio Huawei e usarlo in contemporanea sul nuovo G52

"Accedendo all’area riservata di poste.it, nella sezione Profilo/Sicurezza nel box “Dispositivi” puoi visualizzare la lista e i dettagli dei dispositivi per i quali hai attivato il Codice PosteID. "

In generale la SIM non è determinante, lo SPID viene associato al dispositivo in uso con le credenziali salvate e basta la Wifi per procedere all'autenticazione.
    Non vorrei farti rimuovere l'accesso sul vecchio Huawei, ma se non risolvi, o senti il supporto Poste Italiane o provi a toglierlo dallo huawei e rifare la procedura per riattivarlo si G52.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

suz (13-01-23)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Lo spid delle poste funziona solo su un dispositivo, se cambi il vecchio deve perdere l'accesso. Non è consentito avere più di un dispositivo con lo spid, almeno non con poste. Soluzione alternativa se vuoi conservare posteid sull huawei, attivare sul nuovo g52 un altro spid, tipo sielte, o analogo, per avere 2 spid attivi su 2 dispositivi.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

suz (13-01-23)

suz
    suz non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    hai seguito le indicazioni sul sito dlele Poste?
    https://www.poste.it/sistema-di-sicurezza-posteid.html
    non vorrei che ci sia qualche "limitazione" nell'avere l'app attiva sul tuo vecchio Huawei e usarlo in contemporanea sul nuovo G52

"Accedendo all’area riservata di poste.it, nella sezione Profilo/Sicurezza nel box “Dispositivi” puoi visualizzare la lista e i dettagli dei dispositivi per i quali hai attivato il Codice PosteID. "

In generale la SIM non è determinante, lo SPID viene associato al dispositivo in uso con le credenziali salvate e basta la Wifi per procedere all'autenticazione.
    Non vorrei farti rimuovere l'accesso sul vecchio Huawei, ma se non risolvi, o senti il supporto Poste Italiane o provi a toglierlo dallo huawei e rifare la procedura per riattivarlo si G52.
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Lo spid delle poste funziona solo su un dispositivo, se cambi il vecchio deve perdere l'accesso. Non è consentito avere più di un dispositivo con lo spid, almeno non con poste. Soluzione alternativa se vuoi conservare posteid sull huawei, attivare sul nuovo g52 un altro spid, tipo sielte, o analogo, per avere 2 spid attivi su 2 dispositivi.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Grazie a tutte e due, avevo il sospetto che, fosse una cosa del genere.
    Un'altra domanda: in tapatalk ho messo le credenziali di androidiani, ma mi dice (in inglese) che non sono loggato ???
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2 Mini

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao!

innanzitutto chiedo scusa se non dovesse essere il posto giusto dove inserire la discussione, ma non trovo nulla sul mio Motorola G52.

volevo chiedervi se qualcuno di voi sa se esiste il modo di far comparire l'icona dell'App Drawer, anzichè avere solamente il gesto per andarci, e se è possibile modificare i tre pulsanti di navigazione.

grazie mille!
    Davide

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dado83 Visualizza il messaggio
    Ciao!

innanzitutto chiedo scusa se non dovesse essere il posto giusto dove inserire la discussione, ma non trovo nulla sul mio Motorola G52.

volevo chiedervi se qualcuno di voi sa se esiste il modo di far comparire l'icona dell'App Drawer, anzichè avere solamente il gesto per andarci, e se è possibile modificare i tre pulsanti di navigazione.

grazie mille!
    Davide
    Per i tasti virtuali ci sono già un paio di discussioni nel Forum che rimandano alla guida su XDA https://forum.xda-developers.com/t/h...thers.4456987/

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Ciao. Discussione spostata in "Altri terminali Motorola" e unita a "Moto G52 discussione generale".

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2 Mini

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Per i tasti virtuali ci sono già un paio di discussioni nel Forum che rimandano alla guida su XDA https://forum.xda-developers.com/t/h...thers.4456987/
    Grazie mille, questo metodo ha funzionato alla perfezione per quanto riguarda l'ordine dei tasti!

invece non riesco a trovare nulla per far comparire l'icona dell'app drawer...

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dado83 Visualizza il messaggio
    invece non riesco a trovare nulla per far comparire l'icona dell'app drawer...
    Prova cambiando launcher

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio