A voi funge ??
A me fallisce sempre![]()
A voi funge ??
A me fallisce sempre![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao a tutti ho un problema di permanenza di immagine sul mio moto 360 1 generazione nonostante abbia pochi mesi di vita.
Un giorno lo lasciato caricare tutta la notte il giorno dopo ho notato che quando ho lo sfondo grigio (esempio impostazioni oppure tendina) intravedo il cerchio di stato della carica (quello in modalità carica infisattivabile da quello che so)
Ho provato a spegnerlo per un paio d'ore ed a usare un applicazione che cambia immagini ogni secondo ma nulla rimane sempre.
Avete soluzioni oppure lo devo mandare in assistenza?
Sapete se esiste un modo per disattivare sta modalità di ricarica?
Grazie a chi risponde
Ultima modifica di paolocorpo; 10-04-16 alle 13:09
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Ne approfitto del topic per farvi alcune domande, parlo del Moto 360 1 generazione:
1) Com'è messo Android Wear nel moto 360 1gen? con i vari aggiornamenti è migliorato?
2) Nella recensione di Galeazzi si nota che per usare il touch e i comandi vocali bisogna essere fin troppo precisi e questo è un problema per un dispositivo che si usa in movimento... voi come vi trovate?
3) Le app da avere sono molte o poche?
4) Le chiamate le posso accettare dal moto 360, ma poi per ascoltare e parlare devo sempre prendere il cellulare?
5) Nel moto 360 posso leggere tutti i messaggi o solo le notifiche? e la risposta la devo dare usando solo il cellulare?
6) Moto 360 1 gen è impermeabile? se si per quanto tempo e a quanti metri?
Spero non sia un problema per voi rispondere alle domandasarei interessato a prenderlo, magari di seconda mano per risparmiare... non ho mai avuto uno smartwatch, infatti se sul serio lo prenderò spero di non pentirmene, caso mai è un oggetto che all'inizio prende ma poi non lo pensi piu...boh
Comprato tre giorni fà e viene usato con s7 flat.......nessun problema, al massimo 1 o 2 secondi......usato solo watchface originali..........io ho solo qualche problemino con il wifi......non si aggancia quasi mai....anche a voi succede?
A me nessun problema con il Wi-Fi ma non si aggancia da solo
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Ciao a tutti. E da diverso tempo che seguo questo forum ma questo e il mio primo post.
Vi espongo il mio problema o cmq dubbio sul mio moto 360.
Ho acquistato l orologio un paio di mesi fa circa. Subito aggiornato a marshmellow 6.0.1
In generale non mi lamento anche se non e un fulmine. Il problema e con il refresh delle watchfaces (originali moto e non) quando giro il polso la watchface non compare subito ma prima appare per un istante la watchface che penso si quella utilizzata nella modalità ambient (schermo sempre acceso) e poi compare la watchface completa. La cosa e abbastanza bruttina da vedere e non riesco a capire se e una cosa normale di questo smartwatch o e un problema mio.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.